Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessuna offerta decente. ho fatto minipack da 5 euro e mediaset premium.

non passo in sezione reconnection. buona fortuna.

Buon 1 sett a tutti!
Le offerte a 24 mesi prevedono sempre il prezzo bloccato?
Perché mi pare che quest'anno l'unico modo per avere un buon prezzo è quello di tenersi sky TV e aggiungere poi i pack al 50% tramite convenzioni varie.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Buon 1 sett a tutti!
Le offerte a 24 mesi prevedono sempre il prezzo bloccato?
Perché mi pare che quest'anno l'unico modo per avere un buon prezzo è quello di tenersi sky TV e aggiungere poi i pack al 50% tramite convenzioni varie.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Il problema però e che pare che i pack non si possano aggiungere subito dopo il downgrade, alcuni operatori sky han detto dopo un mese altri addirittura dopo tre mesi.
Non so come comportarmi davvero................aspetto eventuali nuove chiamate con offete diverse dalle precedenti.

Il problema però e che pare che i pack non si possano aggiungere subito dopo il downgrade, alcuni operatori sky han detto dopo un mese altri addirittura dopo tre mesi.
Non so come comportarmi davvero................aspetto eventuali nuove chiamate con offete diverse dalle precedenti.
Questo è da approfondire...
Se però si fa un downgrade da un full scontato, e si aggiungono i pack mancanti al 50% di sconto per 24 mesi, tutto l'abbonamento resta bloccato epr 24 mesi o solo il costo dei pack scontati? Fa una bella differenza eh!
Io mi guardo in questa direzione...ma c'è tempo...

Questo è da approfondire...
Se però si fa un downgrade da un full scontato, e si aggiungono i pack mancanti al 50% di sconto per 24 mesi, tutto l'abbonamento resta bloccato epr 24 mesi o solo il costo dei pack scontati? Fa una bella differenza eh!
Io mi guardo in questa direzione...ma c'è tempo...

Abb e pacchetti con blocco 24mesi: il blocco riguarda tecnicamente solo i pacchetti, ma di conseguenza si tira appresso anche l'abb base

Abb e pacchetti con blocco 24mesi: il blocco riguarda tecnicamente solo i pacchetti, ma di conseguenza si tira appresso anche l'abb base

mmm non mi convince.
Sky ci mette un attimo a fatturarti i pack scontati e il resto a listino...visto che è tutto automatizzato.
Servirebbe una testimonianza diretta! Ripeto: partenza da un "base" già scontato, es SkyTV+Famiglia+Hd...

Anche io vorrei ripartire da tv+famiglia +HD, ma secondo me, al secondo anno di abbonamento, i 3 sopra vanno a listino. Rimangono scontati i pack aggiunti

comunque in reconnection, un mese, quello finale te lo fanno pagare pieno a listino. vi spiego: lo scorso anno ero in scadenza al 31 luglio 2014. sono andato in reconnection il 4 agosto 2014 con una promo. agosto 2014 venne considerato come il primo mese di promo anche se in pro rata e la scadenza dell'abbonameno venne messa al 31 agosto 2015. pertanto i primi 12 mesi, da agosto 2014 a luglio 2015 scontati, il restante agosto 2015 a listino. pratica commerciale scorretta/truffaldina.

Ovvio.....l'offerta sulla base e' su 12 mesi e' quello il problema

Ah ecco...bella fregatura! Allora conviene partire dal solo SkyTv+HD e aggiungere tutto quello che si può al 50% di sconto. Alla fine si andrà a listino con il solo SkyTv+HD e non è una tragedia. Fermo restando che già non si parta dai 19,90+5 euro.

@muccapazzamucca è sempre stato così. Non è una novità. Ma l'anno dopo in retention nell'ultimo mese non andrai a pagare a listino ma in base all'offerta accettata. Con il rateo calcolato correttamente sui giorni in cui parte l'offerta.

mmm non mi convince.
Sky ci mette un attimo a fatturarti i pack scontati e il resto a listino...visto che è tutto automatizzato.
Servirebbe una testimonianza diretta! Ripeto: partenza da un "base" già scontato, es SkyTV+Famiglia+Hd...

Forse mi sono perso qualcosa ...

La base SkyTV+HD=24,90€ è già a listino nelle convenzioni ... quindi cosa devono adeguare?
L'offerta è solo sui pack

Forse mi sono perso qualcosa ...

La base SkyTV+HD=24,90€ è già a listino nelle convenzioni ... quindi cosa devono adeguare?
L'offerta è solo sui pack

Certo in questo caso il problema non si pone.
Ma mettiamo caso che fai un downgrade da un full a skytv+Fam+hd ad un prezzo scontato e poi aggiungi pack al 50%, dal 13° mese vai a listino solo per la componente skytv+Fam+hd. Se è così, basta solo saperlo.

Chiamato io ieri per la prima volta, mi hanno proposto un pacchetto gratis per un anno e nel mio caso ho accettato, tra l'altro pago 2-3 euro meno dello scorso anno.
SkyTv+Famiglia+Calcio+Sport+HD € 43,00 contro listino di € 57,90.

Ah ecco...bella fregatura! Allora conviene partire dal solo SkyTv+HD e aggiungere tutto quello che si può al 50% di sconto. Alla fine si andrà a listino con il solo SkyTv+HD e non è una tragedia. Fermo restando che già non si parta dai 19,90+5 euro.

@muccapazzamucca è sempre stato così. Non è una novità. Ma l'anno dopo in retention nell'ultimo mese non andrai a pagare a listino ma in base all'offerta accettata. Con il rateo calcolato correttamente sui giorni in cui parte l'offerta.

Cioè quantificando... 19,90 + 5... poi il 50% dei pack che significa?... i pack vengono il 50% di 9,90 o 14, 90 ? ed è sempre poi incluso ondemand, ecc. ?

Grazie

Cioè quantificando... 19,90 + 5... poi il 50% dei pack che significa?... i pack vengono il 50% di 9,90 o 14, 90 ? ed è sempre poi incluso ondemand, ecc. ?

Grazie
i pack vengono 7€ l'uno con vincolo 24 mesi........on demand e skygo tutto incluso

Buongiorno a tutti,
sono in scadenza proprio oggi...quindi l'abbonamento dovrebbe chiudersi questa sera, giusto?
Sul fai da te me lo da ancora attivo...

Qualcuno a ui scade oggi ha chiamato?

Chiamato io ieri per la prima volta, mi hanno proposto un pacchetto gratis per un anno e nel mio caso ho accettato, tra l'altro pago 2-3 euro meno dello scorso anno.
Offerta per 12 o 24 mesi? Mi sembra buona!
Con un ticket potrai aggiungere, se vorrai, il 3° pack mancante.

Grazie
No, i pack a listino sono 14 euro Calcio e Sport e 15 euro Cinema. Quindi il 50% è presto fatto.
Famiglia a listino è 5 euro, forse si può avere anche questo scontato.
Non so però se chi ha già compreso il 3D, facendo downgrade va a perderlo e quindi poi se volesse rimetterlo dovrà pagare ulteriori 5 euro (a listino il 3D è 5 euro). Ondemand e SkyGo non so che fine fanno facendo downgrade...

Buona...pensa che a me hanno offerto SkyTv+Sport+HD a € 38,00 quindi il pack regalato è oro colato...perchè se a 38/mese mi aggiungessero pure il cinema accetterei.

Buona...pensa che a me hanno offerto SkyTv+Sport+HD a € 38,00 quindi il pack regalato è oro colato...perchè se a 38/mese mi aggiungessero pure il cinema accetterei.

Boh sono fortunato. Non ho dovuto chiedere nulla me l'ha proposto la signorina. A mio padre hanno dato il FULL a 52€!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso