Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il fatto è che lo sconto dei 2 euro ti vincola x 24 mesi a fine ticket poi sarà possibile rimettere un altro ticket annuale?
a me avevano offeerto 31€ + ticket a 69€ per 12 mesi, che annualmente significa la stessa cifraPertanto, resto con TV+Calcio+HD a 32,76 €/mese (comprensive di sconto protezione) + ticket sport 12 mesi a 49€. Il tutto, ovviamente, senza vincoli... Ed a cui, ahimè, molto probabilmente dovrà essere affiancata un'offerta Premium per la Champions...![]()
per non sentirli piu' anche io ho fatto il mini da 5 perche' voglio pensarci un po' sul da farsi e perche' mi lasciano registrare i canali in chiaro(mi interessa per alcune partite su sportitalia e rai sport)...ancora mi staccano il segnale per adessoBuona domenica a tutti. Anche a me scadenza 1/3/2015 non hanno ancora staccato, pero' ho accettato il mini abb. a 5 euro qualche giorno fa e come concordato con l'operatore oggi doveva essere attivato, ma nel fai da te e' tutto ancora come prima. Bho!
Edit: Come non detto: appena e' iniziata la partita hanno staccato il segnale...![]()
ma sei sicuro che con i 5€ al mese hai le funzioni del mysky attive?per non sentirli piu' anche io ho fatto il mini da 5 perche' voglio pensarci un po' sul da farsi e perche' mi lasciano registrare i canali in chiaro(mi interessa per alcune partite su sportitalia e rai sport)...ancora mi staccano il segnale per adesso
i tempi sono cambiati, Sky non fa più offerte vantaggiose
domani vai allo sky service e riferiscici cosa ti dicono...