Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niente da fare... il FULL con HD e servizi, adesso pago 44.89, non scendono sotto i 58 euro... ho chiesto di mollare un pacchetto, il calcio, ma mi rimandano al listino pieno e poi tolgono il calcio, morale, sempre 58.

Una brava signora si è presa la briga di contattarmi entro le 21:30 perchè cercherà di vedere se è possibile fare qualcosa... le avevo accennato all'amico che come me, col FULL a 44 euro, per tutto il mese si è visto proporre 58 e oggi improvvisamente 42 subito accettato... e quindi le ho chiesto di fare il possibile.

Aspettiamo le 21:30

E' tutto ben descritto in prima pagina di questo forum nel thread in evidenza delle offerte sky. Comunque:

- mi sono iscritto all'associazione "Movimento di Difesa del Cittadino", aderente all'Assocral al costo di un euro l'anno (con il pagamento con carta di credito l'iscrizione e la tessera sono immediate, arrivano via mail)
- ho chiamato il 331 e fatto il downgrade a solo sky tv a 19,90
- ho chiamato il numero verde 800918219 e chiesto sport e calcio al 50% con vincolo 24 mesi

Ho appena chiamato il numero delle convenzioni e mi hanno detto che se faccio il downgrade oggi (giorno comunque di scadenza) potranno aggiungermi i pacchetti in convenzione solo tra un mese, non prima... mi ha risposto il call center dall'albania...

ultima offerta ricevuta: € 38,00 mese sky tv + hd + calcio + sport
che ne pensate?
il mio obiettivo sarebbe avere solo calcio
Beh abituato al f&f per full a 41 non saprei cosa fare fossi in te. Detto ciò, non ho di questi problemi. Per me c'è solo un -20% oggi. Venerdì mi facevano il -25% :S

Provo a richiamare.

Manca pochissimo .... L'inverno sta arrivando :D

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ho appena chiamato il numero delle convenzioni e mi hanno detto che se faccio il downgrade oggi (giorno comunque di scadenza) potranno aggiungermi i pacchetti in convenzione solo tra un mese, non prima... mi ha risposto il call center dall'albania...

Ho appena chiamato anche io al numero della convenzione, era un'operatrice sarda che mi ha detto le stesse cose, ossia prima di tre mesi dal downgrade non posso attivare nessun pacchetto.
Anche se poi fra i denti mi ha detto che a lei è capitato di attivarlo ad alcuni clienti in quanto il blocco non era presente.
Addirittura mi ha detto che se io a settembre volessi attivarmi come nuovo cliente con la promo assocral od altre legate ad altre aziende non mi sarebbe possibile perhce il mio codice fiscale risulterebbe bloccante.
Alla fine della fiera conviene restare al buoi e vedere in reconnection che succede.

Beh abituato al f&f per full a 41 non saprei cosa fare fossi in te. Detto ciò, non ho di questi problemi. Per me c'è solo un -20% oggi. Venerdì mi facevano il -25% :S

Provo a richiamare.

Manca pochissimo .... L'inverno sta arrivando :D

dimenticavo...anche 2 mesi di cinema omaggio...non saprei :-O

Ma qualcuno di voi ha propvato a chiamare il 800922340 presente sul sito sky quanto fate il login?
Dice RESTA CON NOI CHIAMA IL.......e un consulente troverà la soluzione giusta per te.

Ragazzi sembrerebbe che quest'anno non ce n'è per nessuno purtroppo, nel pomeriggio avrò parlato con 3 operatori diversi e mi hanno detto un po tutti la stessa cosa, che non ci sono offerte particolari, anzi sono tutte standard, e purtroppo nel mio caso, per principio, non posso passare a quella cagat a di mediaset premium, anche se sti stronzi di sky quest'anno ci stanno facendo pagare le retention degli anni passati, personalmente dal mio abbonamento sky tv + cinema + calcio + hd a 34 euro alla fine ho deciso a malincuore, pur di scendere di prezzo, di eliminare cinema, che sinceramente, fa cagar e visto che fanno sempre gli stessi film, e confermare calcio +tv+hd a 31euro, che dire ........ quest'anno mi hanno inchiappettato ...........

Ultimo disperato tentativo..signorina molto gentile ha provato a smacchinare un'pò, mettendomi anche in attesa per qualche minuto, ma alla fine mi ha detto che secondo lei al momento le offerte per me non sarebbero convenienti, in quanto a chi proviene da abbonamenti con servizi e HD non ha molto senso fare proposte senza questi. Anche provando a togliere il pacchetto calcio niente di niente. Proposto di tenere tv hd e famiglia (per poi ovviamente aggiungere o con assocral o con ticket) ma anche così mi è stato detto che non è possibile avere sconti quindi 19,90 + 5 + 5 = 29,90€. Quindi ancora nisba. Buio a -3h

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Aggiungo un pezzo al mio esperimento di marketing.
Fatto downgrade con decorrenza domani (fino ad oggi full). Poi nel nel corso del mese accettato una pietosa offerta per un Pack 50% dodici mesi. Nel week end scopro che la mia azienda ha la convenzione tipo Assocral.
Allora stasera ho ripristinato il downgrade (seguivo tutto in diretta sul Fai da Te) e subito dopo, dal n. Verde, attivato i due Pack (cinema e sport) al 50% per 24 mesi. Meglio di niente, senza dover dire grazie a nessuno. Volendo potrei fare lo stesso col Calcio, metterlo in downgrade per fine settembre ecc.ecc. Non so se ne avrò voglia.
Certo così il full è a 58 e rotti, non un grande sconto, ma meglio di niente.
Diciamo che avrei margine per arrivare ad un full a 51, se mi sbattessi il prossimo mese.

Aggiungo un pezzo al mio esperimento di marketing.
Fatto downgrade con decorrenza domani (fino ad oggi full). Poi nel nel corso del mese accettato una pietosa offerta per un Pack 50% dodici mesi. Nel week end scopro che la mia azienda ha la convenzione tipo Assocral.
Allora stasera ho ripristinato il downgrade (seguivo tutto in diretta sul Fai da Te) e subito dopo, dal n. Verde, attivato i due Pack (cinema e sport) al 50% per 24 mesi. Meglio di niente, senza dover dire grazie a nessuno. Volendo potrei fare lo stesso col Calcio, metterlo in downgrade per fine settembre ecc.ecc. Non so se ne avrò voglia.
Certo così il full è a 58 e rotti, non un grande sconto, ma meglio di niente.
Diciamo che avrei margine per arrivare ad un full a 51, se mi sbattessi il prossimo mese.

Scusa, ma a te risulta che se oggi accetto un downgrade a skytv + hd, oggi ho full, domani posso attivare 1-2 pacchetti scontati del 50% in quanto sono dipendente di una azienda convenzionata?

Una brava signora si è presa la briga di contattarmi entro le 21:30 perchè cercherà di vedere se è possibile fare qualcosa...
Anche a me è stata detto che sarei stato riconttato dopo mezz'ora. Questo succedeva alle 20.20...c'è gente che è morta aspettando!

niente da fare......offerti TV+Sport+Calcio+HD 44,90 e TV+Sport+HD 32,90.......rifiutato

confermo offerte indecenti...molti di noi "furbetti" che garantivano i loro 400/500€ anno probabilmente passeranno a premium...dopo quasi 7 anni adios sky, vivrò lo stessi senza!

Anche a me è stata detto che sarei stato riconttato dopo mezz'ora. Questo succedeva alle 20.20...c'è gente che è morta aspettando!
Si anche a me. Passata un'ora.
Poi ho proseguito da solo. Più del 20% non son riuscito a strappare (ovvero 47€ per Fam+TV+Sport+Calcio + servizi).

Una gentilissima ragazza Sarda, dopo avermi messo in attesa e averle provate tutte, mi ha detto 3 volte "mi dispiace" quando l'ho salutata.

Che magra ragazzi ....

Aggiungo: c'è gente al buio dal 1 Luglio che ha ricevuto al max 35€ per TV+2pack+HD. Cioè soffro 2 mesi, mi tolgono anche famiglia (oltre il cinema) e pago 35€ .... Mammamia :S

Ultima modifica:
niente da fare......offerti TV+Sport+Calcio+HD 44,90 e TV+Sport+HD 32,90.......rifiutato

Confermo in toto...TV+Sport+Calcio = TV+Sport+Cinema = TV + Calcio + Cinema = 39,90€ + 5€ HD = 44,90€.
Ero li li per accettare perché non avrei palle di stare al buio due settimane...però alla fine la ragione prevalso sullo sminchiamento che mi aspetta: rifiutato!

PS: la telefonata l'ho impostata dicendo che a mio cognato è stato offerto a parità di anzianità ecc un full+hd a 38,90€ inserendo ticket scontati e gratis...la signorina ha detto che lei non riusciva ad arrivare a tanto...
Su mia richiesta se dopo il downgrade a 2 pack e hd (provengo da full) poi potevo inserire da subito ticket mi ha detto che già dal 4/5 settembre poteva ricontattarmi. La cosa mi puzzava un'pò. Sentendomi molto indeciso alla fine ha provato un "Allora che faccio? Vado???". Al mio rifiuto si è messa a ridere dicendomi che non dovevo preoccuparmi che da domani avrei cominciato a ricevere chiamate dal commerciale che mi avrebbe proposto sicuramente cose migliorative rispetto a quelle di stasera.
Vabbè...la notte è oscura e piena di terrori...

Scusa, ma a te risulta che se oggi accetto un downgrade a skytv + hd, oggi ho full, domani posso attivare 1-2 pacchetti scontati del 50% in quanto sono dipendente di una azienda convenzionata?

Non proprio. Io ho chiesto downgrade a luglio, decorrente da domani. Poi avevo accettato un'offerta che, stasera, ho annullato, restando in downgrade. Subito dopo ho chiamato il n. Verde per la convenzione è tutto è stato attivato correttamente. Avessi fatto downgrade anche del calcio, li avrei attivati tutti e tre. Credo che la decorrenza dei 30 giorni sia quella di legge.
Però, nel rispetto dei relativi tempi, ti confermo l'attivazione istantanea.

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Nel mio caso questo è successo, ho fatto il downgrade, subito dopo acquistato i pacchetti e tutto è stato possibile. Peró ripensando bene i termini dei passaggi, oggi non ho fatto un vero downgrade, ho formalmente rinunciato alla disdetta (che contrattualmente scadeva oggi) accettando di proseguire con un contratto base solo skytv e servizi. Forse in questo modo non c'è necessitá di aspettare un mese per ampliare i pacchetti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso