Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se ti interessa solo il calcio allora prenditi una prepagata premium e risparmi...
Ricevuto stamattina sms con una promozione dedicata.
Chiamo il numero verde e sentite la favolosa proposta: 2euro2 di sconto sul prezzo di listino (bloccato per 2 anni)!
Ho chiesto candidamente se si trattava di una presa per i fondelli, e l'operatrice si è alquanto risentita...![]()
credo che sia uguale al mio sms . il numero verde finisce per 807? lo scritto qualche post piu' su. sara' la stessa promozione ,ancora devo chiamare.
si proprio quello . non chiamo neanche .sicuro che e' la stessa offerta.Per la precisione è l'800999807![]()
Quoto, e per non essere vincolato io ho accettato di rimanere con la mia attuale configurazione, a fronte di offerte a dir poco pessime, alla faccia dei miei 15 anni di abbonamento...
Pertanto, resto con TV+Calcio+HD a 32,76 €/mese (comprensive di sconto protezione) + ticket sport 12 mesi a 49€. Il tutto, ovviamente, senza vincoli... Ed a cui, ahimè, molto probabilmente dovrà essere affiancata un'offerta Premium per la Champions...![]()
Ho inviato disdetta qualche giorno fa, quando dovrei ricevere il messaggio sul decoder e poi, di conseguenza, aspettarmi qualche proposta?
messaggi anche tra qualche giorno non è detto che ti chiameranno e se lo faranno non aspettarti chissà quale offerta e quando t invitano a telefonare numeri verdi...sono le stesse inutile offerte ! aggiornaci ciao![]()
Oggi ultimo giorno in sky.
Offerte pessime, provengo da skytv+hd+calcio a prezzo pieno, mi è stato offerto o lo sconto di 2 euro con vincolo 24 mesi oppure skytv+ticketcalcio a 69 euro senza hd, con hd salterebbe il ticket.
Ma solo io sono stato trattato così male? o prospettive di offerte migliori oggi o in reconnection??
allo sky service non ti hanno fatto qualche sconto ?io ho consegnato tutto e a settembre compro una prepagata premium
mi sono stancato col solo pacchetto sport di pagare molto più di un abbonato premium e:
1) non poter vedere le partite della mia squadra in diretta
2) non poter vedere il Clasico la settimana prossima
3) non poter vedere la champions dalla stagione prossima
e tutto questo solo per la F1?
compro un decoder sat e risolvo