Salve ragazzi in scadenza 30/06, ma non c'è stata ombra di telefonata
ho chiamato il numero verde a disposizione per far finta di chiedere informazioni sulla restituzione degli apparati e con un primo operatore mi è stata proposto qualcosa che ho ritenuto imbarazzante (non ricordo, qualcosa come tutto senza hd ad un prezzo esagerato), mentre il secondo operatore non mi ha proposto nulla limitandosi a dirmi le modalità di restituzione. Io ora pago 72€/mese per full, come devo comportarmi? Vado in reconnection sperando che almeno lì arrivi qualche telefonata? Ma nello sky center al momento della restituzione apparati fanno offerte?
Grazie
ho chiamato il numero verde a disposizione per far finta di chiedere informazioni sulla restituzione degli apparati e con un primo operatore mi è stata proposto qualcosa che ho ritenuto imbarazzante (non ricordo, qualcosa come tutto senza hd ad un prezzo esagerato), mentre il secondo operatore non mi ha proposto nulla limitandosi a dirmi le modalità di restituzione. Io ora pago 72€/mese per full, come devo comportarmi? Vado in reconnection sperando che almeno lì arrivi qualche telefonata? Ma nello sky center al momento della restituzione apparati fanno offerte? Grazie