Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
imacg5 , in questa offerta sai se è presente lo sky go e altri servizi?
perchè il dubbio e anche questo, in reconnection oppure in un nuovo abbonamento non so se è proprio o tutti i servizi nessun servizio o anche : qualche servizio si e qualcuno no, da me on demand su internet si usa poco, ci rinuncerei pure ma a sky go no, ora sky go dicono che lo tieni per chi è da + da un anno ma se resti con alcune offerte non sia , se se un nuovo abbonato magari alla fine puoi pure averlo e che non pare sia il massimo con i vecchi clienti sky, ora sta provando a far qualcosa ma creando un bel po di confuzione

In reconnection si mantengono SkyGo e tutti i servizi...

Non perdete tempo con la retention,ormai non esiste piu',offrono sempre le solite offerte ridicole,aspettate 15 giorni di buio e via di riconnessione!

In reconnection si mantengono SkyGo e tutti i servizi...

Non perdete tempo con la retention,ormai non esiste piu',offrono sempre le solite offerte ridicole,aspettate 15 giorni di buio e via di riconnessione!

ok grazie, dopo un 15 giorni dovremmo ricevere una telefonata o consigli di telefonare in caso di messaggio sul secoder o andare ad uno sky center?

Ragazzi scusate ho chiamato sky perchè per la seconda volta ho ricevuto la lettera di avvenuta richiesta di disdetta sono in scadenza il 30/6 il mio pacchetto è calcio + sport + tv + hd + skygo mi hanno proposto da giugno ad agosto 24 euro solo calcio + tv + hd + skygo poi da fine agosto quando incomincia il campionato 33 euro con l'aggiunta del calcio e sconto su di esso per 18 mesi sempre incluso hd e servizi per il momento ho detto di no perchè non sono io che decido la signorina mi ha detto che quando richiamerò di fare riferimento a questa offerta però sono dubbioso su una cosa chi mi dice che se accetto poi a fine agosto non mi inseriscono il calcio a quel prezzo?? Secondo voi com'è l'offerta?

Ragazzi scusate ho chiamato sky perchè per la seconda volta ho ricevuto la lettera di avvenuta richiesta di disdetta sono in scadenza il 30/6 il mio pacchetto è calcio + sport + tv + hd + skygo mi hanno proposto da giugno ad agosto 24 euro solo calcio + tv + hd + skygo poi da fine agosto quando incomincia il campionato 33 euro con l'aggiunta del calcio e sconto su di esso per 18 mesi sempre incluso hd e servizi per il momento ho detto di no perchè non sono io che decido la signorina mi ha detto che quando richiamerò di fare riferimento a questa offerta però sono dubbioso su una cosa chi mi dice che se accetto poi a fine agosto non mi inseriscono il calcio a quel prezzo?? Secondo voi com'è l'offerta?

Considerato che offrono un pacchetto gratis per un anno a chi non fa retention, non mi sembra un granchè.

Ciao ragazzi.

In scadenza l'01/09 con vecchia f&f inziale al 33% + sconto pack aggiuntivi Calcio e Sport (Totale Full+HD 41.59€ mensili).
Mi hanno chiamato oggi per propormi il 20% (totale 58.72€).
Mai successo che mi chiamassero ben 2 mesi e mezzo prima della scadenza. Crisi champions ? :D:D

Ovviamente ho detto no. L'operatore ha precisato che l'offerta a me dedicata scade domani quindi in serata mi richiama.
Potrei giusto pensare di togliere il cinema e con il 20% andare a pagare 46.32€.

Di qui a settembre troppe cose possono accadere. Almeno una volta era così ... :crybaby2:
Com'è il trend della scontistica degli ultimi mesi? Non esiste più nulla simile alla vecchia f&f mi par di capire. Dico bene?
Ci sono utenti provenienti dalla stessa mia vecchia promozione? Se si, cosa è stato proposto a ridosso della scadenza?

Grazie.

Edit: ho appena chiamato all 199.100.400 giusto per sapare quando mi scadevano i pack aggiuntivi.
L'operatrice mi ha detto che lo sconto del 20% che mi è stato proposto scade il 22/06 (e volendo anche quello del 30% senza servizi...).
Ha però aggiunto che ha già visto che saranno prorogate fino ad ottobre (e non esclude altri sconti in estate).
Mi ha sconsigliato di accettare la proposta dell'altro operatore e di ritentare con disdetta o semplice attesa a metà luglio/metà agosto.
Moooolto sssimpatici :D:D

Ultima modifica:
Ricevuto sms e messaggio sul decoder: Sky ti dedica un'offerta speciale per l'estate! Chiama ora 800999807 per aderire. L'offerta è limitata non fartela scappare!
Qualcun altro lo ha ricevuto? Sapete di cosa si tratta?

49,90€ al mese per il FULL senza HD e senza servizi,naturalmente gli ho detto di tenerselo!

Ennesima chiamata con Skytv+cinema o calcio a 24,90€ senza servizi
Ma come si ostinano a proporre certe cose nel 2015 con 70 canali in HD sulla piattaforma? Boh

Ennesima chiamata con Skytv+cinema o calcio a 24,90€ senza servizi
Ma come si ostinano a proporre certe cose nel 2015 con 70 canali in HD sulla piattaforma? Boh

a me l'hanno offerto con servizi per 3 mesi ma con sport poi dopo 33 euro con l'aggiunta del calcio (sempre tutto con hd incluso) per 18 mesi ancora devo decidere

Se ho capito bene Sport + Calcio + Tv + Hd 24,90 per 3 mesi e 33 euro per 15 mesi?

No sky tv + sport + servizi + hd a 24 euro per questi 3 mesi sono in scadenza al 30/6 (il mio abbonamento attuale è sky tv + calcio + sport + hd e servizi 34 euro per 12 mesi fatta a fine giugno scorso) poi a detta della signorina a fine agosto dovrei richiamare per farmi aggiungere il calcio con uno sconto e il tutto verrebbe 33 euro per 18 mesi

Buonasera, una domanda spero facile facile.
Lo scorso 27.08.2014 ho attivato il ticket calcio a 49 euro per 1 anno.
Essendo un ticket ha vincolo annuale? O posso dare disdetta a Sky con decorrenza 01/08/2015?
Penso di si ma volevo chiedere conferma o meno.

Ennesima chiamata ricevuta con proposta ridicola del 30% di sconto senza servizi...:icon_rolleyes:
Rifiutata ovviamente.

Il ticket non è uno sconto mensile, che sarebbe da restituire in caso di anticipo della disdetta, ma è un costo una tantum, che paghi in anticipo.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

anche io scadenza 30/06 diverse chiamate stesse offerte senza servizi, vergognosi! attendiamo gli ultimi giorni altrimenti reconnection...

Certo che è assurdo proporre offerte senza servizi. Sky senza HD è inutile, non accetterei mai offerte del genere.

ok grazie, dopo un 15 giorni dovremmo ricevere una telefonata o consigli di telefonare in caso di messaggio sul secoder o andare ad uno sky center?

Io consiglio sempre di telefonare allo Sky Center comunicando il proprio codice cliente,a me gia dal secondo giorno di buio offrirono lo sconto 25%,poi come al solito dopo il 15 del mese HD a 1€..

Anche a me hanno contattato oggi e l'operatrice mi ha proposto solo un dowgrade a skytv e poi da settembre riattivare i pacchetti in offerta perché essendo in penale per recesso anticipato non possono propormi offerte :doubt:
questa mi è nuova....cmq ho rifiutato!!!!

Buongiorno,potreste togliermi un dubbio? Sono in disdetta anticipata il 30/6 poiché ho calcio+sport scontati al 33% per 12 mesi (che scadono appunto il 30/06) + famiglia (che ho aggiunto purtroppo gratis dopo ) che ha portato la scadenza al 31/12. Mi arrivano parecchie chiamate con offerte ridicole,tutte rifiutate.Mi arriva anche una lettera che dice di chiamarli perché c é un'offerta per me.Li chiamo e l'operatrice mi dice che non ci sono offerte per me perché attualmente ho già la promozione di famiglia attiva e non possono farne altre.Vi risulta che avendo promozioni in atto non si possano ricevere offerte in retention?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso