Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti voi esperti.

Due domande:

1) Giovedi scorso 25/09 ho inviato disdetta a mezzo raccomandata. Oggi 29/09 mi ritrovo il msg di Sky sul decoder che mi dice che la mia richiesta di recesso è stata ricevuta dicendomi di chiamare ad un numero verde (800.....) che per la verità non ho manco segnato. Essendo stata ricevuta oggi (settembre) la mia raccomandata, come da msg di Sky, da quando mi dovrebbero staccare la linea? Dal 01 ottobre o dal 01 novembre??

2) Cosa aspettarmi ora atteso che sono "affezionato cliente Sky" con abbonamento full a prezzo pieno dal 2005? Sono ancora con il vecchio listino (ante luglio 2012). Mai fatto disdette, tentativi di retention o reconnection (mi sono stufato di pagare € 68,50 ogni mese).

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Il ticket calcio non puoi aggiungerlo solo dopo che parte il nuovo abbonamento,oppure il tuo era già scaduto?

Ero in scadenza per il 30/09. Avevo SKY TV + HD + PACK SPORT.

Mi davano la possibilità di fare il downgrade a SKY TV + HD e scegliere un Ticket tra Calcio e Cinema. Entrambi a 49 Euro una tantum.
Ho accettato con il Ticket Calcio

Avevi il pack calcio nell'abbonamento precedente? Se sì sarebbe una novità della retention di questo mese!

No. Mi hanno offerto i Ticket per i pacchetti che non avevo in abbonamento.
Infatti avevo Pack SPORT e mi offrivano solo Ticket Calcio o Cinema (entrambi proposti a 49 Euro x 12 Mesi)

Questa è una buona notizia. Segno che quasi sicuramente andremo tutti in reconnection ed utilizzare il famoso metodo Marekiaro ![/QUO

Ma non dice che c'è il doppio sconto come il metodo di marekiaro.

Certo che non lo dice....il 25% di sconto lo avremo (speriamo) in reconnection....che si sommerà con lo sconto dei 4 euro sui pack, come hanno fatto i retentionisti di settembre....io avendo full+mv sono quasi certo di togliere il multivision dal mio abbonamento a meno che non riesca in reconnection a rimettere tutti i pack (38 euro circa totali) e mantenermi il mv cosi com'è ora!! Dite che me lo faranno fare? (chiedo ai piu esperti...) ; dato che in reconn dovro' fare un downgrade a tv+famiglia ed aggiungere il resto sul faidate....

se è una buona offerta e senza vincoli (cioè puoi disdire dopo il 15° mese senza dover restituire sconti fruiti) non vedo quale sia il problema...

il problema è che non ci sono buone offerte... quindi non si parte neanche con il 1° mese :D

hai proprio ragione!!! :laughing7:
soluzione alternativa: skytv e poi via di ticket!

Se non sbaglio il metodo Marekiaro consiste nell'andare in Reconnection con il 25% di sconto su SKY TV + HD per un totale di 18 Euro Mensili, per poi aggiungere i Pack sul fai da te a 7,50 Euro l'uno (10 Euro - 25% di sconto). Si può fare un rapido confronto con la Retention attuale:

Metodo Marekiaro: SKY TV + HD + 2 PACK = 14.25 + 3.75 + 15 = 33 EURO

Retention con Ticket: SKY TV + HD + TICKET + 1 PACK (dal fai da te) = 19 + 2.50 + (49:12 Mesi) + 10 = 35.58 Euro

Ci si risparmia 2.58 Euro / Mese

Se poi si riesce dopo la Retention ad ottenere un altro Ticket il discorso cambia....

Se non sbaglio il metodo Marekiaro consiste nell'andare in Reconnection con il 25% di sconto su SKY TV + HD per un totale di 18 Euro Mensili, per poi aggiungere i Pack sul fai da te a 7,50 Euro l'uno (10 Euro - 25% di sconto). Si può fare un rapido confronto con la Retention attuale:

Metodo Marekiaro: SKY TV + HD + 2 PACK = 14.25 + 3.75 + 15 = 33 EURO

Retention con Ticket: SKY TV + HD + TICKET + 1 PACK (dal fai da te) = 19 + 2.50 + (49:12 Mesi) + 10 = 35.58 Euro

Ci si risparmia 2.58 Euro / Mese

Se poi si riesce dopo la Retention ad ottenere un altro Ticket il discorso cambia....

ma i ticket non sembrano esserci.
Solo uno dice di averlo avuto, nessun altro ha sentito proporselo... :sad::eusa_think::eusa_wall:

ma i ticket non sembrano esserci.
Solo uno dice di averlo avuto, nessun altro ha sentito proporselo... :sad::eusa_think::eusa_wall:

Non mi sembra che sia stato l'unico al quale è stato offerto un Ticket 12 Mesi per uno dei pacchetti non presenti nell'abbonamento in cambio di un Downgrade.
Io avevo SKY TV + HD + PACK SPORT e la proposta che ho accettato oggi, downgrade a SKY TV + HD + Ticket, è la stessa che mi offrono da Agosto (ho mandato Raccomandata A.R. con largo anticipo).

Non mi sembra che sia stato l'unico al quale è stato offerto un Ticket 12 Mesi per uno dei pacchetti non presenti nell'abbonamento in cambio di un Downgrade.
Io avevo SKY TV + HD + PACK SPORT e la proposta che ho accettato oggi, downgrade a SKY TV + HD + Ticket, è la stessa che mi offrono da Agosto (ho mandato Raccomandata A.R. con largo anticipo).

non ho letto qui altri che abbiano avuto modo di aggiungere un ticket......

è una ottima soluzione a 49€.. se solo la offrissero a tutti.

Ragazzi prima retention prima chiamata ridicola oggi
Mi hanno detto di aspettare dieci giorni dalla scadenza farmi pacchetto base a prezzo di listino e poi mi avrebbero dato ticket o pack al 50% ahahah. Ma l offerta dov'è? Ridicoliiii sky tv + piu calcio + Hd 38 euro ahahah intanto cosi loro annullavano la disdetta poi dopo scaduto e partito contratto a listino forse offerte

Ultima modifica:
Iniziamo bene mi comincio a informare per il metodo marekiaro a chi chiedo allo skycenter se posso farlo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso