Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset premium intendi? Ho aderito alla christmas e nni piace proprio il servizio preferisco pagare qualcosa in più e prendo sky

Ricevuto stamattina sms con una promozione dedicata.
Chiamo il numero verde e sentite la favolosa proposta: 2euro2 di sconto sul prezzo di listino (bloccato per 2 anni)!
Ho chiesto candidamente se si trattava di una presa per i fondelli, e l'operatrice si è alquanto risentita... :lol::lol::lol:

credo che sia uguale al mio sms . il numero verde finisce per 807? lo scritto qualche post piu' su. sara' la stessa promozione ,ancora devo chiamare.

Aggiungo già a questo

- Servizio commerciale -

_800999807

800999807 (Numero che appare sul video della TV. Sky invita a chiamare tale numero anche in seguito a una disdetta da parte dell'abbonato per fornirgli maggiori informazioni, leggi proposta commerciale)

€ 2 di sconto/mese sul prezzo di listino per 24 mesi. (10/3/15)

SMS ricevuto per Sky TV+Famiglia+Sport+HD a € 26,26/mese per 12 mesi. (Post del 26/6/14)

SMS ricevuto con testo "Per te tutto lo SPORT o CALCIO o CINEMA di Sky a soli 19 euro al mese fino al 31/05/14! Chiama 800999807 entro 17/8 e attiva l'offerta a soli 49 euro una tantum" (Post del 6/8/13)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

Quoto, e per non essere vincolato io ho accettato di rimanere con la mia attuale configurazione, a fronte di offerte a dir poco pessime, alla faccia dei miei 15 anni di abbonamento...
Pertanto, resto con TV+Calcio+HD a 32,76 €/mese (comprensive di sconto protezione) + ticket sport 12 mesi a 49€. Il tutto, ovviamente, senza vincoli... Ed a cui, ahimè, molto probabilmente dovrà essere affiancata un'offerta Premium per la Champions... :(

"Piccolo" aggiornamento: alla scadenza del ticket sport (8/3), mi avrebbero dovuto rinnovare tale ticket, per un altro anno, sempre a 49€, come da retention propostami...
Ebbene, mi ritrovo attivato un ticket cinema che al tel mi dicono essere di 69€ per un anno.
Che dire, alla grande! :eusa_wall:
Ora me lo sono fatto disattivare e sono con TV+Calcio+HD a 31€ e rotti...
Vorrei fare ricorso al Corecom, ma non mi è arrivata nemmeno la mail di conferma dell'offerta di retention... (e mi sarei dovuto insospettire)...

Ho inviato disdetta qualche giorno fa, quando dovrei ricevere il messaggio sul decoder e poi, di conseguenza, aspettarmi qualche proposta?

Ho inviato disdetta qualche giorno fa, quando dovrei ricevere il messaggio sul decoder e poi, di conseguenza, aspettarmi qualche proposta?

messaggi anche tra qualche giorno non è detto che ti chiameranno e se lo faranno non aspettarti chissà quale offerta e quando t invitano a telefonare numeri verdi...sono le stesse inutile offerte ! aggiornaci ciao :)

messaggi anche tra qualche giorno non è detto che ti chiameranno e se lo faranno non aspettarti chissà quale offerta e quando t invitano a telefonare numeri verdi...sono le stesse inutile offerte ! aggiornaci ciao :)

Beh, io più di un tot non spendo, quindi non mi faccio poi tanti problemi a rimandare le offerte al mittente se non mi soddisfano!

Certo, vi terrò aggiornati e spero mi diate anche consigli sul come procedere!

Oggi ultimo giorno in sky.
Offerte pessime, provengo da skytv+hd+calcio a prezzo pieno, mi è stato offerto o lo sconto di 2 euro con vincolo 24 mesi oppure skytv+ticketcalcio a 69 euro senza hd, con hd salterebbe il ticket.
Ma solo io sono stato trattato così male? o prospettive di offerte migliori oggi o in reconnection??

Vai al buio e punta sulle offerte in Reconnection che sono più appetibili ma non ti aspettare miracoli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gia mi offrirono dopo la disdetta inviata a dicembre (scadenza 31/03/15) il fantasmagorico sconto di 2 €, nell'ultima settimana mi hanno chiamato un paio di volte, nelle quali mi hanno offerto 2 mesi di cinema gratis, ieri mi è arrivato l'sms dicendo di chiamare il 800999807 stamani lo stesso messaggio mi è arrivato sul decoder. Ho appena chiamato: hanno combinato le due "offerte" precedenti, sconto 2€ e 2 mesi di visione di cinema.

io ho consegnato tutto e a settembre compro una prepagata premium
mi sono stancato col solo pacchetto sport di pagare molto più di un abbonato premium e:
1) non poter vedere le partite della mia squadra in diretta
2) non poter vedere il Clasico la settimana prossima
3) non poter vedere la champions dalla stagione prossima

e tutto questo solo per la F1?
compro un decoder sat e risolvo

io ho consegnato tutto e a settembre compro una prepagata premium
mi sono stancato col solo pacchetto sport di pagare molto più di un abbonato premium e:
1) non poter vedere le partite della mia squadra in diretta
2) non poter vedere il Clasico la settimana prossima
3) non poter vedere la champions dalla stagione prossima

e tutto questo solo per la F1?
compro un decoder sat e risolvo
allo sky service non ti hanno fatto qualche sconto ?

non volendo spendere più di 26€ mi è stato proposto un nuovo abbonamento ma in tal caso avrei dovuto pagare l'attivazione e soprattutto avrei avuto solo la F1.
Premium con 26€ mi offre 3 tornei del grande slam di tennis, la champions league, 38 partite della mia squadra, liga, premier league, eurolega di basket

dove sta il vantaggio?

Liga e Premier League è tutto da vedere. Non è una critica, eh.... Dico solo che non è sicuro. Mentre lo è (quasi) per Sky.
Poi magari non sposta di un millimetro le tue considerazioni, ma è giusto saperlo ;)
PS: ovviamente mi riferisco al prossimo anno, dato che parlavi della CL ;)

Ciao ragazzi, ho un abbonamento con vecchio listino con Serie tv ,documentari, news + Cinema + Calcio e Multivision per un totale di 65.5€ al mese. Ho inviato disdetta a Sky a metà febbraio e ad oggi le uniche offerte sono state un ticket sport a 69 euro per 12 mesi, 2 euro di sconto vincolando l'abbonamento per due anni e oggi l'ennesimo sms che vuole farmi passare al nuovo Multivision. Mi consigliate di attendere qualche altro giorno sperando in una percentuale di sconto di almeno il 20% o di cercare una soluzione togliendo qualche pacchetto (es. togliendo calcio in cambio di un ticket calcio + ticket sport)?

beh ma il prezzo non è male
Serie Tv + Family + Cinema + Calcio + HD = 53€
in più tu hai il multivision che ti costa 12,50€

con questi contenuti non penso potrai ottenere chissà quali sconti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso