Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul fai da te mi hanno aggiornato il pacchetto completo a 72 euro. Ho chiamato il numero verde e chiaramente la ragazza mi ha detto che siccome vengo da un abbonamento completo a 40 euro, o rinuncio alla tecnologia per 42 euro sempre con il full oppure 5 euro per mantenere i servizi e attendere le promo......chi di voi ha accettato il mini abbonamento da 5 euro? credo che per sky sia una ****ata avere un abbonamento "dormiente" da 5 euro al mese, o sbaglio?(in teoria dovrebbero chiamarmi per propormi qualcosa di serio ad agosto)....quest'anno indecisione pura!!!

Ho mandato disdetta x l'abbonamento in scadenza 01.08 il 22.06 e il 25.06 mi han mandato un msg sul decoder x richiamarli al 199100400 e nn li ho mai richiamati.possibile che ad oggi nessuna offerta?fino all'anno scorso venivo tartassato!ho provato a chiamarli stamattina dicendo che mi era arrivato un ulteriore msg sul decoder ma non mi han proposto niente. all'800922337 manco mi rispondono,dopo un pò di segreteria automatica si chiude la chiamata.che fare?

sul fai da te mi hanno aggiornato il pacchetto completo a 72 euro. Ho chiamato il numero verde e chiaramente la ragazza mi ha detto che siccome vengo da un abbonamento completo a 40 euro, o rinuncio alla tecnologia per 42 euro sempre con il full oppure 5 euro per mantenere i servizi e attendere le promo......chi di voi ha accettato il mini abbonamento da 5 euro? credo che per sky sia una ****ata avere un abbonamento "dormiente" da 5 euro al mese, o sbaglio?(in teoria dovrebbero chiamarmi per propormi qualcosa di serio ad agosto)....quest'anno indecisione pura!!!

Con il mini abbonamento a 5€ le testimonianze sono che non arriva alcuna promo e dal fai da te non riceve
alcuna promo perchè non hai il pack SKY TV attivo!
Lascia stare l'abbonamento a 5€....è un consiglio...

Ho mandato disdetta x l'abbonamento in scadenza 01.08 il 22.06 e il 25.06 mi han mandato un msg sul decoder x richiamarli al 199100400 e nn li ho mai richiamati.possibile che ad oggi nessuna offerta?fino all'anno scorso venivo tartassato!ho provato a chiamarli stamattina dicendo che mi era arrivato un ulteriore msg sul decoder ma non mi han proposto niente. all'800922337 manco mi rispondono,dopo un pò di segreteria automatica si chiude la chiamata.che fare?

Da come hai letto quest'anno è una disperazione..o non chiamano..o chiamano per proporre offerte che tali non sono...
Se hai voglia prova a chiamare a quel numero e a quello identico con il 338 finale e vedi cosa ti propongono..se sei uno
dei pochi fortunati magari qualcosa di buono ti capita...altrimenti farai parte del nutrito gruppo dei delusi...

Da come hai letto quest'anno è una disperazione..o non chiamano..o chiamano per proporre offerte che tali non sono...
Se hai voglia prova a chiamare a quel numero e a quello identico con il 338 finale e vedi cosa ti propongono..se sei uno
dei pochi fortunati magari qualcosa di buono ti capita...altrimenti farai parte del nutrito gruppo dei delusi...

iul fatto è che a quel numero manco mi rispondono.parte la voce automatica che ti dice digita 1 - 2 poi ti racconta quattro stupidate e ti dice di chiamare lo 02.... oppure 19900400.cade la linea e stop

..lasciate stare il MINIABBONAMENTO per carità del Signore....(a meno che NON guardate soltanto SKYTG24 e SS24)....

Sms appena arrivato: tra poche ore provvederemo allo spegnimento del segnale sky.Chiama subito il nr........337 per te un'offerta vantaggiosa per risparmiare sul tuo abbonamento................Io non chiamo :)

Retention di abbonamento full con multivision full

cari amici ho ceduto. Poco fa ho accettato l'offerta di una gentile signora di sky al 337 finale.
inserisco il mio contributo per quei pochi che come me si sono ritrovati senza grosse offerte di retention perchè già clienti full e con un multivision senza connessione in rete.

Premesso che:
- ero in disdetta al 1° agosto;
- ero a listino per effetto della fine degli sconti annuali ottenuti l'anno precedente;

ho ottenuto:
- sconto incondizionato di 18 euro per 12 mesi;
- sconto su un pacchetto (ho scelto cinema) del 100% per i primi sei mesi e del 50% per i successivi sei;
- mantenimento del prezzo di 23 euro del multivision full non collegato alla rete.

pagavo 95.90:
72.90 base full + 23 multivision
paghero 66.65 medio al mese:
39.90 + 23=62.90 euro per i primi 6 mesi;
47.40 +23=70.40 euro per i secondi 6 mesi.

poco più del 30% di sconto.

Visto che le reconnection migliori note ad oggi prevedono 25% + 4 euro sull'hd ho pensato che non valesse la pena saltare il fosso della retention.
In questo modo non pago una parte del mese a listino e non modifico il mese di scadenza del contratto.

Forse poteva andare meglio ma non mi andata di rischiare di dover consegnare i decoder oppure correre il rischio di perdere i servizi.

Mi pare di aver scritto tutto.
Se qualcuno vuole chiarimenti chieda.
Oppure mi vuole consigliare di ripensarci (ho sempre i 14 giorni a disposizione) parli ora o taccia per sempre :lol:

buona retention.

PS: fino a ieri questa proposta non esisteva.
L'operatrice, gentilissima, mi ha spiegato che l'ultimo giorno è diverso dai precedenti. Quindi cercate dieci minuti di tempo e chiamate.

Sms appena arrivato: tra poche ore provvederemo allo spegnimento del segnale sky.Chiama subito il nr........337 per te un'offerta vantaggiosa per risparmiare sul tuo abbonamento................Io non chiamo :)

a me ieri sul decoder... le 4 chiamate fatte non mi hanno reso quel che volevo

Retention di abbonamento full con multivision full

PS: fino a ieri questa proposta non esisteva.
L'operatrice, gentilissima, mi ha spiegato che l'ultimo giorno è diverso dai precedenti. Quindi cercate dieci minuti di tempo e chiamate.

Grazie della tua segnalazione...speriamo sia così!

Dopo downgrade di due pacchetti, mi hanno appena chiamato, dallo 02... 001 dicendo: "so che ha chiamato serv clienti per disdetta...". Io ho subito detto che in realtà era solo un downgrade. Allora il tipo mi ha solo detto che era stato recepito dal sistema e che avrebbero dato seguito, che poi avrei potuto riacquistare pacchetti.

Dovevo giocarmi già qualche richiesta?

ho chiamato il numero verde con finale 338 e ho spuntato questa promo:

RIEPILOGO ABBONAMENTO

Costi una tantum
Canone mensile

SPORT + SKY TV + FAMIGLIA

38,90 €

Sconto

- 17,40 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

HD

5,00 €

Sconto

- 2,50 €

Canone mensile totale
24,00 €

che ne dite?

ho chiamato il numero verde con finale 338 e ho spuntato questa promo:

RIEPILOGO ABBONAMENTO

Costi una tantum
Canone mensile

SPORT + SKY TV + FAMIGLIA

38,90 €

Sconto

- 17,40 €

HD

5,00 €

Sconto

- 2,50 €

Canone mensile totale
24,00 €

che ne dite?

Che non è niente male!
Hai SKy TV + 1 PACK + FAMIGLIA + HD/servizi a 24€...direi niente male!
Che ti avevano proposto nei giorni scorsi?Che hai detto all'operatore per farti fare questa proposta?

praticemente mi hanno chiamato 5/6 volte e mi hanno proposto sempre il mini abbonamento a 5 euro, o il full senza servizi a 42 euro.

Stamattina prima ho chiamato il numero verde con finale 337 e di nuovo stessa offerta, poi ho chiamato il numero con 338 finale e un operatore molto gentile ha cercato di studiare la situazione e fare abbinamenti togliendo e aggiungendo pacchetti. Lo sconto massimo gli veniva con sky tv + hd + famiglia + sport, hli ho fatto provare ad aggiungere calcio, ma si mangiava gli altri sconti. Quindi fondamentalmente sta nella pazienza dell'operatore nel cercare il giusto abbinamento, dal fai da te già mi ritrovo i pacchetti calcio e cinema a 9.90 per un anno, ma l'operatore mi ha consigliato di aspettare fine agosto per provare a richiedere il 50% di sconto sui pacchetti. Quindi se dovessi riuscire a beccare il 50% sugli altri pacchetti mi ritroverei con 38 euro al mese per il full....meglio dell'anno scorso.

N.B. il pack famiglia è scontato a 2,50 per solo 8 mesi.

vi consiglio di chiamare il numero verde con finale 338 ;)

praticemente mi hanno chiamato 5/6 volte e mi hanno proposto sempre il mini abbonamento a 5 euro, o il full senza servizi a 42 euro.

Stamattina prima ho chiamato il numero verde con finale 337 e di nuovo stessa offerta, poi ho chiamato il numero con 338 finale e un operatore molto gentile ha cercato di studiare la situazione e fare abbinamenti togliendo e aggiungendo pacchetti. Lo sconto massimo gli veniva con sky tv + hd + famiglia + sport, hli ho fatto provare ad aggiungere calcio, ma si mangiava gli altri sconti. Quindi fondamentalmente sta nella pazienza dell'operatore nel cercare il giusto abbinamento, dal fai da te già mi ritrovo i pacchetti calcio e cinema a 9.90 per un anno, ma l'operatore mi ha consigliato di aspettare fine agosto per provare a richiedere il 50% di sconto sui pacchetti. Quindi se dovessi riuscire a beccare il 50% sugli altri pacchetti mi ritroverei con 38 euro al mese per il full....meglio dell'anno scorso.

N.B. il pack famiglia è scontato a 2,50 per solo 8 mesi.

vi consiglio di chiamare il numero verde con finale 338 ;)

Ancora grazie!

Dal 337 finale mi hanno appena tolto 14 euro dal pacchetto completo che scadeva oggi, andrò a pagare 58,9 (anzichè 72,90) + il multivision completo con adsl per 12 mesi gratis e 6 mesi a 15 euro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso