Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io avevo la scadenza 31/8 ... oggi, avendo fatto il downgrade e poi aggiunto i pacchetti, mi trovo con scadenza 01/09/2017... vincolo 24 mesi... e mi sta bene :)

ma se scadi 1/9/2017 e i 24 mesi sono partiti oggi, significa che i pack con la convenzione li avrai anche per tutto settembre 2017 essendo esso il 24esimo mese giusto??

Anche io appena fatto il downgrade a skytv+hd con multivision con sconto di 4€ per 18 mesi, quindi pagherei 20,90, l'operatore mi ha garantito che dopo 24 posso aggiungere i pacchetti in convenzione a 7€.
A te li han fatti aggiungere dopo 1-2 quindi?
Se cosi provo a chiamare anche io fra un paio di ore.

io dopo 1/2 ora ho fatto la richiesta dei 3 pacchetti

io dopo 1/2 ora ho fatto la richiesta dei 3 pacchetti

Grazie, seguirò il tuo consiglio.
Ma volendo si possono ativare anche tutti e tre i pacchetti (cinema, sport e calcio)?
Perchè a me in tal caso verrebbe a costare € 42,40 non male direi per un quasi full visto che mancherebbe solo famiglia che lo scorso anno avevo.
Poi un altro consiglio, ma il pacchetto cinema, che quello fra i tre di cui ho meno bisogno, durante l'anno potrebbero inserirlo in offerta a 3.90€ mese?

Grazie, seguirò il tuo consiglio.
Ma volendo si possono ativare anche tutti e tre i pacchetti (cinema, sport e calcio)?
Perchè a me in tal caso verrebbe a costare € 42,40 non male direi per un quasi full visto che mancherebbe solo famiglia che lo scorso anno avevo.
Poi un altro consiglio, ma il pacchetto cinema, che quello fra i tre di cui ho meno bisogno, durante l'anno potrebbero inserirlo in offerta a 3.90€ mese?

Come ti ho detto io ho attivato i 3 pacchetti insieme, 21,50 euro... mi manca famiglia e ci sto pensando... se mi facessero 2.50 per 24 mesi come i 3 pacchetti, potrei anche accettare.
per il cinema, tutto sarebbe possibile... decidi tu :)

Sono in scadenza 1/10, sono in possesso del minipack a 5€ e ho inviato la raccomandata a/r il 25/08, ma ad oggi nessuna ricevuta nè messaggio da Sky.

Decido allora di chiamare il numero verde 800922340, mi risponde una signorina che mi conferma di essere al corrente della mia richiesta di disdetta e che presto avrei ricevuto una email al riguardo (sosteneva inoltre di avermi mandato un messaggio sul decoder, ma questa volta non mi è comparso nulla a dispetto delle altre volte).
Comunque, dopo avermi chiesto il motivo del recesso, gli ho ricordato la mia situazione e la volontà di avere il solo pacchetto Sport. Questa la sua proposta:

SkyTv a 19.90€ + Sport 3,90€ + HD 2,5€ (per 8 mesi poi a 5€) con vincolo di 12 mesi
Quindi 26,3 per i primi 8 mesi, poi 28,8 per i restanti.

E' una proposta che mi potrebbe anche stare bene, le ho chiesto 48 ore di tempo, infatti mi richiamerà giovedì.
Pensate che poi più in là mi possa venire proposto anche il pacchetto Calcio a 3,90?

Sono in scadenza 1/10, sono in possesso del minipack a 5€ e ho inviato la raccomandata a/r il 25/08, ma ad oggi nessuna ricevuta nè messaggio da Sky.

Decido allora di chiamare il numero verde 800922340, mi risponde una signorina che mi conferma di essere al corrente della mia richiesta di disdetta e che presto avrei ricevuto una email al riguardo (sosteneva inoltre di avermi mandato un messaggio sul decoder, ma questa volta non mi è comparso nulla a dispetto delle altre volte).
Comunque, dopo avermi chiesto il motivo del recesso, gli ho ricordato la mia situazione e la volontà di avere il solo pacchetto Sport. Questa la sua proposta:

SkyTv a 19.90€ + Sport 3,90€ + HD 2,5€ (per 8 mesi poi a 5€) con vincolo di 12 mesi

E' una proposta che mi potrebbe anche stare bene, le ho chiesto 48 ore di tempo, infatti mi richiamerà giovedì.
Pensate che poi più in là mi possa venire proposto anche il pacchetto Calcio a 3,90?

Da Full+ Multivision che avevo ho appena attivato la tua stessa proposta ad eccezione che ho messo Calcio al posto di Sport.
Sky SkyTv a 19.90€ + Calcio 3,90€ + HD 2,5€ (per 8 mesi poi a 5€) con vincolo di 12 mesi
Parlando com l'operatrice, tra l'altro gentilissima ho avuto conferma che tutti i pacchetti sono in promo e che è possibile averli a 3,90€ ciascuno per 12 mesi. Attendo qualche giorno e poi richiamo.

Da Full+ Multivision che avevo ho appena attivato la tua stessa proposta ad eccezione che ho messo Calcio al posto di Sport.
Sky SkyTv a 19.90€ + Calcio 3,90€ + HD 2,5€ (per 8 mesi poi a 5€) con vincolo di 12 mesi
Parlando com l'operatrice, tra l'altro gentilissima ho avuto conferma che tutti i pacchetti sono in promo e che è possibile averli a 3,90€ ciascuno per 12 mesi. Attendo qualche giorno e poi richiamo.

:thumbup:

Come ti ho detto io ho attivato i 3 pacchetti insieme, 21,50 euro... mi manca famiglia e ci sto pensando... se mi facessero 2.50 per 24 mesi come i 3 pacchetti, potrei anche accettare.
per il cinema, tutto sarebbe possibile... decidi tu :)

Affare fatto, seguendo il tuo consiglio ho appena attivato i tre pacchetti con la convenzione.
L'operatore mi ha detto che a breve vedrò tutti i pacchetti sia sulla scheda principale che sul multivision.
E pure questa retention si è conbclusa positivamente, alla fine pagherò per un quasi full ( mi manca famiglia) lo stesso identico prezzo dello scorso anno ossi € 41,50 per 18 mesi e 45,50per i restanti 6 mesi considerando però che ho un vincolo di due anni. Significa che l'anno prossimo non dovrò disdettare.
Ci si vede, un saluto e un ringraziamento a tutti voi che mi avete aiutato a decidere quale strada percorrere per ottenere il miglior sconto.

Un'ultima informazione, se aggiungo famiglia fra qualche mese mi allungano la scadenza del contratto?
Il pacchetto famiglia l'ho trovato in offerta per 8 mesi a 2,5€ al mese, se lo aggiungo ad ottobre novembre la scadenza attuale 1/9/2017 mi viene allungata di un mese che voi sappiate?

Anche per quest'anno è fatta ... o meglio ... per i prossimi due anni.
Ieri downgrade a sky tv + hd, abbonamento tessera assocral ad un euro e oggi sky calcio a 7 euro a 31,90 euro per due anni

Ero al buio da stamani fatta tua stessa operazione , ma l' operatore mi ha detto che potrei aver perso sky go , ne sai qualcosa ? Hai provato ?

no, non ho ancora provato, anche se l'operatrice mi aveva detto che restavano tutti i servizi.

In scadenza il 30/9, da full a 68 euro. Mi hanno proposto full a 49 euro,senza servizi, con attivazione promozione di 99 euro dilazionato in 12 mesi, quindi totale 57 euro. E sono cliente da oltre 10 anni, mai in retention e mai in reconnection. Io e l'operatrice abbiamo riso insieme...ridicoli. Dice che i senza servizi lo fanno perché se usufruisci degli sconti, sky ci perde e quindi recupera da qualche parte! Si si, vediamo poi se mi perdono davvero qual è il danno vero. Ci riaggiorniamo dopo il 15!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso