Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per 30% intendete sul totale o su un singolo pacchetto?
Inoltre con questo 30% di sconto non si può usufruire di Sky Go, On Demand e HD?
L'HD non si potrebbe aggiungere a parte?

Sul totale. Con quello sconto non hai HD, mysky, on demang e sky go. E non puoi aggiungerli, pena perdita dello sconto.

A me sono appena arrivati sms e bustina gialla con lo sconto del 30 per cento per 12 mesi ma con limitazioni che scoprirei chiamando. Vengo da un full da 7 anni e senza sconti. Ma comunque non sono più interessato a Sky e le telefonate che ho ricevuto le ho subito stroncate senza neanche sapere le offerte che, come vedo, sono chiaramente non allettanti

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

la storia degli sconti ma senza servizi non ha proprio senso però , uno magari viene da anni a prezzo pieno e così gli confermano solo che dei vecchi abbonati gli interessa poco.
Meglio uno sconto più basso anche se visto le politiche per i nuovi abbonamenti e che prevedono i servizi questi sconti già di per se sono bassi e quindi queste limitazioni potrebbero toglierle.
Forse è meglio non avere nessuna offerta che una che ti toglie HD, mysky, on demand dopo che hai pure speso per attivarli i vari mysky hd, skylink e non hai disdetto prima per questi servizi.

ma il 30% di sconto che stanno offrendo vale anche se si fa il downgrade?

Io. Fine contratto 31/03/2015 (cliente da due anni esatti). Mi hanno offerto Sky TV+Sky Sport senza tecnologie (ossia senza HD, On Demand, SkyGo e MySky) a 22 euro. Ovviamente ho rifiutato.

Difficilmente faranno offerte migliori perché al momento fanno leva sul fatto che F1 e MotoGP le vedi solo con loro e penseranno che chi non voglia assolutamente perdersele sia disposto a pagare più di prima: ho pagato 30 euro quest'anno e se volessi mantenere il mio abbonamento immutato dovrei pagare sui 37 euro da quello che mi hanno offerto gli operatori, cioè pagare di più per vedere di meno (la Champions), ridicolo.

Mi sono sbagliato. Oggi mi hanno fatto la prima offerta "accettabile", ma ancora difficilmente definibile "offerta". Mi hanno proposto uno sconto di quello che sembra il 15% sui miei pacchetti (Sky TV + Sport) con il mantenimento di tutti i servizi (HD, MySky, SkyGo e OnDemand). ll prezzo di listino del mio abbonamento è di 38 euro (33 + 5 per l'HD) e lo sconto pare quindi fatto sui 33 dei pacchetti (Sky TV + Sport), che passano quindi a 28, che sommati ai 5 per l'HD formano un prezzo finale di 33 euro per 24 mesi.

proprio adesso mi hanno offerto tv+sport +hd +servizi a 28€ per il primo anno mentre il secondo anno 31.50 .ho rifiutato.

ennesimo sms con offerta "su misura per me" chiamo ed è ancora 30% senza servizi... non so se sono scemi o cosa.

ciao a tutti.. sono un retentionista di vecchia data.. stavo pensando di fare recesso anticipato (ho superato il primo anno di contratto con relativi sconti) e mi chiedevo quando fosse il periodo più propizio.. da quello che ricordo a luglio e agosto si spuntavano le offerte migliori dell'anno.. è stato così anche nel 2014?

Al buio da un mese, mi hanno appena offerto (ed ho accettato): SKYTV+CINEMA+HD a 15,90.
Vincolo 12 mesi

Ragazzi ho chiuso a 59€ invece di 65,44 con Sky tv + famiglia + cinema + calcio + HD e un mese gratis di Sport e il Multivision con Sky tv + famiglia + cinema +HD.
Non sarà la migliore offerta ma è stata l'unica seria, considerando però che a prezzo pieno il mio abbonamento verrebbe 68 non è poi così male.

spiega meglio
nel mese di buio hai ricevuto altre offerte o solo dopo 30 giorni si sono fatti vivi loro?
Hanno iniziato a chiamare quasi subito, ma con offerte ridicole.
Poi da circa una settimana mi hanno fatto questa offerta e alla fine ho accettato.
Il prezzo viene fuori così:
SKY TV 14,90
CINEMA GRATIS
HD 1,00

Hanno iniziato a chiamare quasi subito, ma con offerte ridicole.
Poi da circa una settimana mi hanno fatto questa offerta e alla fine ho accettato.
Il prezzo viene fuori così:
SKY TV 14,90
CINEMA GRATIS
HD 1,00
perfetto... da domani sono al buio vediamo che succede :)

ps dunque non avevi ancora reso il decoder

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso