Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto. E poi, mal che vada, c'è la riconnessione o l'attivazione di un nuovo abbonamento ex novoRagazzi, abbiate pazienza: a parte lo scorso anno che c'è stata la situazione del contratto fake, i 2 anni precedenti le migliori offerte si sono avute gli ultimi 2 giorni del mese. Ricordate?
Ricevuto sms e messaggio sul decoder: Sky ti dedica un'offerta speciale per l'estate! Chiama ora 800999807 per aderire. L'offerta è limitata non fartela scappare!
Qualcun altro lo ha ricevuto? Sapete di cosa si tratta?
Ricevuto lo stesso. Come è sempre è utile leggere qui per risparmiarsi una telefonata. Senza servizi non lo voglio manco gratis Sky (detto seriamente).
Si vedrà se negli ultimi giorni cambia qualcosa, altrimenti si campa anche senza.
30% di sconto totale per un anno senza servizi. Vegognosi loro...
ovviamente non avrei neanche l'hd, certo che fanno di tutto per non tenerseli i clienti, io non ho disdetto 2 anni fa anche se ero in dubbio , se farlo o meno che alla fine cambiata la tv presi il decoder hd e la penneta con una' offerta 'ed ho aggiunto il pacchetto che mi mancava per avere compresi hd e 3d ,
ora non credo che il gioco valga la candela e quindi o disdico o resto solo ad un prezzo più equo però questi piuttosto che trovare un compromesso che accontenti + gente possibile o danno tutto e a un buon prezzo oprovano solo a spremerti.
vado al buio il 30, mi sa che confermo la disdetta.
Scusate, ma secondo voi senza servizi quante retention vanno a buon fine? L'ho detto e lo ripeto, la logica dovrebbe stare nell'allungare il vincolo, non nel togliere ciò che li distingue dalla concorrenza.
Truman1, ma il 20% senza servizi o con? Il 20% con servizi a me starebbe bene.
Meglio il 25% con hd 1 Euro dopo il 15 giorno di buio.!![]()
Meglio il 25% con hd 1 Euro dopo il 15 giorno di buio.!![]()
La penso come te che gli ho anche detto che senza servizi non ho alcun interesse a restare su sky ma questo mi hanno offerto, 10 €in meno ma senza nulla, neanche l'hd e davvero non capisco che senso hanno queste offerte, preferivo che dicevan che non ci stava nulla.
A pranzo mi chiamano e mi offrono il 30% di sconto senza servizi.
Ora mi arriva un SMS: "Sky ti dedica un'offerta speciale per l'estate! Chiama...... per non fartela scappare"!
Mah!
A pranzo mi chiamano e mi offrono il 30% di sconto senza servizi.
Ora mi arriva un SMS: "Sky ti dedica un'offerta speciale per l'estate! Chiama...... per non fartela scappare"!
Mah!