Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina via chat nessuna offerta per me.
Vengo da una riconessione con Sky tv + Calcio + Sport e HD a 1 euro con metodo Marekiaro.
Anche quest'anno si va in reconnection, non intendo perdere altro tempo.

Scusate ma che cosa è il metodo marekiaro e cosa si deve fare per andare in reconnection?
io ho sky tv+ famiglia+calcio+hd a 56 e rotti e sono cliente da 4 anni

Scusate ma che cosa è il metodo marekiaro e cosa si deve fare per andare in reconnection?
io ho sky tv+ famiglia+calcio+hd a 56 e rotti e sono cliente da 4 anni

A me in chat mi dice l'operatore che non ci sta nulla, e i vari sconti che si sentono in giro non sono veri e/o non attuabili

Ad oggi quali sono i prezzi possibili di retention per 3 pack, considerando l'hd?
44,90 euro + 1 per HD.

Arrivata mail di conferma. Tutto corretto, ma non si menzionano i servizi del myskyhd e nulla sullo sky go. Confermate la mail?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Scusate, ma che si deve "dire" per farsi fare delle buone proposte, a me mi trattano a pesci in faccia. "Non ci sono sconti,vattene se vuoi" questo è il succo del messaggio.
Aiutatemi per favore, il tempo stringe ,)

A me in chat mi dice l'operatore che non ci sta nulla, e i vari sconti che si sentono in giro non sono veri e/o non attuabili

Scusami potresti dirmi anche in privato come entrare in chat? A me dice sempre operatore al momento non disponibile(ho usato sia chroome che expolorer). Grazie

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ma i canali fox stanno su sky tv! Mi sbaglio? Famiglia i documentari, bambini e musica. Sicuro minded?

Scusami ho sbagliato fox sta su sky tv quindi documentari nel senso i canali 401...402 ecc?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho fatto con firefox, ma...riprovando e riprovando, cambiando l'argomento e refreshando la pagina

Nuova offerta full

Mi hanno proposto full con HD a 49€
Mi ha detto l'operatrice che family ed HD con il 50% di sconto ed i pack 10€ ciascuno.
Ho detto che ci voglio pensare

Ma hai chiamato tu? perchè a me non lo popongono?
ora sono in una nuova chat, ma pare come sempre una valle di lagrime. Ma avete qualche convenzione o siete semplici utenti?

Spider dovrebbe essere ciò che hanno iniziato a dare ieri sera. In pratica un 33% di sconto sul full con servizi in HD, meno lo sky go.

Spider dovrebbe essere ciò che hanno iniziato a dare ieri sera. In pratica un 33% di sconto sul full con servizi in HD, meno lo sky go.

Lo hanno cominciato a dare da ieri mattina.

Ora ho chiamato per capire se c'era qualcos'altro e sono fermi sul 44,90 + Hd 1 euro il full meno famiglia, tutti i servizi inclusi.
Loro dicono che è uno sconto applicato a chi abbia almeno 5 anni di anzianità, ma credo sia una balla, in più se tolgo un pacchetto pagherei di più che tenendoli tutti e tre, in quanto mi verrebbe applicato uno sconto solo del 50% sull' hd.

Io ho il problema che ho 2 MV che nel caso andassi in reconnection poi andrei a pagare 30 euro rispetto ai 23 attuali, in quanto verrei allineato al nuovo prezzo.

Ora mi chiedo e vi chiedo, se andassi in reconnection pensate davvero che i MV verrebbero allineati al costo di 30 euro, oppure varrebbe sempre la mia anzianità e potrebbero propormeli allo stesso costo di oggi, ossia 23 euro?

mi hanno offerto il full con servizi a 55 euro.
Ho chiesto che sconto posso ottenere con il downgrade: sky tv + famiglia + servizi a 24,90. In pratica 50% su hd e famiglia.
A sto punto passo a premium con l'offerta di 26 euro per il full, gratis fino a dicembre ed entro fine maggio , togliendo il calcio , resto a 26

Sono stato in chat nuovamente poco fa per tentare di estorcere un pack addizionale in offerta. Inizialmente mi aveva proposto su CALCIO 6mesi al 50% e 6 mesi a listino (cosa che per me è assolutamente sconveniente rispetto alla possibilità che ho di vedere le partite che mi interessano fino quasi a fine ottobre e attivare poi CALCIO a listino fino alla fine del campionato e fare downgrade: 128euro della proposta loro contro 90 euro circa di listino per meno di 7 mesi).
Successivamente ha scritto poi che non possono formulare offerte sui pacchetti disdettati prima di 90gg. Tranne famiglia che infatti ho aggiunto a 2,5 euro per 8 mesi.
Caxxi loro però così. Sinceramente non andrò mai ad attivare offerte su CINEMA dopo i 90 giorni con vincolo 12 mesi: tra infinity e netflix risparmio e ho anche più scelta. Per quanto riguarda CALCIO, avrei pagato qualche euro in più adesso per evitarmi complicazioni di UPGRADE/DOWNGRADE in tempi diversi ma evidentemente non hanno calcolato bene cosa comporta la loro inflessibilità su questo pack in questi mesi dell'anno.
Probabilmente (deduco) il prossimo anno in retention avrò più gioco a mio favore visto che, salvo colpi di scena, ci arrivo con un solo pack da disdettare.

Sono stato in chat nuovamente poco fa per tentare di estorcere un pack addizionale in offerta. Inizialmente mi aveva proposto su CALCIO 6mesi al 50% e 6 mesi a listino (cosa che per me è assolutamente sconveniente rispetto alla possibilità che ho di vedere le partite che mi interessano fino quasi a fine ottobre e attivare poi CALCIO a listino fino alla fine del campionato e fare downgrade: 128euro della proposta loro contro 90 euro circa di listino per meno di 7 mesi).
Successivamente ha scritto poi che non possono formulare offerte sui pacchetti disdettati prima di 90gg. Tranne famiglia che infatti ho aggiunto a 2,5 euro per 8 mesi.
Caxxi loro però così. Sinceramente non andrò mai ad attivare offerte su CINEMA dopo i 90 giorni con vincolo 12 mesi: tra infinity e netflix risparmio e ho anche più scelta. Per quanto riguarda CALCIO, avrei pagato qualche euro in più adesso per evitarmi complicazioni di UPGRADE/DOWNGRADE in tempi diversi ma evidentemente non hanno calcolato bene cosa comporta la loro inflessibilità su questo pack in questi mesi dell'anno.
Probabilmente (deduco) il prossimo anno in retention avrò più gioco a mio favore visto che, salvo colpi di scena, ci arrivo con un solo pack da disdettare.

Ma come cavolo fate a prendere sti prezzi io pago il doppio. Ma hai qualche convenzione?

questa la proposta in chat
Deborah P: allora ...al momento l'unica promo che posso proporti è la seguente....Deborah P: uno sconto di circa 7 euro mensili, ma c'è un contributo di attivazione di 49 euro e ti fa perdere tutti i servizi tecnologici (mysky, hd, on
demand, multivision, skygo, ecc.).

a me me pare na stronzata :)

Ma come cavolo fate a prendere sti prezzi io pago il doppio. Ma hai qualche convenzione?

Ciao, no nessuna convenzione ma solo insistenza. Ho insistito anche senza tanta fiducia in quello che stavo facendo perchè mi avevano detto "NO" tutte le volte precedenti fino a ieri. Ti assicuro che complessivamente, tra chat, telefonate ricevute e fatte, ho aperto almeno 20 trattative inutili.
Insomma fino a ieri mi dicevano che non potevano offrirmi il pack SPORT (per me l'unico mancante) a 3,9euro a patto che non accettassi di perdere HD e servizi. Mi tempestavano di messaggi per aggiungere sport a 3,9 euro ma dovevo farlo senza HD.
Ieri invece non solo mi è stato concesso di farlo con l'HD, ma addirittura mi hanno offerto HD a 1 euro anzichè 5.
In un primo momento pensavano di dovermi togliere solo SKYGO, poi nemmeno quello. Quindi ho tutti i servizi e HD.

Sì infatti si accorgono solo successivamente che certe offerte che vedono in disponibilità ti compromettono la scontistica. Prima scrivono di sì e poi precisano di no.

Lo hanno cominciato a dare da ieri mattina.

No, io ieri ho chiamato un paio di volte più una chat durante la giornata e per me avevano solo il classico full senza servizi con addirittura il costo di attivazione oppure il mini pack!
Poi in serata ho chiamata e ho concluso!
Quindi non era per tutti!
Questo intendevo: finalmente rubinetti aperti non per pochi. E infatti diversi da ieri sera lo hanno avuto.

Fai da te già aggiornato:

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA
67,90 €
Sconto
- 25,50 €
HD + 3D
5,00 €
Canone mensile totale 47,40 €

In realtà è 48,40 euro.

Però tra i servizi compare ancora lo Sky Go.

SERVIZI
MYSKYHD - SKYGO

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso