Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per l'offerta detta da te devo registrarmi come nuovo cliente??

Se vuoi essere sicuro di poterla sfruttare si. Però, ricorda, che sei fa un nuovo contratto, devi pagare anche i costi di installazione.

Magari prova a chiedere al tel qualche proposta per vedere calcio. A me ne fecero qualcuna, anche abbastanza interessante

Se vuoi essere sicuro di poterla sfruttare si. Però, ricorda, che sei fa un nuovo contratto, devi pagare anche i costi di installazione.

Magari prova a chiedere al tel qualche proposta per vedere calcio. A me ne fecero qualcuna, anche abbastanza interessante

Allora ho richiamato al numero verde e l'operatrice mi ha detto che mi offre calcio + tv (base)+ hd a 24,90€ fino al 30/09/2015 e poi lo stesso pacchetto fino a 31/12/2016 a 33,90€. è buona come offerta? adesso io ho mysky hd + calcio + sport + tv (con documentari) + hd a 56,90€ al mese

Edit: un'altra operatrice mi ha offerto la stessa identica cosa solo che al posto del calcio c'è lo sport. Se la fiorentina la danno su Mediaset premium sicuro prendo quest'ultima cosi mi becco pure l'Europa league. Voi cosa dite?

Ultima modifica:
ieri ho chiamato il numero verde dopo l'ennesimo sms e stavolta hanno proposto un -20% sul totale..naturalmente ho detto che dovevo pensarci ma non ho alcuna intenzione di accettare dato che già al secondo gg di buio,si passa al -25% almeno!

ieri ho chiamato il numero verde dopo l'ennesimo sms e stavolta hanno proposto un -20% sul totale..naturalmente ho detto che dovevo pensarci ma non ho alcuna intenzione di accettare dato che già al secondo gg di buio,si passa al -25% almeno!

Ho chiamato ora leggendo il tuo post. -20% SENZA servizi (ovvero più della prima offerta di 20 giorni fa). Ho chiamato perché -20% con servizi con mi stava bene.
A questo punto io non li chiamo più. Sono stanco e ho altre gatte da pelare. Continuerò a leggere qui, comunque.

Per il decoder mi hanno detto 60 giorni.

ciao ankou, grazie per la risposta,capito , ok , , comunque politica strana quella di togliere i servizi ,personalmente preferirei uno sconto più basso o nessuna offerta, che cambiare di giorno in giorno o andare in base alla fortuna, è un po un controsenso andare ad offrire meno servizi agli utenti, poi magari per alcuni per alcuni servizi tipo on demand o sky go o hd, 3d etc, questi possono non valer nulla per altri magari valgono più questi che l'80% dei canali presenti in un pacchetto

ciao ankou, grazie per la risposta,capito , ok , , comunque politica strana quella di togliere i servizi ,personalmente preferirei uno sconto più basso o nessuna offerta, che cambiare di giorno in giorno o andare in base alla fortuna, è un po un controsenso andare ad offrire meno servizi agli utenti, poi magari per alcuni per alcuni servizi tipo on demand o sky go o hd, 3d etc, questi possono non valer nulla per altri magari valgono più questi che l'80% dei canali presenti in un pacchetto

Per me è così. Col lavoro + varie ed eventuali se mi togli mysky e Go (per le cose che è inutile guardare dopo, tipo una partita) è come se mi seghi la parabola. Sky senza servizi lo valuto, che so, 5 euro al mese. Ma se lo propongono vuol dire che qualcuno accetta.

Uraganostar, ma il 20% che ti hanno proposto era con servizi?

Salve a tutti :), volevo sapere una cosa :laughing7: l'abbonamento scade il 1/09/15 pensavo di fare la disdetta già la prima settimana di luglio o anche prima faccio bene o è troppo presto?

Salve a tutti :), volevo sapere una cosa :laughing7: l'abbonamento scade il 1/09/15 pensavo di fare la disdetta già la prima settimana di luglio o anche prima faccio bene o è troppo presto?

Se specifichi / invii il modulo per la scadenza a naturale scadenza puoi inviarlo quando vuoi...così ti levi il pensiero!!

Se specifichi / invii il modulo per la scadenza a naturale scadenza puoi inviarlo quando vuoi...così ti levi il pensiero!!

sisi scusate se non ho specificato, confermo parlo del modulo per la scadenza naturale del contratto

Ma quest'anno come va con le offerte? e come l'anno scorso cioè abbastanza difficile ottenere una buona offerta?

sisi scusate se non ho specificato, confermo parlo del modulo per la scadenza naturale del contratto

Ma quest'anno come va con le offerte? e come l'anno scorso cioè abbastanza difficile ottenere una buona offerta?

In retention per ora non va molto bene...in reconnection invece sembra che la situazione migliori....

Ciao a tutti
L' anno scorso, non avendo ricevuto alcuna telefonata x retention, risolsi facendo nuovo contratto on line e chiamando x riconnessione.
Sono in scadenza 1 agosto e vorrei comportarmi allo stesso modo con
Skt tv+pack+hd a 24.90 ed acquistando altri pack dal fai da te.
Voi dite che non fanno le riconnessioni?

sky tv + calcio con servizio sky go (non ho hd) per 6 mesi a 19.90 e 6 mesi col calcio a metà prezzo a 19.90 + 7 euro= 26.90....insomma vedetela come sky tv + ticket calcio di 42 euro.
A me serve sky go e quasi costretto a farlo cosi l'abbonamento.

Ma non vedo conferme su mail , nè fai da te; soprattutto pe rla durata dell'abbonamento.

Ho chiamato ora leggendo il tuo post. -20% SENZA servizi (ovvero più della prima offerta di 20 giorni fa). Ho chiamato perché -20% con servizi con mi stava bene.
A questo punto io non li chiamo più. Sono stanco e ho altre gatte da pelare. Continuerò a leggere qui, comunque.

Per il decoder mi hanno detto 60 giorni.

Detto o SCRITTO ??

io personalmente in assenza di una lettera entro 30 giorni lo riconsegnerò, mi sembra che a qualcuno era uscito fuori che doveva pagare la penale, MA se riapriva l'abbonamento ...

In retention per ora non va molto bene...in reconnection invece sembra che la situazione migliori....

Anche l'anno scorso in retention non è andata molto bene (anzi a me non hanno mai chiamato), invece in reconnection è andata meglio perchè mi sono impegnato io chiamando lo Sky Center più vicino e provavano in ogni modo di farti un contratto più lungo cosi non si trovano spaziati nel 2015/16 visto manchi la Champions....Speriamo che quest'anno iniziano a cambiare atteggiamento...

Detto o SCRITTO ??

io personalmente in assenza di una lettera entro 30 giorni lo riconsegnerò, mi sembra che a qualcuno era uscito fuori che doveva pagare la penale, MA se riapriva l'abbonamento ...

Detto, due volte. Le ho fatto presente che sul contratto c'è scritto 30, mi dice no no. Per me vale 30.
(Forza Roma, sempre :D)

Ciao a tutti
L' anno scorso, non avendo ricevuto alcuna telefonata x retention, risolsi facendo nuovo contratto on line e chiamando x riconnessione.
Sono in scadenza 1 agosto e vorrei comportarmi allo stesso modo con
Skt tv+pack+hd a 24.90 ed acquistando altri pack dal fai da te.
Voi dite che non fanno le riconnessioni?

Penso tu ti stia riferendo a quello conosciuto come contratto "fake".
...da diverso tempo oramai non funziona più come metodo!
Le strade per i già abbonati sono o la retention o la reconnection!
Tentare di fare un nuovo abbonamento sperando in un riallineamento non funziona più!!

Penso tu ti stia riferendo a quello conosciuto come contratto "fake".
...da diverso tempo oramai non funziona più come metodo!
Le strade per i già abbonati sono o la retention o la reconnection!
Tentare di fare un nuovo abbonamento sperando in un riallineamento non funziona più!!

Grazie x la risposta.
Si mi riferivo al fake e al riallineamento.
Ma cosa sarebbe allora la reconnection?
Quindi facendo nuovo contratto una volta scaduto questo in essere perderei anzianità e dovrei pagare i 69 euro unatamtum?

Grazie x la risposta.
Si mi riferivo al fake e al riallineamento.
Ma cosa sarebbe allora la reconnection?
Quindi facendo nuovo contratto una volta scaduto questo in essere perderei anzianità e dovrei pagare i 69 euro unatamtum?

http://www.digital-forum.it/showthread.php?94701-Reconnection-da-Sky!
La reconnection è diciamo uno status da "ex cliente"
Dal giorno dopo la scadenza del tuo contratto vai in reconnection e ultimamente
stanno facendo delle buone promo...!
Accettando una proposta in reconnection...non perdi l'anzianità etc..
Cmq nel topic dedicato (che ti ho linkato) trovi gli ultimi aggiornamenti...

Allora ho richiamato al numero verde e l'operatrice mi ha detto che mi offre calcio + tv (base)+ hd a 24,90€ fino al 30/09/2015 e poi lo stesso pacchetto fino a 31/12/2016 a 33,90€. è buona come offerta? adesso io ho mysky hd + calcio + sport + tv (con documentari) + hd a 56,90€ al mese

Edit: un'altra operatrice mi ha offerto la stessa identica cosa solo che al posto del calcio c'è lo sport. Se la fiorentina la danno su Mediaset premium sicuro prendo quest'ultima cosi mi becco pure l'Europa league. Voi cosa dite?

Ripropongo il quesito.....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Oggi ho ricevuto una chiamata che mi parlavano di un mini abbonamento a 5 euro al mese rimanendo i servizi e poi mettendo i pacchetti quando desidero...uhm mi puzza...e poi, ovviamente, il solito sconto estivo e poi per i restanti 15 mesi di 5 euro. O si svegliano o sarà buio! E forse reconnection o altrimenti ciaoo Sky!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso