Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho accettato la base sky tv a prezzo pieno (€19,90), hd al 50% per 8 mesi, ticket sport di 12 mesi a €69,00, 60 giorni di cinema gratis e sky link a €9,00. Ad agosto riparlerò con loro per il pacchetto calcio.
È la migliore cosa che sono riuscito a spuntare e che credo avrei spuntato avendo visto i precedenti delle retention dei mesi passati...
Ciao a tutti.

P.S.: venivo dal mini-pack ad €5,00 al mese.

Allora ho richiamato al numero verde e l'operatrice mi ha detto che mi offre calcio + tv (base)+ hd a 24,90€ fino al 30/09/2015 e poi lo stesso pacchetto fino a 31/12/2016 a 33,90€. è buona come offerta? adesso io ho mysky hd + calcio + sport + tv (con documentari) + hd a 56,90€ al mese

Edit: un'altra operatrice mi ha offerto la stessa identica cosa solo che al posto del calcio c'è lo sport. Se la fiorentina la danno su Mediaset premium sicuro prendo quest'ultima cosi mi becco pure l'Europa league. Voi cosa dite?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ah io accetterei...solo che ti obbligano a fare un 18 mesi e questo un po' mi darebbe fastidio.

Ad ogni modo io prima del 29 la "cornetta" non la alzerò.

Ah io accetterei...solo che ti obbligano a fare un 18 mesi e questo un po' mi darebbe fastidio.

Ad ogni modo io prima del 29 la "cornetta" non la alzerò.
Ah quello anche io! Tanto mi ha detto l'operatrice che fino al 30 la posso fare. Devo capire prima com'è la situazione sulla fiorentina.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

mi hanno richiamato un paio di ore fa ,l'operatore ha esordito dicendo che stavano chiamando in tanti in scadenza per chiedere se vogliono restare offrendo ottime offerte,
io gli ho detto che in realtà senza servizi non mi interessa restare su sky e neanche rimuovere vari pacchetti che era probabilmente il motivo della chiamata, a quel punto mi ha offerto la combinazione attuale senza servizi, gli ho risposto no grazie che come detto senza servizi preferisco confermare la disdetta ed ha attaccato in malo modo.... i precedenti operatori che avevano telefonato nei giorni passati erano abbastanza educati, anche ad altri esperienze simili?

sera82 allora a chi ha attualmente il full, stanno telefonando a tutti per rimuovere i pacchetti, per il 'mini abbonamento' a 5 € , o cambiare combinazioni (cosa che però alla fine comporterebbe un 10 € in più o la perdita dei servizi quali hd e 3d che se pagati costano appunto quella cifra )o uno sconto ma perdendo sempre tutti i servizi, servizi che probabilmente per molti utenti valgono + dello sconto.

Salve, ho fatto disdetta del solo Multivision (scadenza naturale 01/08/2015). Sapete se mi faranno delle offerte telefonicamente per tenere il servizio con qualche sconto oppure dovrò semplicemente restituire il decoder e andare avanti con l'abbonamento principale? Allo Sky Service c'è possibilità di avere qualche sconto per chi restituisce solo il multivision? Grazie per l'aiuto!

mi hanno richiamato un paio di ore fa ,l'operatore ha esordito dicendo che stavano chiamando in tanti in scadenza per chiedere se vogliono restare offrendo ottime offerte,
io gli ho detto che in realtà senza servizi non mi interessa restare su sky e neanche rimuovere vari pacchetti che era probabilmente il motivo della chiamata, a quel punto mi ha offerto la combinazione attuale senza servizi, gli ho risposto no grazie che come detto senza servizi preferisco confermare la disdetta ed ha attaccato in malo modo.... i precedenti operatori che avevano telefonato nei giorni passati erano abbastanza educati, anche ad altri esperienze simili?

sera82 allora a chi ha attualmente il full, stanno telefonando a tutti per rimuovere i pacchetti, per il 'mini abbonamento' a 5 € , o cambiare combinazioni (cosa che però alla fine comporterebbe un 10 € in più o la perdita dei servizi quali hd e 3d che se pagati costano appunto quella cifra )o uno sconto ma perdendo sempre tutti i servizi, servizi che probabilmente per molti utenti valgono + dello sconto.

A quanto pare solo questo stanno proponendo a chi ha il full....staremo a vedere!!!Ma rimodulando il tutto lasciando solo sky tv si perderebbe l'Hd e i pacchetti sotto i tre mesi(periodo in cui non si possono attivare in promozione) previsti possono proporteli in offerta?

Rieccomi ragazzi! Ieri era venuto il tecnico ad installarmi il multivision e nel frattempo io mi spulciavo il contratto fin quando non ho trovato due righe sulle offerte da attivare che puzzavano sia a me che al tecnico al che ho rifiutato tutto e andrò di nuovo al buio il 30/06...
Quando la smetteranno di proporre fischi per attivare fiaschi?

Nuovo sms: Ciao Michele ultimi giorni con sky? Chiama Subito al 800.999.807 e comunica il codice XXXXXX: abbiamo una proposta su misura per te!
Ma io non chiamo....

Ragazzi, sono ormai 8 anni che vado in reconnection e MAI dico MAI in retention mi hanno offerto quanto poi ho ottenuto a segnale staccato. Quest-anno poi senza champions sono OBBLIGATI a calarsi le braghe.... Quindi resistete.... non rispondete a telefonate e soprattutto non chiamate voi. Tutte le chiamate vengono segnate sulla vostra scheda e sono indice di debolezza dal punto di vista commerciale. Non abbiate timore di rimanere senza sky...

P.S. A chi e gia in reconnection stanno offrendo il full a 33 piu un euro per HD...

Ragazzi, sono ormai 8 anni che vado in reconnection e MAI dico MAI in retention mi hanno offerto quanto poi ho ottenuto a segnale staccato. Quest-anno poi senza champions sono OBBLIGATI a calarsi le braghe.... Quindi resistete.... non rispondete a telefonate e soprattutto non chiamate voi. Tutte le chiamate vengono segnate sulla vostra scheda e sono indice di debolezza dal punto di vista commerciale. Non abbiate timore di rimanere senza sky...

P.S. A chi e gia in reconnection stanno offrendo il full a 33 piu un euro per HD...

Concordo,sopratutto quelli in scadenza 01/08 andiamo in reconnection tutti.:thumbsup:

mi hanno richiamato per la seconda volta oggi,
poco fa , li ho detto subito che già ero stato contattato e che non ero interessato a perdere i servizi etc , stavolta insistevano per il mini abbonamento ed io insistevo sul perchè non mi interessava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso