Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbonamanto scaduto ieri nessuna offerta rilevante ricevuta, quindi da come ho capito per ottenere qualcosa di vantaggioso dovrei attivare Sky TV e poi attivare i pack scontati su fai da te?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boh sono fortunato. Non ho dovuto chiedere nulla me l'ha proposto la signorina. A mio padre hanno dato il FULL a 52€!

Mio cognato (l'abbonamento è il suo) l'anno scorso ha pagato 49/mese per il full e primo mese gratis...ora il mese di agosto c'era la prorata (lo sconto finiva ametà mese) e ha pagato 61 il 13° mese.

i pack vengono 7€ l'uno con vincolo 24 mesi........on demand e skygo tutto incluso

sii gentile... dimmi la prassi perché mi sono stancato di telefonare... in pratica 19.90+5+7+7+7 servizi inclusi fanno 45.90... oggi pago il full 44.90... ci può stare... manca la famiglia, ma non ho bambini.

C osa e come devo fare di preciso? io da oggi sarei fuori.

Ti ringrazio.

Abbonamanto scaduto ieri nessuna offerta rilevante ricevuta, quindi da come ho capito per ottenere qualcosa di vantaggioso dovrei attivare Sky TV e poi attivare i pack scontati su fai da te?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e si può fare da subito? con lo sconto del 50% ?... mah... cerchiamo conferme per favore...

Andrebbe bene anche un base scontato poichè se ti applicano lo sconto del 20% (ad esempio) se poi prendi un pack scontato dal prezzo scontato devi detrarre il 20% ma dal prezzo di listino...l'anno scorso abbiamo risparmiato molto così.

Io il consiglio che mi sento di dare è quello di chiamare e tentare di trovare l'offerta giusta. Io ho chiamato sempre 1 o 2 volte al giorno ed alla fine ieri nell'ultimo giorno di scadenza dell'abbonamento ho ricevuto l'offerta giusta(SKYTV+CINEMA+CALCIO+HD ad € 31,80 per 12 mesi). Per quel che possa valere ho chiamato il n. 800922340

Ultima modifica:
chiamato con la scusa di dove consegnare il decoder, mi hanno offerto il solito a 54 senza servizi.

Ho chiesto se era possibile il down con solo SKYTV+HD e naturalmente si a 24.90 euro a cui, dopo 30 giorni poso aggiungere i pacchetti in promozione in quel momento. quindi non subito secondo lei ma dopo 30 gg.

E' così?

p.s. ho una tessera scaduta mediaset... li chiamo per vedere se mi danno il full a 19 euro per 1 anno e poi si vede...

Scusa, famiglia deve partire nel base o si può aggiungere dopo scontato? E così facendo, il 3D?
famiglia non viene citato quindi credo vada a parte nella configurazione base

e si può fare da subito? con lo sconto del 50% ?... mah... cerchiamo conferme per favore...
fino al 30.09 si possono aggiungere i pack scontati al 50% con vincolo 24 mesi......ovviamente prima devi chiamare, annullare la disdetta e farti fare il downgrade alla configurazione base

Comincia per me l'ultimo mese. Provengo da reconnection e confermo quanto precisato in precedenza che in questi casi l'ultimo mese lo si paga a listino (l'ho scoperto nelle ultime ore e vale anche per me).
Adesso ho TV+Famiglia+HD+Calcio+Cinema a 31,51euro. Se non restiamo su questi livelli in retention, tranquillamente andrò nuovamente in reconnection e se il caso passo alla concorrenza.
Ci aggiorniamo in questi giorni.

Allora... fatto downgrade a SkyTV + HD a 24,90. Un bravo ragazzo ha cercato in tutti i modi di darmi 3 pacchetti , meno il calcio, + hd, eravamo a 39,90+5,00, ma il suo supervisore ha bloccato. Il punto è che sky ha deciso, per chi ha il full, che non è possibile avere pacchetti scontati, e quindi deve pagare almeno 58 euro, mentre chi non ha il full può aggiungere i pacchetti scontato a 3,90 o a 7, 00 euro...

Ho deciso quindi per Skytv + hd a 24,90. Poi gli ho chiesto se e quando era possibile per me aggiungere 1 pacchetto e se era scontato. lui mi ha detto tra qualche giorno.

A quel punto ho alzato l'asticella e ho detto se era possibile anche 2 o 3 pacchetti... ha capito al volo e mi ha detto che mi richiamerà tra qualche gg. x i pacchetti in offerta... :)

Intelligente il ragazzo... ha capito che stavo aggirando il limite impostomi da SKY avendo il FULL.
Da oggi quindi non sono più in retention ma con SKYTV e HD.

Ci sentiamo per gli sviluppi.

Ciao

Scusa, ma tu eri in scad. 01/09? Cioè avevi buio stamattina?
Quindi è come se avessi annullato la disdetta facendo un downgrade base?

si

al momento sul fai da te mi danno in offerta cinema e sport a 9,90 per 12 mesi e famiglia a 2,50 per 8 mesi...

Aspetto la telefonata dell'amico tra qualche giorno per vedere se è possibile un prezzo minore.

Ciao

si

al momento sul fai da te mi danno in offerta cinema e sport a 9,90 per 12 mesi e famiglia a 2,50 per 8 mesi...

Aspetto la telefonata dell'amico tra qualche giorno per vedere se è possibile un prezzo minore.

Ciao

Secondo me con il n. Verde delle convenzioni li attivi tutti al 50% per 24 mesi.

02...mi hanno provato a richiamare insistono ancora😄😄😄Nn sono riuscito a rispondere
Penso che oggi stacchino sono 1/09

ok... fatto iscrizione per 2 anni al Movimento del Cittadino...

Telefonato a SKY delle convenzioni dando il solito numero ASSOCRAL

p.s. la Tessera il movimento me la hanno già spedita via email... grandi...

aggiunto cinema, calcio e sport con 21 euro al mese... +24 di SKYTV e HD sono 45,50... 60 centesimi in più del FULL dello scorso anno (44,90)...
tra un po aggiungerò il 3D che è gratis. Manca solo famiglia e se mi confermano 2.50 euro forse lo faccio ( per i documentari )

Ciao a tutti e grazie.

p.s. no nmi ha chiesto nessun numero se non il classico della convenzione... nemmeno quello della mia tessera MDC ... come funziona poi la cosa, chiedono ad ASSOCRAL se il mio nome è registrato?

Tutto sommato sono al FULL con tutti i servizi, meno Famiglia, allo stesso prezzo , 45 euro, per i prossimi 24 mesi senza sbattimenti vari. DOvessi aggiungere 3 euro per il FAMILY, ci può stare.

Ciao

Questo sul my fai da te :)

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV 62,90 €
Sconto - 22,40 €
HD + 3D 5,00 €

Canone mensile totale 45,50 €(i)

Il canone mensile totale non è comprensivo di eventuali costi aggiuntivi sul tuo abbonamento, come Sky Life pari a € 1,10/m e il costo di invio fattura cartacea di € 2,00.

E' stato più complicato per chi aveva il FULL quest'anno.. ma alla fine ce l'abbiamo fatta.

In bocca al lupo a tutti

arriciao

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso