MySky con servizi attivi.... Domani dovrebbero consegnarmeloCon mysky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MySky con servizi attivi.... Domani dovrebbero consegnarmeloCon mysky?
io da quando ho restituito il decoder sono stato totalmente cancellato dalla lista di quelli cui chiamareAvevo già restituito il decoder.
Me ne spediscono un altro per 9,90
Ho provato a chiedere quello wifi.... ma non è stato possibile
Hanno iniziato a chiamare quasi subito, ma con offerte ridicole.
Poi da circa una settimana mi hanno fatto questa offerta e alla fine ho accettato.
Il prezzo viene fuori così:
SKY TV 14,90
CINEMA GRATIS
HD 1,00
sapessi come si faSicuro di non aver tolto le autorizzazioni al contatto?
Assolutamente no.Occhio che con myskyhd a 9,90 hai il vincolo di 18 mesi ! Quindi i restanti sei mesi, terminato lo sconto, qualsiasi pack tu decida di tenere te lo paghi a listino !
Ma tutto questo te l'hanno detto nel vocali order vero ?!?![]()
Assolutamente no.
Hanno sempre ribadito il vincolo dei 12 mesi
Appena arriva verifico sul fai da te.... Grazie per l'informazione![]()
Assolutamente no.
Hanno sempre ribadito il vincolo dei 12 mesi
Appena arriva verifico sul fai da te.... Grazie per l'informazione![]()
Non metto in dubbio quello che dici tu, però nella registrazione che hanno fatto a me, hanno detto che il vincolo era di 12 mesi.Assolutamente si! Il vincolo dei 12 mesi che ti hanno ribadito riguarda lo sconto sul pack (nel tuo caso cinema e hd) ma il myskyhd prevede vincolo di 18 mesi! Garantito al limone...
P.s nel fai da te vedi poco! Leggi l'addendum contrattuale che c'è nella confezione del decoder se ti arriva con corriere, o se ti hanno aperto odl per adeguamento impianto leggi l'ordine di lavoro che dovrai firmare al tecnico...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sono sbagliato. Oggi mi hanno fatto la prima offerta "accettabile", ma ancora difficilmente definibile "offerta". Mi hanno proposto uno sconto di quello che sembra il 15% sui miei pacchetti (Sky TV + Sport) con il mantenimento di tutti i servizi (HD, MySky, SkyGo e OnDemand). ll prezzo di listino del mio abbonamento è di 38 euro (33 + 5 per l'HD) e lo sconto pare quindi fatto sui 33 dei pacchetti (Sky TV + Sport), che passano quindi a 28, che sommati ai 5 per l'HD formano un prezzo finale di 33 euro per 24 mesi.
Alla fine mi hanno offerto lo sconto sull'HD del 50% e il ticket Sport a 49 euro per 6 mesi o a 69 per un anno (con il mantenimento di tutti i servizi). Ho deciso di accettare il ticket di 49 euro per 3 motivi:
L'offerta dell'HD è valida per 12 mesi, ma stando a quanto mi hanno detto ho la facoltà di recedere dal contratto in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi perché comunque sarei io a perderci dato che ho già pagato il ticket.
- Il costo del mio abbonamento è rimasto praticamente immutato (pagavo 30 euro al mese e adesso pago 19+(5/2)+(49/6)=30 circa);
- Il mio ticket finisce nel periodo strategico di settembre, dove probabilmente ci saranno le migliori offerte e sarà definitiva la situazione sulla Champions;
- Non rischio di perdere SkyGo perché non sono mai andato al buio (anche se il mio MySky aveva perso la funzione di registrare e mettere in pausa).
Quando hai telefonato per attivarli ti hanno chiesto qualche codice?In scadenza il 31/3/2015 ho aderito all'offerta destinata ai possessori della carta assocral ordinata agli inizi di marzo (costo 18euro annuali)....Prima ho revocato disdetta e ho portato l'abbonamento da full a SKYTV+HD....poi il 1 aprile telefonando al numero verde assocral ho aggiunto tutti i pacchetti mancanti....pagherò così per due anni 48euro anziché i 60euro che pagavo....tuttavia dopo 8 mesi il pacchetto sky famiglia si paga per intero e quindi pagherò 51euro da dicembre 2015....una curiosità....mi avevano tolto il ticket serie B avuto gratis a luglio ma me lo hanno subito ridato sempre gratis...