Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E anche quest'anno è andata!
Ho chiamato io il solito 337 finale e alla fine ho avuto:

SKY TV + HD + SPORT + CALCIO a 25.40 al mese per 6 mesi e per altri 6 mesi a 33.40.

Penso di potermi ritenere soddisfatto, per me va bene così!!!

SKY TV + HD + SPORT + CALCIO a 25.40 al mese per 6 mesi e per altri 6 mesi a 33.40.

Meglio che chiamo pure io...ma anche tu oggi e fino a ieri solo offerte pessime?

Io fino ad oggi il solito 5 euro abbonamento, una promessa da un tipo dallo 02 che mi avrebbe richiamato per darmi lo sport scontato a 3.90.

Poi ho chiamato io, ho fatto downgrade di tutto fino ad arrivare a Sky TV + HD, e ho avuto in offerta dalla tipa lo sport a 3.99 al mese.
Poi dal fai da te ho trovato lo stesso calcio in offerta a 0 per 6 mesi e 7 euro per 6 mesi e non ho perso tempo attivandolo subito.
Infine mi hanno dato lo Sky Link che mi serviva pagandolo solo 9 euro per le spedizioni.

Adesso si che son contento di restare con Sky!!!! :D

Io fino ad oggi il solito 5 euro abbonamento, una promessa da un tipo dallo 02 che mi avrebbe richiamato per darmi lo sport scontato a 3.90.

Poi ho chiamato io, ho fatto downgrade di tutto fino ad arrivare a Sky TV + HD, e ho avuto in offerta dalla tipa lo sport a 3.99 al mese.
Poi dal fai da te ho trovato lo stesso calcio in offerta a 0 per 6 mesi e 7 euro per 6 mesi e non ho perso tempo attivandolo subito.
Infine mi hanno dato lo Sky Link che mi serviva pagandolo solo 9 euro per le spedizioni.

Adesso si che son contento di restare con Sky!!!! :D

Ottimo!

ottima retention di questi tempi ;)

ma io non capisco perchè mandi un sms con scritto abbiamo un'offerta per te e poi mi dici che posso pagare a listino....ma è una cosa folle senza senso a dir poco

chiamasi marketing....loro sanno benissimo che la 9 clienti su 10 non saranno in grado di rimanere senza SKY....e dunque tengono fino all'ultimo, magari ti mandano al buio, tanto sanno che sarai proprio tu a chiamarli per farti riattivare....a quel punto però, se andate al buio, aspettate che vi contattino loro!

Retention di abbonamento full con multivision full

cari amici ho ceduto. Poco fa ho accettato l'offerta di una gentile signora di sky al 337 finale.
inserisco il mio contributo per quei pochi che come me si sono ritrovati senza grosse offerte di retention perchè già clienti full e con un multivision senza connessione in rete.

Premesso che:
- ero in disdetta al 1° agosto;
- ero a listino per effetto della fine degli sconti annuali ottenuti l'anno precedente;

ho ottenuto:
- sconto incondizionato di 18 euro per 12 mesi;
- sconto su un pacchetto (ho scelto cinema) del 100% per i primi sei mesi e del 50% per i successivi sei;
- mantenimento del prezzo di 23 euro del multivision full non collegato alla rete.

pagavo 95.90:
72.90 base full + 23 multivision
paghero 66.65 medio al mese:
39.90 + 23=62.90 euro per i primi 6 mesi;
47.40 +23=70.40 euro per i secondi 6 mesi.

poco più del 30% di sconto.

Visto che le reconnection migliori note ad oggi prevedono 25% + 4 euro sull'hd ho pensato che non valesse la pena saltare il fosso della retention.
In questo modo non pago una parte del mese a listino e non modifico il mese di scadenza del contratto.

Forse poteva andare meglio ma non mi andata di rischiare di dover consegnare i decoder oppure correre il rischio di perdere i servizi.

Mi pare di aver scritto tutto.
Se qualcuno vuole chiarimenti chieda.
Oppure mi vuole consigliare di ripensarci (ho sempre i 14 giorni a disposizione) parli ora o taccia per sempre :lol:

buona retention.

PS: fino a ieri questa proposta non esisteva.
L'operatrice, gentilissima, mi ha spiegato che l'ultimo giorno è diverso dai precedenti. Quindi cercate dieci minuti di tempo e chiamate.

Io ho il tuo stesso pacchetto, ossia full+ multivision non connesso alla rete, in scadenza al 1/9 gia disdettato.
Lo scorso anno sono riuscito a strappare un canone mensile di 61,40 € st'anno miro ad una soluzione simile alla tua come minimo.
Ma ti volevo chiedere una cosa.
Sicuramemnte tu come me hai il multivision con una scheda che permette la visione di tutto quello che vedi sulla scheda principale; a me ora interesserebbe togliere un pacchetto (calcio) sia sulla scheda secondaria che quella primaria per poi acquistare il pacchetto calcio con qualche offertona da inserire nella scheda primaria.
Una cosa del genere ti è stata proposta?
Voi dite che cosi riuscirei a spuntare un prezzo migliore?

Sono sgomento!!
Più che altro non capisco sto atteggiamento...o molli i cordoni per tutti
altrimenti lascia perdere...

Devo essere in qualche blacklist di SKY...chiamo e mi dicono
che le offerte a me riservate sono solo o mini abbonamento a 5€
o offerte a prezzi indecenti!!
Io non so che pensare!
Sia al 337 che al 338
Due sono le cose...o quando torno dal lavoro
li martello di telefonate...o niente..ci rinuncio!
Non ne vogliono sapere di farmi qualche proposta decente!

Ultima modifica:
Io non so che pensare!
Sia al 337 che al 338

Stessa situazione. Ho chiesto perché ad alcuni utenti vengano proposte offerte vantaggiose mentre altri vengono totalmente ignorati e mi hanno risposto che chi ha ottenuto uno sconto lo scorso anno non può ottenerlo quest'anno (cosa non vera, da quanto leggo sul forum). Addirittura al 335 appena ho detto che sarei passato alla concorrenza dato che per il calcio offrono maggiori contenuti mi hanno bloccato il telefono :D

Io non so che pensare!
Ciao,
ho appena chiamato il 337 finale....ho chiesto il FULL con HD e servizi. Risposta 18 Euro di sconto = Tot 54 euro; togliendo famiglia e Calcio = 35,75 Euro circa. Ho preso tempo; mi richiama alle 17,00.
In pratica credo che mi abbia applicato il 25% di sconto comprensivo dell'HD.
Non so cosa fare.....
Consigli?

Ennesima telefonata al 337 finale...anch'io probabilmente sono in qualche sorta di black list...o tolgo i servizi oppure posso aggiungere il pacchetto calcio a 3.90... Magari riprovo stasera ma ormai è andata mi sa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ennesima telefonata al 337 finale...anch'io probabilmente sono in qualche sorta di black list...o tolgo i servizi oppure posso aggiungere il pacchetto calcio a 3.90... Magari riprovo stasera ma ormai è andata mi sa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho chiesto che mi crei lei una combinazione per avere degli sconti..
mi ha detto che non ne ha per me aggiungendo un qualsiasi pack...ditemi voi
cosa devo pensare io!!
Alcuni utenti a forza di chiamare hanno ottenuto qualcosa...è che
veramente io non ho mai sentito un accenno di tentativo di venirmi
incontro da parte degli operatori...non ho incentivo a chiamare
continuamente per ricevere porte chiuse in faccia!

Dopo l'ultima presa in giro di ieri, non chiamo nemmeno sotto tortura, vado al buio, e come detto accetterò solo offerte molto vantaggiose, questa storia del " a quello si " e a me niente, mi ha a dir poco indispettito.
Devono calare le braghe oppure tanti saluti.

Anche a me nulla. Mi hanno telefonato pochi minuti fa. O abbonamento a 5 euro, oppure skytv a 19.90, in attesa di avere qualche offerta. Ho rifiutato. Più tardi provo a chiamare il 338

Inviato dal mio ThL W200S utilizzando Tapatalk

Anche a me nulla. Mi hanno telefonato pochi minuti fa. O abbonamento a 5 euro, oppure skytv a 19.90, in attesa di avere qualche offerta. Ho rifiutato. Più tardi provo a chiamare il 338

Inviato dal mio ThL W200S utilizzando Tapatalk

idem o full senza servizi a 49 o miniabb. a 5! e si che volevo pure invitarla a cena, ma non mi ha ceduto :p

Ho appena accettato una retention che viste le offerte che girano reputo buona.

Inizialmente mi è stata offerta la seguente combinazione Sky-Tv + Sport + Hd e servizi a 32,90
Comunicato che sono gia abbonato a Mediaset per vedere la champions sono arrivato ad un prezzo finale di euro 27,50
Dal fai da te inoltre posso attivare calcio o cinema ad una tariffa di 0€ per i primi 6 mesi e ad 7,50 per i restanti 6, in pratica spalmando lungo l'annualità 3,75 al mese.

Che dite?

Raga, sono in scadenza 01/09, qualche anima pia che mi indica anche in mp il numero verde completo da chiamare col 337 finale, grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso