ciaomiao
Digital-Forum Senior Master
Forse ho capito male..., ma questo qui sotto... non è un Full a 36,60 € ?
Io ti ho esposto una media...poi ci sono casi più o meno fortunati...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse ho capito male..., ma questo qui sotto... non è un Full a 36,60 € ?
Contratto in scadenza il 1 agosto, ho inviato un mese fa la disdetta. Oggi pomeriggio ho ottenuto chiamando il numero 338 da una certa Marta, il mantenimento del contratto con gli stessi servizi (HD skygo, on demand) e i pack che già avevo (Sky tv + cinema+ sport) al prezzo di 14 euro circa i primi 6 mesi e euro 28 circa gli altri 6 mesi.
Ecco il fai da te
![]()
Se aggiungo Sky famiglia altri euro 2,50 per 8 mesi e 5 euro per i restanti 4 mesi.
Per la 1 volta hò provato a chiamare dicendo che avevo già ricevuto questa tua proposta da un altro operatore ma che purtroppo era caduta la linea.....lo messo in difficolta quando gli hò detto questa offerta,poi mi ha fatto attendere e mi ha detto che mi faceva contattare dal commerciale dicendomi che forse aveva capito.Vediamo se veramente mi chiama,vi aggiornerò.
Ragazzi vi chiedo un consiglio ed una conferma.
Premesso che andro' al buio il 1/8 dopo un fake dello scorso anno con full a 34,5 euro.
Oggi leggendo i vari post ho telefonato al num.verde finale 337 dicendo che il motivo della disdetta era la mancanza di CL, l'operatore mi ha chiesto per quale delle due squadre tifassi (ROMA o JUVE)
e mi ha proposto SKY TV+ FAMIGLIA + CALCIO + SERVIZI + HD + ROMA CHANNEL a 24 euro x 6 mesi e 31 euro x i restanti 6 mesi chiedendo dei campionati esteri (liga e bundesliga) che trasmette FOX SPORT 1 e 2 mi ha detto che per 24 mesi sono visibili a tutti coloro che hanno calcio (io sul sito sky non ho trovato nulla) voi ne sapete qualcosa ?
Che ne dite cme proposta?
Per ottenere la mia offerta ho telefonato al numero con 338 finale. Provengo da un fake fatto un anno fa. Preciso che l'offerta originale era di 28 i primi sei mesi e di 34 gli altri sei mesi, prolungando lo stessa combinazione dell'anno scorso. La ragazza poi mi ha detto che provava a farmi un regalo ma non era sicura se ci riusciva. Dopo neanche un minuto mi dice che è riuscita a farmi il regalo, lavorando al terminale, e quindi a farmi avere lo sconto proponendo 14 euro i primi 6 mesi e 28 gli altri mesi. Ho capito che non dipende dagli operatori del call center, ma dal fatto di chiamare nel momento fortunato in cui c'è disponibilità dello sconto. Anche a me quando hanno chiamato loro hanno proposto abbonamenti senza servizi e mini abbonamenti che ho rifiutato senza esitazione. Non sono un tipo fortunato. Spesso ho fatto acquisti sbagliati riguardante cose più importanti, con danni economici. Per una volta sono stato fortunato su una cosa certamente di secondaria importanza. A presto!Per la 1 volta hò provato a chiamare dicendo che avevo già ricevuto questa tua proposta da un altro operatore ma che purtroppo era caduta la linea.....lo messo in difficolta quando gli hò detto questa offerta,poi mi ha fatto attendere e mi ha detto che mi faceva contattare dal commerciale dicendomi che forse aveva capito.Vediamo se veramente mi chiama,vi aggiornerò.
appena ottenuta la seguente offerta:
- Sky TV 19.90
- Famiglia 2,5
- Cinema 3,9
- Calcio 6 mesi 0 + 6 mesi 50%
- HD e servizi 5
Il tutto con vincolo 12 mesi
Ho chiamato io il 338 dicendo che avevo ricevuto un paio di offerte (tra cui questa ottenuta) e che avevo chiesto di pensarci su (falso, al momento mi avevano solo offerto riduzioni pack e mini abbonamento)
Trovato signorina molto gentile e disponibile che mi ha subito confermato la composizione di sopra con Tv-famiglia-cinema-hd e poi dopo un po' di attesa è tornata proponendomi prima il ticket calcio 4 mesi a 29 e poi dopo un po' la combinazione finale.
Area fai da te già aggiornata, scadenza 1/8/2016
e per sfatare un dubbio....avevo fatto il fake sia l'anno scorso che l'anno prima (vedi firma)![]()
Ho richiamato al 338 finale e mi è stato offerto skytv + calcio + sport con servizi a 38,50.
Come vi sembra come offerta?
Ho richiamato al 338 finale e mi è stato offerto skytv + calcio + sport con servizi a 38,50.
Io per la tua stessa combinazione pago 20.90 i primi 6 mesi e 27.90 gli ultimi 6
SkyTv 19.90 €
Sky Sport 0 €
Sky calcio 0 € i primi 6 mesi - 7 € gli ultimi 6 mesi
HD 1 €
Fatta il 21 sera con loro chiamata alle 21 xD
Operatore italiano molto gentile e "comprensivo"
Prova a chiedere !
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Il prezzo di listino per la tua combinazione sarebbe 59,90 (39,90 per SkyTv+Famiglia+Cinema, 5 per HD e 15 per Multivision), quindi hai un risparmio di 7,90.Fatemi capire. Siamo abbonati dal 2005 in questa casa e prima dal 2003 nell'altra.siamo abbonati homepack pack ma fastweb lo paghiamo a parte.
Ad oggi abbiamo pacchetto base, famiglia e cinema con mysky hd e ondemand in postazione principale e multivision (con decoder prima generazione fino ad oggi che abbiamo chiesto con il pagamento una tantum di 99€ di passare a my Sky hd in demand anche sul multivision)
Paghiamo ad oggi 52€ mensili comprensivi di 15€ di hd e multivision. L'operatrice quando ho avanzato il dubbio che paghiamo troppo mi ha risposto no, che in realtà abbiamo vari sconti vecchi clienti e quindi ad esempio quei 15€ per i servizi in realtà dovrebbero essere 20.
Vi risulta o ci stanno imbrogliando. Paghiamo il giusto o troppo?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk