Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi:),
dopo disdetta, il mio abbonamento sky è terminato due giorni fa, il 1 ottobre scorso.

Come faccio con decoder e roba varia? Mi arriverà qualche email (o lettera) in cui mi chiederanno di restituirli?

Continuano ad arrivarmi telefonate con offerte, quindi sembra vogliano che mi tenga lo sky ancora un pò:D

Pensiero per te.....ora sky mi regala la visione di un paketo xhe nn ho...ma devo chiamare 892.... ora che hanno ricevuto disdetta hanno pensieri x me. A qualche altro è arrivato il msg su decoder?

Per me lo skycenter mi propone sempre il 10% e non il 25% mi conviene aspettare?

Per me lo skycenter mi propone sempre il 10% e non il 25% mi conviene aspettare?

La disponibilità di sconti non è ancora molto chiara. In linea generale sembra funzioni così:
- Riattivandosi il primo giorno di Reconnection: 10% sconto + HD 5€
- Riattivandosi dal 2° al 15° giorno di Reconnection: 25% sconto + HD 5€
- Riattivandosi dal 16° giorno di Reconnection in poi: 25€ di sconto + HD 1€

http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4170236&viewfull=1#post4170236

volevo dire un'altra cosa:
se una parte del contratto è scontata per dodici mesi e una parte per sedici, allora:
se disdici dopo dodici mesi devi restituire gli sconti della parte del contratto vincolata per sedici mesi;
se disdici dopo sedici mesi paghi a prezzo pieno la parte di contratto scontato per dodici;

è quella ricevuta da Arwen
Ma i pack in promozione sino al 6/1/16, come tutte le offerte che conosciamo. non vuol dire vincolo di 15 mesi. Questa è vincolo 15 mesi con pack in promo sino al 6/1/16. come le promo che vedi qui, n. 3 e n.4 http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Oppure questa https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5982.F vincolo 12 mesi ma promo pack valevole sino al 6/1/16.

Leggiti i PDf e vedi.

Lui scrive: "Quindi alla fine della telefonata sono ancora in Sky con SKYTV+SKYCINEMA+SKYSPORT+HD alla cifra di € 33,50 fino al 06.01.2016", ma non indica la scadenza che legge sul Fai da te. La scadenza con Sky coincide sempre con il 1° giorno del mese, cosa che lui non ha scritto.

Scadenza al 01/10 mandata disdetta ai primi di agosto. Al 4 settembre ricevo una telefonata che mi proponeva di ritirare la disdetta e fare downgrade gratis al solo skytv dal 1 di ottobre, con promessa che di sconti e tickets... Ho accettato anche se non molto convinto.

Venerdi 26 ricevo un sms da sky che mi offre uno sconto del 50% su un pacchetto a mia scelta fino al 06/01/2016 da attivare entro il 30/09. Chiamo il 800180921 ma mi dicono che non possono far niente perchè ho i pacchetti bloccati fino al 1 ottobre.

Oggi ho subito il downgrade e dopo qualche ora ho chiamato il 800180921 chiedendo di poter usufruire dell'offerta del sms, dopo una prima risposta che mi diceva che non si poteva... ho insistito dicendo che avevo chiamato il 29 settembre e che mi avevano detto che oggi l'offerta era ancora valida... Alla fine della storia mi applica il 50% sul CINEMA e anche sullo SPORT.
Quindi alla fine della telefonata sono ancora in Sky con SKYTV+SKYCINEMA+SKYSPORT+HD alla cifra di € 33,50 fino al 06.01.2016 con obbligo di mantenere i pacchetti per 12 mesi pena il riaddebito degli sconti!!!
Che data di attivazione e di scadenza leggi nel Fai da te nella sezione "I tuoi dati"?

Scadenza contratto 1/12/14... a fine ottobre vado al buio per disdetta fatta a settembre....sto usufruendo da febbraio 2014 uno sconto di 2.50 su Famiglia....se chiudo definotivamente a fine mese per poi andare in reconnection il 16 novembre con metodo reconnaction by marekiaro, devo restituire i 2,50 euro per 8 mesi usufruiti ?

Vi racconto cosa mi è successo:
Il 26 chiamo il numero verde e mi propongono sky tv+famiglia+hd+calcio a 31 euro invece che 43:rispondo che è interessante e di risentirci a fine mese...
A fine mese invece mi accorco che mi hanno revocato la disdetta ma il contratto è rimasto quello vecchio!!!
Telefonata al 144 ma non sanno dirmi niente...
Dramma!
Per fortuna scrivo una mail dal sito sky e in serata mi arrivano le mail confermandomi la propota da 31 euro!
E anche per quest'anno siamo a posto!

E dopo 1 anno si torna a elemosinare e aspettare offerte in retention...Richiesta di cessazione contratto pervenuta oggi...fino al 30 Novembre sono ufficialmente in RETENTION...

Senza farmi leggere 200 pagine di thread qualcuno potrebbe dirmi cosa potrei ottenere in questo periodo?Meglio retention o reconnection?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso