Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ricordo tutte le condizioni nello specifico ma sì, almeno sul digitale. Mi riferisco con la scheda sul quale l'abbonamento è attivo
Ma non ricordo perché così lo usato pochissimi giorni. Poi sono passato alla prepagata e lì fa solo da decoder. Nulla più. Comunque anche per questo c'è un topic dedicato (mini abbonamento 5 €) dove sicuramente trovi in fretta tutte le risposte ;)

Eeeeesattooo :D
E la scheda da 5€ è nel cassetto. Non so quante volte l'avrò detto nel topic prepagate. Perdonami, eh .... :) ma se si leggesse (prima) e scrivesse (poi) nei topic dedicati ai vari argomenti si risparmierebbe un sacco di tempo :)
Senza offesa, eh.... ;)

Con l' app su cell tapatalk nn riuscivo a trovare le altre sezioni....vado a leggere di la con browser...chiudo Ot e chiedo scusa

Ieri sera dopo l'ennesimo messaggio sul decoder ho chiamato. Mi hanno offerto quello che volevo con il 20% di sconto. Praticamente Cinema e Sport con HD a 43,80 euro al mese. Rifiutato.

scadenza 1/10 mi hanno kiamato ieri in serata da Catania e proposto o il downgrade kon lo sconto sull'HD di 2.50 oppure di passare al miniabbonamento di 5€!!!
:mad:

Alla fine ho accettato SkyTV+HD al 50% + TicketB gratuito cisto che la B mi interessa. Dal fai da te ancora non vedo nulla, forse perchè mi partirà dal 1 ottobre?

Alla fine ho accettato SkyTV+HD al 50% + TicketB gratuito cisto che la B mi interessa. Dal fai da te ancora non vedo nulla, forse perchè mi partirà dal 1 ottobre?

solo hd al 50% o anche sky tv?

in pratica paghi 12 o 21.5 euro al mese?
credo la seconda ipotesi, giusto?

solo hd al 50% o anche sky tv?

in pratica paghi 12 o 21.5 euro al mese?
credo la seconda ipotesi, giusto?
Si 21.50 con HD e SerieB. In realtà il ticket serie B non era compreso nell'offerta con l'hd al 50%,ma solo se avessi tenuto la configurazione che avevo(full senza famiglia),ma ho insistito e mi ha detto che poteva inserirlo. Poi aggiungerò calcio e sport e forse cinema iniziando a cercare ticket...per poi passare dal fai date
Mi hanno chiamato loro 3/4 volte ma anche io avevo chiamato un paio di volte

alla fine ho accettato pure io SKY TV+ HD 21,50 EURO + TICKET SERIE B IN REGALO

ho accettato per togliermi tutte le rogne...poi aggiungerò i pacchetti online

no credo domani...spero solo si posso aggiungere pacchetti e non avere problemi...io aggiungerei cinema e calcio quindi avrei

SKY TV+ CALCIO+ CINEMA+ SERIE B+ HD = 41, 50 EURO non mi sembra male

se poi mi andava male il contratto fake? e se poi in reconnection non mi offrivano il 25%? mi va bene cosi

no credo domani...spero solo si posso aggiungere pacchetti e non avere problemi...io aggiungerei cinema e calcio quindi avrei

SKY TV+ CALCIO+ CINEMA+ SERIE B+ HD = 41, 50 EURO non mi sembra male

se poi mi andava male il contratto fake? e se poi in reconnection non mi offrivano il 25%? mi va bene cosi
i pacchetto di sicuro puoi aggiungerli a 10 euro al mese,la promo scade il 16/11, semmai speriamo ci siano ticket più economici...

mi piace questa promozione, ho chiamato per averla anch'io ma mi han detto che per me è disponibile solo il mini abbonamento! provengo da due anni di full a prezzo pieno, (anzi mini sconto protezione 5€), non si sa con quale criterio sky affibia ste offerte...cmq la centralinista gentilissima ha aperto una segnalazione per essere ricontattato in giornata, speriamo...

alla fine ho accettato pure io SKY TV+ HD 21,50 EURO + TICKET SERIE B IN REGALO

ho accettato per togliermi tutte le rogne...poi aggiungerò i pacchetti online

Premesso che ognuno fa quel che vuole, ci mancherebbe.....:) ma 30 euro di sconto per un anno non mi sembrano tantissimi.....in pratica 2.50 in meno al mese....

mi hanno richiamamto proponrndomi ben 5 euro di sconto sul listino...SKY TV +Famiglia +Calcio + Hd 38 euro...chiudo e non mi dispiace neanche...anzi domani prima cosa consegno decoder

a me avevano offerto:

sky tv + hd col 50%
sky tv + calcio (senza servizi) al 50%

alla fine ho optato per la seconda...è quella che piu si avvicinava al mio budget di quest anno 20 euro mensili, e in piu posso vedere il calcio, un po mi spiace per l'hd e sky go,ma posso stare anche senza :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso