Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sconto 33% su family+2 pack a 34,90 per 12 mesi. Niente HD e servizi tecnologici. Minacciato Mediaset non gli è fregato niente.

a quanto pare sky quest'anno ha già messo in conto di perdere qualche migliaio di clienti e gli va bene cosi!

Ragazzi, abbiate pazienza: a parte lo scorso anno che c'è stata la situazione del contratto fake, i 2 anni precedenti le migliori offerte si sono avute gli ultimi 2 giorni del mese. Ricordate?

Ragazzi, abbiate pazienza: a parte lo scorso anno che c'è stata la situazione del contratto fake, i 2 anni precedenti le migliori offerte si sono avute gli ultimi 2 giorni del mese. Ricordate?
Quoto. E poi, mal che vada, c'è la riconnessione o l'attivazione di un nuovo abbonamento ex novo

Ricevuto sms e messaggio sul decoder: Sky ti dedica un'offerta speciale per l'estate! Chiama ora 800999807 per aderire. L'offerta è limitata non fartela scappare!
Qualcun altro lo ha ricevuto? Sapete di cosa si tratta?

Ricevuto lo stesso. Come è sempre è utile leggere qui per risparmiarsi una telefonata. Senza servizi non lo voglio manco gratis Sky (detto seriamente).
Si vedrà se negli ultimi giorni cambia qualcosa, altrimenti si campa anche senza.

Ricevuto lo stesso. Come è sempre è utile leggere qui per risparmiarsi una telefonata. Senza servizi non lo voglio manco gratis Sky (detto seriamente).
Si vedrà se negli ultimi giorni cambia qualcosa, altrimenti si campa anche senza.

Boh magari sono offerte personalizzate...
Anche se non vorrei tra un po' chiamo e riferisco

anche io ieri ho ricevuto lo stesso messaggio e purtroppo ho provato ad aprire la chat per chiedergli che offerte avrei a disposizione e se potrebbero presentarmele in chat o in una email e dopo venti minuti mi han detto
non so che cosa ti è stato proposto, non so quello che ti hanno offerto

30% di sconto totale per un anno senza servizi. Vegognosi loro...

grazie per l'informazione, ti capisco, a me hanno offerto il 20 %,e prima di fare la disdetta.
ora indovina?
mentre scrivevo era ancora in chat e non ci crederai mai che offerta meraviglosa, ora ho un full a prezzo pieno e mi offrono un full senza nessun servizio a 10 € in meno , dopo che gli ho detto che non ero interessato ad offerte senza servizi

ovviamente non avrei neanche l'hd, certo che fanno di tutto per non tenerseli i clienti, io non ho disdetto 2 anni fa anche se ero in dubbio , se farlo o meno che alla fine cambiata la tv presi il decoder hd e la penneta con una' offerta 'ed ho aggiunto il pacchetto che mi mancava per avere compresi hd e 3d ,
ora non credo che il gioco valga la candela e quindi o disdico o resto solo ad un prezzo più equo però questi piuttosto che trovare un compromesso che accontenti + gente possibile o danno tutto e a un buon prezzo oprovano solo a spremerti.

vado al buio il 30, mi sa che confermo la disdetta.

Scusate, ma secondo voi senza servizi quante retention vanno a buon fine? L'ho detto e lo ripeto, la logica dovrebbe stare nell'allungare il vincolo, non nel togliere ciò che li distingue dalla concorrenza.

Truman1, ma il 20% senza servizi o con? Il 20% con servizi a me starebbe bene.

Come al solito si gioca tutto l'ultimo giorno.

Tranquilli!:icon_bounce:

ovviamente non avrei neanche l'hd, certo che fanno di tutto per non tenerseli i clienti, io non ho disdetto 2 anni fa anche se ero in dubbio , se farlo o meno che alla fine cambiata la tv presi il decoder hd e la penneta con una' offerta 'ed ho aggiunto il pacchetto che mi mancava per avere compresi hd e 3d ,
ora non credo che il gioco valga la candela e quindi o disdico o resto solo ad un prezzo più equo però questi piuttosto che trovare un compromesso che accontenti + gente possibile o danno tutto e a un buon prezzo oprovano solo a spremerti.

vado al buio il 30, mi sa che confermo la disdetta.

Scusate, ma secondo voi senza servizi quante retention vanno a buon fine? L'ho detto e lo ripeto, la logica dovrebbe stare nell'allungare il vincolo, non nel togliere ciò che li distingue dalla concorrenza.

Truman1, ma il 20% senza servizi o con? Il 20% con servizi a me starebbe bene.

ciao ankou, senza servizi, altrimenti avrei accettato o cmq non mi sarei lamentato, la cosa strana e che l'fferta del 20 % è stata prima che inviassi la disdetta, e che cmq un paio di mesi fa evidentemente per vincolarti hanno fatto alcune offerte, in realtà mi chiamarono per offrirmi uno sconto di 2 € con i servizi, dissi che preferivo non vincolarmi e mi offrirono il 20 % ma senza servizi, ora che sono in distetta ho chiesto poco fa in chat che offerta era quella dell'ultimo messaggio sul decoder e mi hanno detto che non lo sapevano ma l'unica offerta che avevano per me era 10 € in meno, quindi meno del 20% e senza Hd ne alcun servizio.

La penso come te che gli ho anche detto che senza servizi non ho alcun interesse a restare su sky ma questo mi hanno offerto, 10 €in meno ma senza nulla, neanche l'hd e davvero non capisco che senso hanno queste offerte, preferivo che dicevan che non ci stava nulla.

Meglio il 25% con hd 1 Euro dopo il 15 giorno di buio.!:5eek:

imacg5 , in questa offerta sai se è presente lo sky go e altri servizi?
perchè il dubbio e anche questo, in reconnection oppure in un nuovo abbonamento non so se è proprio o tutti i servizi nessun servizio o anche : qualche servizio si e qualcuno no, da me on demand su internet si usa poco, ci rinuncerei pure ma a sky go no, ora sky go dicono che lo tieni per chi è da + da un anno ma se resti con alcune offerte non sia , se se un nuovo abbonato magari alla fine puoi pure averlo e che non pare sia il massimo con i vecchi clienti sky, ora sta provando a far qualcosa ma creando un bel po di confuzione

Sms e messaggio sul decoder anche a me. Telefonata sprecata, sempre la solita roba. Speriamo come dite voi negli ultimi giorni, altrimenti dopo l'anno scorso (fake), quest'anno si cambia (reconnection) o proprio adios Sky!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Meglio il 25% con hd 1 Euro dopo il 15 giorno di buio.!:5eek:

Se non ci fosse il dubbio su Sky Go non ci penserei su neppure un secondo. Senza Sky Go passo a MP. Chiedere almeno il 20% di sconto non mi pare spropositato. Vedo che sei anche tu di Pescara, dove dici che conviene riportarlo il decoder? Da quello in Viale Marconi?

La penso come te che gli ho anche detto che senza servizi non ho alcun interesse a restare su sky ma questo mi hanno offerto, 10 €in meno ma senza nulla, neanche l'hd e davvero non capisco che senso hanno queste offerte, preferivo che dicevan che non ci stava nulla.

Non ha senso, infatti.

A pranzo mi chiamano e mi offrono il 30% di sconto senza servizi.
Ora mi arriva un SMS: "Sky ti dedica un'offerta speciale per l'estate! Chiama...... per non fartela scappare"!

Mah!

Ora mi arriva un SMS: "Sky ti dedica un'offerta speciale per l'estate! Chiama...... per non fartela scappare"!

Mah!

Anche a me uguale, questa storia dello sconto senza i servizi non la capisco proprio, ma cosa ci guadagnano? Comunque non li chiamo neanche morto, se vogliono sanno loro dove cercarmi.

Mah!

Io ho chiamato e mi hanno offerto sempre il 30% di sconto senza servizi. Non perder tempo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso