Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiamato adesso skytv+hd a 22 x 24 mesi + ticket sport x 12 mesi a 49€ + 2 mesi gratis di cinema. skygo e on demand attivi. mi richiama stasera.

se riattacco il mio vecchio decoder, posso vedere i contenuti del pack sky tv fino al 30 settembre in modo del tutto gratuito.
e perchè non lo riattacchi, scusa?
anche se immagino tu non abbia neanche l'HD...

chiamato adesso skytv+hd a 22 x 24 mesi + ticket sport x 12 mesi a 49€ + 2 mesi gratis di cinema. skygo e on demand attivi. mi richiama stasera.
e dove sta il vantaggio?
2€ al mese di sconto per 2 anni?
i ticket li offrono a chiunque 365 giorni all'anno

io di fronte a ste offerte ridicole me ne andrei (e infatti me ne sono andato :laughing7:)

e dove sta il vantaggio?
2€ al mese di sconto per 2 anni?
i ticket li offrono a chiunque 365 giorni all'anno

io di fronte a ste offerte ridicole me ne andrei (e infatti me ne sono andato :laughing7:)

si infatti penso di non accettare .

hanno risparmiato una barca di soldi lasciando la Champions a Premium e ora hanno il coraggio di forzare la mano con gli abbonati di vecchia data...

Nel frattempo poco fa mi hanno chiamato dallo 02.45378500 proponendomi uno sconto del 30% sul prezzo di listino (bloccato per 12 mesi)...
Dimenticavo: sono in disdetta a fine mese...

Niente Hd infatti. Non lo riattacco perché nel frattempo ho attaccato un altro decoder (quello per premium). E siccome il mio interesse per il pack tv di sky è inferiore alla scomodità di attaccare e staccare di continuo i decoder preferisco lasciarlo nella sua scatola.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Nel frattempo poco fa mi hanno chiamato dallo 02.45378500 proponendomi uno sconto del 30% sul prezzo di listino (bloccato per 12 mesi)...

Ti dico...viste le ultime retention che mi pare vengano fatte...un 30% per 12 mesi non è male...!
Ma con HD e servizi?
Quindi ti posso chiedere quanto verresti a pagare?
Grazie!

Ti dico...viste le ultime retention che mi pare vengano fatte...un 30% per 12 mesi non è male...!
Ma con HD e servizi?
Quindi ti posso chiedere quanto verresti a pagare?
Grazie!

Non ho avuto tempo di chiederlo: ero davvero di fretta.
Credo mi abbiano richiamato dallo 02.45378500 ma non avevo il telefono a portata di mano.
Vediamo se richiamano...

Mi hanno chiamato dallo stesso numero. Ora ho sport+calcio a 29. Me lo hanno proposto a 39. Ovviamente ho rifiutato. Scadenza 1 giugno

Ciao a tutti ragazzi, ho l' abbonamento che scade il 9/05/15. I metodi contratto fake o marechiaro non si possono più attuare?

in scadenza al 31/03
da 2 giorni mi appare la mail dove dicono che han tentato di chiamarmi senza successo (nessuna chiamata trovata) e di richiamarli al n verde :)
voglio andare in disconnection ovviamente dato che ho ignorato tutte le loro mail e lettere.
tra l'altro mi interessa solo lo skytv con HD su mysky che ho ora

abbonamento in scadenza 31/5,ho inviato raccomandata di disdetta lunedì e l'hanno ricevuta ieri 25/03.Oggi mi hanno già chiamato dallo 0245..e l'operatrice con voce molto cordiale e rassegnata mi ha detto "non possiamo fare nulla"?Io ho risposto sorridente: "guardi si può fare di tutto,dipende dalle proposte.."
Per farla breve mi ha proposto uno sconto di 8,10€ mensili con obbligo contrattuale di 24 mesi su un full che a prezzo pieno verrebbe 72€ ma naturalmente ho declinato "l'offerta".

Abbonamento composto da Sky TV + Famiglia + HD in chiusura il 31/03.

Premetto che i canali di maggior interesse per la mia famiglia sono quelli dal 400 in poi (documentari) oltre al pacchetto sport che faccio solo sotto forma di "una tantum" (tipo 29 € per 6 mesi) se mi viene proposto.

Avevo gli sconti in scadenza al 31/03 proveniendo da una riconessione e pagavo € 22,59 al mese (sconto € 6,41).

Oltre a SMS e bustine gialle varie, ho ricevuto durante il mese di marzo almeno 4 telefonate che proponevano sempre uno sconto di € 2 al mese.

Oggi mi hanno telefonato e mi hanno proposto il solito sconto di € 2 al mese con vincolo 24 mesi oltre ad uno sconto del 50% su HD e Famiglia per 12 mesi con la rassicurazione (?!?...) che tale sconto sara' riproposto tra 12 mesi. Visione gratis di Cinema per un mese (che non ho acettato perchè non mi interessa).

Totale € 22 per i prossimi 12 mesi (vedo gia' il prezzo sul fai da te), poi dovro' trovare il modo di mantenesre lo sconto su HD e famiglia magari dando disdetta a questi due servizi visto che per Sky TV ho il vincolo di 24 mesi.

Poi mi hanno detto che dovrei avere il pacchetto sport a € 49 per 12 mesi nel fai da te ma non lo vedo ancora.

Ho accettato, che ne dite? 22/23 € era il mio obbiettivo per TV + Famiglia + HD, cioè mantenere lo sconto che già avevo.

Ultima modifica:
un full a 22 € ?!?!?!?!

Allora: qualcuno mi spieghi cosa sta accadendo (visto che per l'operatrice di Sky in chat è tutto normale...)

Entro nel Fai da te - Arricchisci abbonamento e trovo nella sezione Pacchetti SKY: Sport, Calcio, Cinema e Serie B gratis per 12 mesi.

Sky Calcio incluso nel tuo abbonamento per 1 anno senza costi aggiuntivi

Sky premia la tua fedeltà: rimani con noi un altro anno e il grande Calcio di Sky te lo offriamo noi!

Solo Sky Calcio ti offre tutta la Serie A, la Bundesliga in esclusiva, il canale Fox Sports con Premier League, Liga, Ligue 1, Eredivise e Brasilerao, oltre alle Qualficazioni ad Euro 2016 in esclusiva. Inoltre le sfide della FA Cup, della Coppa di Lega Francese e della Coppa di Germania. Tutto anche con la magia dell'Alta Definizione.

Al termine dei 12 mesi di promozione ti verrà applicato il prezzo di listino relativo al pacchetto Sky Calcio.

Andando nei "Termini e condizioni"

Termini e condizioni
Offerta valida fino al 29/03/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino di 14€/mese.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto sull'abbonamento pari all'importo richiesto per la fruizione di Sky Calcio per i primi 12 mesi. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio.
In caso di recesso anticipato dall’abbonamento, sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti. Vincolo di permanenza 12 mesi.

Entro in chat e l'operatrice mi conferma che l'offerta è gratis per 12 mesi; basta poi disdire tutto almeno un mese prima della scadenza e il pacchetto non si rinnova. A questo punto faccio lo sport (immediatamente attivato).

Verifico l'abbonamento (ho salvato una screenshot...) ed è rimasto a 22 € (sconto 21 €).

Faccio la prova con calcio e cinema: il costo mensile totale rimane sempre 22 € e lo sconto aumenta. Se entro ed esco nella pagina "arricchisci abbonamento" le offerte cambiano: una volta c'è il cinema, una volta la serie B, ma sempre gratis per 12 mesi.

Tra i servizi mi appare sia My Sky HD gratis che My Sky HD a 19 € (mah...).

Per prudenza mi sono limitato ad aggiungere lo sport che è il pacchetto che mi interessa, ma continuando ad aggiungere pacchetti il prezzo restava a 22 €.

Secondo voi non ho capito qualcosa o è un errore del sistema?

Ultima modifica:
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Successo anche a me, avevo tutte le offerte possibili immaginabili sul mio fai da te. Mysky hd wifi a 39, 9,90 e gratis, sport e calcio gratis un anno, ticket f1 a 49 e altra roba che non ricordo. Per una mezz'oretta.
Non ho attivato nulla perche' era tutto disponibile sul contratto che ho attivo in casa della mia ex

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

un full a 22 € ?!?!?!?!

Allora: qualcuno mi spieghi cosa sta accadendo (visto che per l'operatrice di Sky in chat è tutto normale...)

Entro nel Fai da te - Arricchisci abbonamento e trovo nella sezione Pacchetti SKY: Sport, Calcio, Cinema e Serie B gratis per 12 mesi.

Sky Calcio incluso nel tuo abbonamento per 1 anno senza costi aggiuntivi

Sky premia la tua fedeltà: rimani con noi un altro anno e il grande Calcio di Sky te lo offriamo noi!

Solo Sky Calcio ti offre tutta la Serie A, la Bundesliga in esclusiva, il canale Fox Sports con Premier League, Liga, Ligue 1, Eredivise e Brasilerao, oltre alle Qualficazioni ad Euro 2016 in esclusiva. Inoltre le sfide della FA Cup, della Coppa di Lega Francese e della Coppa di Germania. Tutto anche con la magia dell'Alta Definizione.

Al termine dei 12 mesi di promozione ti verrà applicato il prezzo di listino relativo al pacchetto Sky Calcio.

Andando nei "Termini e condizioni"

Termini e condizioni
Offerta valida fino al 29/03/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino di 14€/mese.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto sull'abbonamento pari all'importo richiesto per la fruizione di Sky Calcio per i primi 12 mesi. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio.
In caso di recesso anticipato dall’abbonamento, sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti. Vincolo di permanenza 12 mesi.

Entro in chat e l'operatrice mi conferma che l'offerta è gratis per 12 mesi; basta poi disdire tutto almeno un mese prima della scadenza e il pacchetto non si rinnova. A questo punto faccio lo sport (immediatamente attivato).

Verifico l'abbonamento (ho salvato una screenshot...) ed è rimasto a 22 € (sconto 21 €).

Faccio la prova con calcio e cinema: il costo mensile totale rimane sempre 22 € e lo sconto aumenta. Se entro ed esco nella pagina "arricchisci abbonamento" le offerte cambiano: una volta c'è il cinema, una volta la serie B, ma sempre gratis per 12 mesi.

Tra i servizi mi appare sia My Sky HD gratis che My Sky HD a 19 € (mah...).

Per prudenza mi sono limitato ad aggiungere lo sport che è il pacchetto che mi interessa, ma continuando ad aggiungere pacchetti il prezzo restava a 22 €.

Secondo voi non ho capito qualcosa o è un errore del sistema?

Praticamente era il sogno di ogni abbonato!!!

non so se è la sezione giusta per questo tipo di domanda.."ho inviato disdetta tramite PEC, speriamo vada a buon fine:icon_rolleyes:..disdetta non a scadenza, in quanto dovrei aspettare 01/11/15, ho un abbonamento sky tv+sky famiglia+sky cinema e multivision..ora pago al mese 47,28.. mi sapete dire cosa posso strappargli per questo tipo di abbonamento? sky famiglia potrei anche eliminarlo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso