Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio infinitamente !
Allora ho sky tv + calcio + sport + sky famiglia + hd e ho dato disdetta al 28/02.
Vorrei andare avanti fino a giugno (in modo da vedere la champions) magari tolgo sky famiglia così pago 52 per questi mesi fino a giugno.
Se riduco l'abbonamento poi posso mandare la disdetta ad aprile per chiudere in giugno o mi abbonano automaticamente per un altro anno?
Grazie

se fai reconnection poi devi tenerti l'abbonamento fino al 31 marzo 2016
penso (ma non sono sicuro) che dovresti chiamare Sky, annullare la disdetta senza accettare nessun tipo di sconto e poi fare disdetta ad aprile in modo da terminare il contratto al 31 maggio 2015

Ciao a tutti,
cliente home pack (fastweb+skytv) a 54 euro al mese. Mandata disdetta ad entrambi.
Con Fastweb ho accettato un’offerta a 25 euro al mese per 24 mesi senza vincoli di tempo.
Con sky, che sono in via di distacco previsto per il 28/02, sono in trattativa. Mi hanno proposto:
- HD gratis per 8 mesi, allo scadere della promo la posso disattivare senza costi e/o penali
- Un pacchetto a scelta tra cinema, calcio e sport a 69 euro per 12 mesi, alla scadenza si disattiva senza costi e/o penali;
- Sport e calcio gratis per un mese o cinema gratis per 2 mesi;
- Multi vision gratis per 12 mesi senza costi di attivazione, alla scadenza della promozione passerà a 15 euro al mese, in caso di disdetta dovrò restituire lo sconto applicatomi.
In cambio mi vincolo per 18 mesi, quindi allo scadere dei 12 mesi pagherei 25+19+15 (fastweb+skytv+multi vision).

La multivision per me è fondamentale, si può dire che ho mandato la disdetta proprio per averla in promozione. Gli altri pacchetti non mi interessano un granché. Diciamo che c’è un minimo interesse per le partite del Napoli, ma non essendo un’appassionata non so nemmeno se è meglio il pacchetto sport o calcio. Mi date un consiglio?
In generale è una buona offerta quella che mi è stata proposta?
Grazie

Abbonamento decennale SKY classico + Sport + Calcio a 55,43€

Disdetta operativa al 28/2

Ricevute diverse offerte fra cui l'ultima questa mattina con due ipotesi:

1) abbonamento configurazione attuale eliminando Sky go e HD offrono 41.60€ per un anno

2) abbonamento configurazione attuale sconto 47.90€ x sei mesi e 52.90€ x i successivi sei mesi

Entrambi con cinema free x 2 mesi.

Rifiutata al momento... che ne pensate? Prima del 28/2 ci sono possibilità di ricevere offerte migliori?

Mi stanno riempiendo di telefonate questi di sky proponendomi sempre la stessa cosa cioè il ticket a 49 euro per un anno e sconto di 2€ per 24 mesi ma nn offrono altro? Se vado in reconnection uscirà qualche offerta migliore?

Mi stanno riempiendo di telefonate questi di sky proponendomi sempre la stessa cosa cioè il ticket a 49 euro per un anno e sconto di 2€ per 24 mesi ma nn offrono altro? Se vado in reconnection uscirà qualche offerta migliore?

Ciao Scream,
a me il ticket l'hanno proposto a 69 euro per 12 mesi :eusa_shifty:. sabato mi staccano. stamattina sms sul cell che mi invitata a chiamare. mi hanno fanno una proposta indecente nel vero senso della parola che riguardava l'hd. non l'ho presa in considerazione.

cmq sotto c'è la proposta che mi hanno fatto ieri che non ho ancora accettato.
Ciao a tutti,
cliente home pack (fastweb+skytv) a 54 euro al mese. Mandata disdetta ad entrambi.
Con Fastweb ho accettato un’offerta a 25 euro al mese per 24 mesi senza vincoli di tempo.
Con sky, che sono in via di distacco previsto per il 28/02, sono in trattativa. Mi hanno proposto:
- HD gratis per 8 mesi, allo scadere della promo la posso disattivare senza costi e/o penali
- Un pacchetto a scelta tra cinema, calcio e sport a 69 euro per 12 mesi, alla scadenza si disattiva senza costi e/o penali;
- Sport e calcio gratis per un mese o cinema gratis per 2 mesi;
- Multi vision gratis per 12 mesi senza costi di attivazione, alla scadenza della promozione passerà a 15 euro al mese, in caso di disdetta dovrò restituire lo sconto applicatomi.
In cambio mi vincolo per 18 mesi, quindi allo scadere dei 12 mesi pagherei 25+19+15 (fastweb+skytv+multi vision).

La multivision per me è fondamentale, si può dire che ho mandato la disdetta proprio per averla in promozione. Gli altri pacchetti non mi interessano un granché. Diciamo che c’è un minimo interesse per le partite del Napoli, ma non essendo un’appassionata non so nemmeno se è meglio il pacchetto sport o calcio. Mi date un consiglio?
In generale è una buona offerta quella che mi è stata proposta?
Grazie

qualcuno che mi risponda per piacere...se accettassi una loro eventuale offerta mi stornerebbero gli 11 euro di penale gia pagati? grazie

qualcuno che mi risponda per piacere...se accettassi una loro eventuale offerta mi stornerebbero gli 11 euro di penale gia pagati? grazie
Buona sera,si te li restituiscono.
Io sono uno storico retentionista di luglio sono passato per vedere che aria tira...

ho dato disdetta, disattivazione a fine febbraio, dopo diverse offerte ridicole (sconti di qualche euro) ora mi hanno proposto il famoso pacchetto mini a 5 euro e mi hanno detto che dal 1° marzo potrei attivare lo sport e il cinema in promozione senza necessariamente fare skytv (che non mi interessa), quindi in teoria con 5 euro + pacchetto sport + cinema starei intorno ai 20 euro al mese e la soluzione mi piace.
qualcuno mi può confermare però che posso farlo senza attivare anche skytv? sta cosa non mi convince..

ho dato disdetta, disattivazione a fine febbraio, dopo diverse offerte ridicole (sconti di qualche euro) ora mi hanno proposto il famoso pacchetto mini a 5 euro e mi hanno detto che dal 1° marzo potrei attivare lo sport e il cinema in promozione senza necessariamente fare skytv (che non mi interessa), quindi in teoria con 5 euro + pacchetto sport + cinema starei intorno ai 20 euro al mese e la soluzione mi piace.
qualcuno mi può confermare però che posso farlo senza attivare anche skytv? sta cosa non mi convince..

devi avere necessariamente sky tv

Solo per vostra conoscenza.
ho full da 5 anni.
ho chiesto la disdetta di due pacchetti, calcio e cinema. Premesso: non mi aspettavo nulla.
solo 2 chiamate.
Una in cui mi dicevano calcio a 50% fino a settembre, e cinema a 50% fino a fine anno. Quella di oggi, sconto di un pacchetto al 50% per 12 mesi, ma mantenendo l'altro.
Si insomma pensavo un po' meglio ma hanno peggiorato la prima offerta.

Gentilmente qualcuno mi aiuta?
Sono in retention fino al 28/2. Se accettassi il mini abb. a 5 euro e poi il 1/3 aggiungessi sky tv + calcio con promo assocral, quanto pagherei? I 5 euro si sommerebbero ai 19 di sky tv?
Grazie

ragazzi scusate ho fatto disdetta con bersani al 28/2 sul fai da te mi trovo saldo di -11,53 che significa?

se hai come balance - 11,53€ (con segno negativo quindi...) significa che sky ti deve quell'importo. E l'unico motivo, per cui sky, storna i costi operatore che paga chi chiede disdetta con Bersani e che.... la disdetta venga revocata.

Tradotto :

O te, o chi per te, ha revocato la disdetta e il tuo abbonamento non si chiude piu...

Ho chiamato piu volte il 331 finale e mi hanno detto che in un primo momento era stata revocata (cosa che io non ho fatto) e poi è stata confermata chiusura x il 28/2 tant è che continuano a mandarmi messaggi sul decoder e sul cell che m invitano a non lasciare sky e sul mio fai da te c e la locandina con sky che mi offregiorni di visione di pacchetti che nn ho a questo punto credo che sia cosi perché se avessi davvero ritirato la disdetta non dovrebbero piu mandarmi questi messaggi,giusto?

Ultima modifica:
Dopo telefonata al n. verde con 301 finale, mi rinnoverebbero l'attuale configurazione (TV+Calcio+HD a 32,76 + ticket sport 49€ x 12 mesi), il tutto senza vincoli. Tutte le precedenti offerte erano peggiori e con vincoli di 24 mesi.
Si può spuntare di meglio??
Ah, sono in scadenza domani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso