Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La reconnection è sempre meglio ;)
200 no, ma con l'ultima decina ti fai già un'idea :D comunque conta che sono passati 3 giorni e mezzo, quindi esperienze accumulate sulla ret ce ne sono poche. Sulla rec, ovviamente, nessuna

RIFACCIO LA DOMANDA............ Mi dite se anche a voi che siete in retention/reconnection e avete accettato se dal FaiDaTe vi è cambiata la data della scadenza del contratto con quella nuova ?

Sono ufficialmente in Retention fino al 01/11.
Il 02/10 ho ricevuto una chiamata dal 080 20164 che mi proponeva una scontistica molto esigua: 36 € per il pacchetto che ho in firma (-8 € dal listino di 44€)
Oggi ho fatto un pò di chiamate ai numeri verdi elencati qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui
Da tutti mi è stato confermato che non risultavano esserci sconti applicabili per il mio abbonamento, e una operatrice mi ha detto che a partire dal 15 del mese avrei iniziato a ricevere proposte... Vi risulta questa cosa del 15 del mese?

Nessuno ha avuto allora offerta degna di tale nome in retention ?? Si deve per forza andare al buio per 16 giorni ?

Ufficialmente in retention...pago questo mese 26,50 euro x tv+famiglia+hd ...nel frattempo prepagata full x 40 giorni con Mp x film e partite....( e non mi sta deludendo....piccolo Ot )

Io sono al buio da 1/10/2014. Sabato mi hanno contatto per propormi uno sconto del 25%, non ho chiesto maggiori informazioni perche comunque non non ero interessato

Documento l'offerta di retention ricevuta oggi.
Disdetta a scadenza naturale e buio previsto per il 01/11 oggi operatore chiamando numero verde dopo messaggio offre il 20% di sconto rispetto al listino mantenendo il pacchetto attuale skytv+cinema+calcio e servizi.
Non accetterò perchè anche così passerei da 30 euro che pago ora a 42,4 euro. Io i 40 li pagherei solo per il full,la mia configurazione attuale più di 30 non la pago.
Domanda,con il metodo marekiaro,se attivo calcio+cinema+sport,mi regalano anche il 3D?
Ma perchè sky non la smette con le offerte annuali e non fa offerte per sempre?Io con fastweb sul fisso dei miei genitori per esempio ho fatto solo una retention,offerta valida senza scadenza e non smadonno più ogni anno con raccomandate e varie...bho,chi li capisce è bravo.

retention con scadenza naturale 01/11
chiamato oggi da 095xxxxx e proposto il pacchetto attuale (skytv+famiglia+sport+calcio+hd) a 46,50 anziché il 55,43 che pago ora con lo sconto protezione attivo.
rifiutato per ora, si potrà ottenere qualcosa di meglio?

domanda da neofita delle retention...
se io accettassi una qualsiasi offerta, tali condizioni entrerebbero in vigore da subito o dal primo giorno utile dopo la scadenza di questo abbonamento? (nel mio caso 01/11)

inoltre, se accettassi un'offerta che magari mi toglie un pacchetto, poi potrei ri-aggiungerlo con la promozione dei 10euro/mese+richiesta premio (sempre se rimarranno in vigore)? questa operazione, fatta ad esempio il 5/11, sposterebbe la data di scadenza dell'abbonamento?

domanda da neofita delle retention...
se io accettassi una qualsiasi offerta, tali condizioni entrerebbero in vigore da subito o dal primo giorno utile dopo la scadenza di questo abbonamento? (nel mio caso 01/11)
inoltre, se accettassi un'offerta che magari mi toglie un pacchetto, poi potrei ri-aggiungerlo con la promozione dei 10euro/mese+richiesta premio (sempre se rimarranno in vigore)?questa operazione, fatta ad esempio il 5/11, sposterebbe la data di scadenza dell'abbonamento?
L'offerta entra in vigore da subito.
Potrai aggiungere i pacchetti on line (dal FAI DA TE) in promozione fino al 16/11 e se lo facessi il 5/11 la scadenza naturale del tuo contratto diventerebbe 1/12.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso