Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, no nessuna convenzione ma solo insistenza. Ho insistito anche senza tanta fiducia in quello che stavo facendo perchè mi avevano detto "NO" tutte le volte precedenti fino a ieri. Ti assicuro che complessivamente, tra chat, telefonate ricevute e fatte, ho aperto almeno 20 trattative inutili.
Insomma fino a ieri mi dicevano che non potevano offrirmi il pack SPORT (per me l'unico mancante) a 3,9euro a patto che non accettassi di perdere HD e servizi. Mi tempestavano di messaggi per aggiungere sport a 3,9 euro ma dovevo farlo senza HD.
Ieri invece non solo mi è stato concesso di farlo con l'HD, ma addirittura mi hanno offerto HD a 1 euro anzichè 5.
In un primo momento pensavano di dovermi togliere solo SKYGO, poi nemmeno quello. Quindi ho tutti i servizi e HD.

Io ho appena avuto un'altra chat, sempre peggio

Sky tv + famiglia + cinema + calcioFabiana P: al costo di € 44.90 al mese per 12 mesiFabiana P: con un contributo di € 49,00Fabiana P: inizialeFabiana P: ma la perdita di tutta la tecnologiaTu: ma è uno scherzo?Tu: è la stessa cosa di ora, uno sconto di quasi 10 euro al meseTu: ma un'attivazione che costa praticamente 4 euro al meseTu: senza tra le altre cose l'hd che costa 5...Tu: totale quasi 10Tu: è uguale

Per esperienza vi consiglio di stare in allerta stasera. Apriranno ulteriormente i rubinetti. E' ipotizzabile.
Chiamate voi se non vi chiamano, verso le 20.
Sempre lo stesso 807 finale.

vado in reconnection a fine ottobre.
per ora nessuna offerta. solo messaggi sul decoder e sul cellulare appena hanno ricevuto la disdetta (2/3 settimane fa) e una chiamata per conoscere il motivo della disdetta..

vado in reconnection a fine ottobre.
per ora nessuna offerta. solo messaggi sul decoder e sul cellulare appena hanno ricevuto la disdetta (2/3 settimane fa) e una chiamata per conoscere il motivo della disdetta..

A me nemmeno la chiamata per conoscere il motivo ahahha , ma la cosa più bella di ieri in chat è che mi dicono sei inserito in una lista di contatto ma non chiama nessuno .. sono favolosi

Appena chiamato ora.
Mi offrono Sky TV + Cinema a 27,90€ o 33,90 con Famiglia. HD e servizi inclusi
offerta e vincolo a 18 mesi

Nel caso posso aggiungere i pacchetti mancanti a 3,90 l'uno ma con offerta per 12 mesi. Quindi 6 mesi andrei a prezzo pieno con il vincolo.

Ho detto che volevo ancora pensarci e mi avrebbero ricontattato più tardi.

Appena chiamato ora.
Mi offrono Sky TV + Cinema a 27,90€ o 33,90 con Famiglia. HD e servizi inclusi
offerta e vincolo a 18 mesi

Nel caso posso aggiungere i pacchetti mancanti a 3,90 l'uno ma con offerta per 12 mesi. Quindi 6 mesi andrei a prezzo pieno con il vincolo.

Ho detto che volevo ancora pensarci e mi avrebbero ricontattato più tardi.

Chiamato tu o loro?

Scusate ma che cosa è il metodo marekiaro e cosa si deve fare per andare in reconnection?
io ho sky tv+ famiglia+calcio+hd a 56 e rotti e sono cliente da 4 anni

Prima di tutto devi fare disdetta dell'abbonamento, meglio se a scadenza naturale del contratto. Trovi il modulo da compilare direttamente sul sito di Sky.

Per quanto riguarda il metodo utilizzato l'anno scorso, si trattava di aspettare il momento giusto una volta scaduto l'abbonamento, indicativamente dal 15 del mese successivo a quello di scadenza (a me scade oggi, quindi aspetterò il 15 di Ottobre), poi rivolgersi allo sky center di fiducia per ottenere lo sconto 25% sui singoli pacchetti e l'HD a 1 euro. A questo punto facevi la riconnessione dell'abbonamento scegliendo SKY TV e HD salvo poi aggiungere successivamente i pacchetti CALCIO e CINEMA tramite FAI DA TE, dove comparivano in promozione e sui quali veniva applicato sempre lo sconto del 25% (quindi doppia scontistica).
Quest'anno sembra che quest'ultima possibilità non ci sia, ovvero non ci sono i pacchetti in offerta sul FAI DA TE.
Se ho sbagliato qualcosa in questo breve riassunto, qualcuno corregga. :)

Prima di tutto devi fare disdetta dell'abbonamento, meglio se a scadenza naturale del contratto. Trovi il modulo da compilare direttamente sul sito di Sky.

Per quanto riguarda il metodo utilizzato l'anno scorso, si trattava di aspettare il momento giusto una volta scaduto l'abbonamento, indicativamente dal 15 del mese successivo a quello di scadenza (a me scade oggi, quindi aspetterò il 15 di Ottobre), poi rivolgersi allo sky center di fiducia per ottenere lo sconto 25% sui singoli pacchetti e l'HD a 1 euro. A questo punto facevi la riconnessione dell'abbonamento scegliendo SKY TV e HD salvo poi aggiungere successivamente i pacchetti CALCIO e CINEMA tramite FAI DA TE, dove comparivano in promozione e sui quali veniva applicato sempre lo sconto del 25% (quindi doppia scontistica).
Quest'anno sembra che quest'ultima possibilità non ci sia, ovvero non ci sono i pacchetti in offerta sul FAI DA TE.
Se ho sbagliato qualcosa in questo breve riassunto, qualcuno corregga. :)

Il fatto è che non ho lo sky service di fiducia, e non vorrei che mi "fregassero"

ho chiamato io dicendo di aver ricevuto numerosi messaggi su telefono e decoder

Grazie per la risposta. Ma...sempre all' 800 con 07 finale?E, se mi posso permetter, oltre a dirgli che avevi ricevuto i messaggi ce gli hai detto? tipo "fatemi una bella offerta se no mene vado?" perchè io ci ho provato, ma mi hanno fatto una proposta di cavolo. togliamo qualcosa e paghi di meno!

:)

Grazie per la risposta. Ma...sempre all' 800 con 07 finale?E, se mi posso permetter, oltre a dirgli che avevi ricevuto i messaggi ce gli hai detto? tipo "fatemi una bella offerta se no mene vado?" perchè io ci ho provato, ma mi hanno fatto una proposta di cavolo. togliamo qualcosa e paghi di meno!

:)
Si sempre quel numero. Niente di che ho solo detto che nei loro messaggi parlavano di offerte per rimanere e volevo sentire quali erano.
Prima mi hanno proposto lo stesso prezzo senza servizi e HD ma anche senza vincolo di 18 mesi.

Si sempre quel numero. Niente di che ho solo detto che nei loro messaggi parlavano di offerte per rimanere e volevo sentire quali erano.
Prima mi hanno proposto lo stesso prezzo senza servizi e HD ma anche senza vincolo di 18 mesi.

Perfetto, stasera ci provo anche io, grazie della dritta ;)

Ci ho provato anche in chat e mi hanno detto che non ci sono offerte migliori di quella che già possiedo.

In pratica per SkyTV-Cinema-Famiglia 39,90€*di listino ho uno sconto protezione di 12,14€. Quindi al momento con i 5€ di HD pago 32.74€.
Io ero convinto di perderlo alla scadenza dell'abbonamento in realtà in chat mi hanno confermato che quei 12€ li perdo solo se tolgo qualcosa dall'abbonamento.
Però con questo sconto protezione, non si può attivare la promozione dei 3.90€ al mese per il pacchetto mancante.

Non ci sto più a capire nulla

...In realtà è 48,40 euro.

Perchè, nonostante sul Fai da te compaia 47,40, dici che in realtà è 48,40?
Immagino ti riferisca all'euro in più dell'HD. Ma perchè non dovrebbe risultare dall'importo finale del prezzo da pagare (sconti inclusi)?
Io sono alla 7a retention, e il prezzo che mi è comparso dopo l'aggiornamento è sempre stato quello che poi ho effettivamente pagato e che risultava in fattura.

Mi hanno appena ricontattato dallo 006 finale...
Operatrice gentile che forse mi farà accettare l'offerta che mi ha proposto e che di seguito vi indico..
Ovviamente dovevo passare prima da qui per avere un vostro parere :icon_cool:

Provengo dal full con servizi che mi è costato fino ad ora 42€ al mese..configurazione che cmq vorrei mantenere

Mi ha offerto
con vincolo di 12 mesi
SkyTv + 3 Pack a 44,90€
Famiglia al 50% 2,50€
HD a 1€
Ovviamente tutti i servizi tecnologici.
In totale quindi 48,40€ che dovrebbero essre circa il 33% di sconto
Mi ha detto che questa offerta l'hanno introdotta oggi quindi forse qualcosa si sta sbloccando.
Voi che ne dite?

Eh e quindi niente.. La tipa mi ha richiamato e a mia precisa domanda sullo sky go mi conferma che non è attivabile prima dei 12 mesi...
Rifiuto e vado avanti..
C'era un'altra tipa che doveva richiamarmi che inizialmente mi aveva offerto il misero minipack... vediamo se mi richiama ed entro stasera casomai provo a chiamare io l'807

Poco fa mi è arrivato anche un sms con la proposta di un'offerta. Fiducioso ho chiamato e mi hanno offerto un full a 53,90... :sad: A parte il fatto che non gliel'ho chiesto io, quando ho chiesto di meno, mi ha detto che l'altra prosta sono TV+ 2 pacchetti a 34,90 (mi pare) senza servizi tecnologici, senza Famiglia.:doubt:

Seocndo me quello che mi frega è che a settembre sono passato da 37,4 a 54,70 perché sono scadute delle promozioni all'inizio del mese ... :eusa_doh:

Poco fa mi è arrivato anche un sms con la proposta di un'offerta. Fiducioso ho chiamato e mi hanno offerto un full a 53,90... :sad: A parte il fatto che non gliel'ho chiesto io, quando ho chiesto di meno, mi ha detto che l'altra prosta sono TV+ 2 pacchetti a 34,90 (mi pare) senza servizi tecnologici, senza Famiglia.:doubt:

Seocndo me quello che mi frega è che a settembre sono passato da 37,4 a 54,70 perché sono scadute delle promozioni all'inizio del mese ... :eusa_doh:

Non credo ti abbia fregato quello. Anche a me è successo lo stesso ma mi è andata bene in questa retention.

Adesso voglio contattarli in chat, ma trovo solo l'assistenza. Dove bisogna andare per i rinnovi?

Chiamato in pausa pranzo, accettato SkyTV+Sport+Calcio a 33.90, con registrazione MySky, OnDemand e SkyGo.
L'operatrice dopo 3 minuti di attesa mi ha detto che non riusciva a far partire la registrazione, e che avrebbe richiamato prima delle 15.

Richiamo io verso le 14, ed un'altra operatrice mi dice che assolutamente non è possibile un'offerta del genere (NB: mi era già stata fatta nei giorni precedenti, più volte) perchè i servizi sono inclusi con l'HD. E comunque non l'avrei a 38.90 (altra proposta già fatta da loro più volte, e rifiutata perchè lo preferivo senza HD, opzione che mi avevano detto essere possibile) e che certo l'operatrice non mi avrebbe richiamato, e che non serviva dire altro (lol).

Chiuso la telefonata, riprovo stasera.

P.S.: mi hanno anche offerto il full al 50%, ma senza servizi (che voglio).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso