Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ed anche la possibilità di far ripartire film etc se, ad esempio, arrivi a casa con mezz'ora di ritardo... A me piace molto in quanto se passi per caso e c'è un film che non conoscevi ma guardandolo 5 minuti ti accorgi di quanto sia interessante ...lo fai ripartire dall'inizio anche se mancano 5 minuti alla fine.

Però, come per gli oprionals dellìauto (alzacristalli elettrici, aria condizionata, chiusura con telecomando) finché non li hai non ci fai caso. Quando inizi ad utilizzarli diventano parte fondamentale del tuo abbonamento... :icon_bounce:

ed anche la possibilità di far ripartire film etc se, ad esempio, arrivi a casa con mezz'ora di ritardo... A me piace molto in quanto se passi per caso e c'è un film che non conoscevi ma guardandolo 5 minuti ti accorgi di quanto sia interessante ...lo fai ripartire dall'inizio anche se mancano 5 minuti alla fine.

Però, come per gli oprionals dellìauto (alzacristalli elettrici, aria condizionata, chiusura con telecomando) finché non li hai non ci fai caso. Quando inizi ad utilizzarli diventano parte fondamentale del tuo abbonamento... :icon_bounce:

HD l'ho richiesto, purtroppo a prezzo pieno. Skygo è incluso.
La funzione che dici tu e On Demand sono comprese con MySky?
Vediamo se come mi ha detto la tizia me lo offriranno entro un paio di settimane a 19€ o se lo chiedo io se me lo fanno a 39€...su questo sono poco fiducioso...

HD l'ho richiesto, purtroppo a prezzo pieno. Skygo è incluso.
La funzione che dici tu e On Demand sono comprese con MySky?
Vediamo se come mi ha detto la tizia me lo offriranno entro un paio di settimane a 19€ o se lo chiedo io se me lo fanno a 39€...su questo sono poco fiducioso...

l'on demand via internet lo si ottiene dopo un anno di anzianità... non so se qualcosa è cambiato nelle ultime settimane.
la funzione restart penso sia legata al MySky (in quanto te lo carica nello stesso e all'ondemand...

Ciao a tutti. E' normale - secondo voi - che sono in scadenza il 28/02 (disdetta fatta, ricevuta conferma da parte di sky) e ancora non ho ricevuto nessuna chiamata da parte di sky?

si...succede. Anche a me a ottobre con contratto in scadenza il 31.10, non hanno mai chiamato

Ciao a tutti. E' normale - secondo voi - che sono in scadenza il 28/02 (disdetta fatta, ricevuta conferma da parte di sky) e ancora non ho ricevuto nessuna chiamata da parte di sky?

Tranquillo, anche io sono nella tua stessa situazione...ma ho già la cartina premium nel mio ricevitore dtt :D

stessa situazione, non mi hanno chiamato stavolta e neanche lo scorso anno
appena mi chiudono il segnale mi reco allo sky service col decoder e cerco di strappare un'offerta decente

In scadenza il 28/02.Ho attualmente sky tv+calcio+hd, mi hanno proposto skytv+hd a 24 + tichet a 59 euro per un anno.
Voi che offerte avete?? secondo voi è accettabile come offerta?

è una proposta che han fatto a tanti: l'offerta è per 24 mesi mentre il ticket per soltanto 12 mesi (qasui impossibile che te lo rinnovino)
se invece fosse per 12 mesi verrebbe 29€ al mese che non è il massimo ma è pur sempre un risparmio di 9€ al mese che personalmente accetterei

il problema è che con queste offerte (tipo assocral) ci si vincola per 24 mesi con un solo pacchetto. Tutto il resto viene dato random (se e quando viene dato..).
Ad esempio adesso c'è FAMIGLIA a 2,5 € per 8 mesi ... e poi gli altri 16? Prezzo pieno
Con la stessa offerta gli altri pacchetti sono sempre a prezzo pieno. Bisogna aspettare ticket o sconti che (come sopra) si sa mai se arriveranno o meno...

In pratica ci si vincola per 24 mesi e si vive aspettando elemosine.... IMHO ovviamente!

il problema è che con queste offerte (tipo assocral) ci si vincola per 24 mesi con un solo pacchetto. Tutto il resto viene dato random (se e quando viene dato..).
Ad esempio adesso c'è FAMIGLIA a 2,5 € per 8 mesi ... e poi gli altri 16? Prezzo pieno
Con la stessa offerta gli altri pacchetti sono sempre a prezzo pieno. Bisogna aspettare ticket o sconti che (come sopra) si sa mai se arriveranno o meno...

In pratica ci si vincola per 24 mesi e si vive aspettando elemosine.... IMHO ovviamente!
quoto in toto

Ieri sera sono finalmente riuscito a sistemare la mia situazione. Avevo una verifica amministrativa in corso per dei costi di chiusura non dovuti (pack sport regolarmente disdetto a scadenza ma non recepito correttamente dal sistema). Il contratto si sarebbe dovuto chiudere il 28/02 ed essendo imminente la data, ho chiamato per capire se l'amministrazione aveva risolto il problema di questi costi di uscita. L'operatore nel corso della telefonata mi ha chiesto i motivi per cui volevo chiudere l'abbonamento e io gli ho spiegato che a causa di quel pack sport che mi era stato offerto in promo avevo perso lo sconto di protezione per la migrazione dal vecchio al nuovo listino, ritrovandomi così a pagare il prezzo pieno tv+famiglia+hd (cosa non dettami dall'operatrice che me lo aveva attivato). Scusandosi per l'accaduto, mi ha ripristinato con mio enorme stupore il vecchio listino intrattenimento e documentari (hd,myskyhd,skygo e ondemand inclusi) al vecchio prezzo (22,68 mensili) + ticket calcio 6 mesi a 39 euro una tantum. Ha inoltre provveduto a richiedere lo storno di quanto da me pagato in più in questi mesi di nuovo listino. Telefonata regolarmente registrata da lui, email arrivata, fai da te aggiornato. Posso ritenermi ultra soddisfatto!

Sono abbonato da quasi 6 anni, ho l'abbonamento completo MySKYHD con in più multivision MySKYHD. Di listino dovrei pagare 84 euro. Nel corso dell'abbonamento sono riuscito ad avere qualche sconto facendo delle disdette dei pacchetti.

L'abbonamento mi scade il 1° Aprile, e vorrei trovare un modo per risparmiare. Cosa mi consigliate di fare?

Grazie!!
Ciao.

Ciao ragazzi vi racconto la mia esperienza. Sono abbonato da un anno scadenza 01/03 con Sky TV+famiglia+calcio+HD a 19 € (f&f) la settimana scorsa mi hanno contattato e mi hanno proposto lo stesso abbonamento a 24€ praticamente il 50% di sconto più HD. Ovviamente ho accettato e adesso nel fai da te scadenza di contratto 01/03/2016. Ciao a tutti

Retention Sky [Discussioni e offerte]

è una friends and family 24 mesi, io l'ho attivata l'altro ieri con sport e famiglia.
praticamente hai il 50% su tutto tranne che sull'hd:

(19+14+14)*50% + 5 = 28,50€

idem quella di mizzika (perché hai rifiutato?)

Ho rifiutato xchè:
1)non mi davano il myskyhd; (ma solo Sky hd) poi Hd a 5 euro non si può sentire;
2) venivo da un full a 31 euro (mancava solo famiglia altrimenti erano 33,5);
3) Sky go nn ho capito se è quale mi davano! (Sono spesso fuori casa)
4) nn ho capito se si paga l'installazione (ma mi pare di no)!

Ma sopratutto xchè fino a giugno ho MP ovvero crismas 3 mesi + tessera con 1 mese di full

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso