Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno richiamato per dirmi che l'offerta di ieri(full meno famiglia a 45,9) oggi non comprendeva skygo. "Eh ma se l'avesse fatto ieri aveva pure skygo!"....e certo, tramite voi sapevo già questa cosa ma l'avevano omessa i furbetti! Rifiutato: "eh ma skygo è importante, mi toglie famiglia e pure questo in pratica non mi offre niente di concreto!"
Oggi vado al buio, in 2 giorni ho ricevuto già la tessera premium e stasera si vede la champions, domani sera un bel film, weekend di calcio e cinema o serie tv...insomma si vive bene anche con la concorrenza.Ho 2 mesi di pacchetto completo premium per cui non ho fretta.
Provenivo da 12 anni di sky senza mai disdetta, full 68 euro(sconto protezione di 4 euro). Grazie sky per avermi considerato un cliente prezioso.

Appena chiamato l'807 finale... e l'offerta é sempre la stessa...cioè pack cinema gratis per 36 mesi e il resto a listino (TV+calcio HD e servizi)...quindi totale 38.90...per ira ho rifiutato...mi ero prefissato un prezzo più basso... comunque mi ha detto che questa é la miglior offerta che potesse farmi e a suo parere é ottima perché vale per tre anni...
Che ne pensate..??

Appena chiamato l'807 finale... e l'offerta é sempre la stessa...cioè pack cinema gratis per 36 mesi e il resto a listino (TV+calcio HD e servizi)...quindi totale 38.90...per ira ho rifiutato...mi ero prefissato un prezzo più basso... comunque mi ha detto che questa é la miglior offerta che potesse farmi e a suo parere é ottima perché vale per tre anni...
Che ne pensate..??

Che non mi fiderei per niente !

mi aiuti a capire come si arriva al prezzo di 38.40 per tv + fa + hd+ calcio +cinema?
così quando chiamo posso contrattare

L'offerta che fanno, probabilmente a chi già ha 2 Pack e dice di voler risparmiare, è di 34,90€ per Sky tv + 2 Pack + 1€ per l'HD + 2,50 per Famiglia = 38,40 (almeno fino a ieri con servizi ma senza Sky go).
Con la possibilità di rinunciare a Famiglia (magari per chi già ce l'ha), pagando quindi 35,90€.

Che ne pensate..??

Per i 2 Pack, ad occhio e croce, mi sembra di aver individuato 2 tipologie di offerte, quella da 38,90 e quella da 38,40 (che è quella che ho descritto nel precedente post e che sembra essere la più conveniente, dato che consentono, togliendo Famiglia di pagare 35,90).

Come sai, loro ci inseriscono in tipologie di offerte da cui non possono discostarsi, finchè per qualche miracolo non gli compare sullo schermo.
Mi sembra che a poche ore dalla scadenza non si siano staccati da quella.
Magari riprova fino alla fine, e parla di quell'altra offerta più conveniente.

Ennesima chiamata ricevuta dallo 02...006 alla fine ho accettato Sky TV - Sport - HD - Famiglia con tutti i servizi (incluso Sky go) a 28,80... Si poteva fare meglio, ma per quest'anno va bene così!

Anche io ho appena richiamato 807 finale ed addirittura pare che per chi ha il full come me si stia mettendo piuttosto male.
Per un full senza skygo e/o servizi si parlava di tutto a listino tranne hd a 1€ e famiglia a 2,50€.. Stessa "scontistica" su altre combinazioni(sostanzialmente togliere uno o più pack)
Ovviamente rifiutato tutto e mi è stato confermato che skygo è vincolante.. se lo si vuole riaggiungere successivamente si perdono questi sconti ECCEZZIONALI!!!
Spero che in reconnection non sia la stessa cosa....

Ennesima chiamata ricevuta dallo 02...006 alla fine ho accettato Sky TV - Sport - HD - Famiglia con tutti i servizi (incluso Sky go) a 28,80... Si poteva fare meglio, ma per quest'anno va bene così!

Sicuro ci sia anche skygo? Inoltre da che combinazione provenivi??

Ragazzi non avevo voglia di andare in reconnection (e la moglie quest'anno mi sparava), chiamato e trovato signorina disponibile.:D Concluso con:
SkyTV + Famiglia + HD MySky (penso tutte le tecnogie) + Sport a 27,90. Mai avuto prima tale offerta.
Praticamente Famiglia e HD al 50% + pacchetto Sport a 3,90.
Avrei voluto anche il Cinema ma poteva farmelo solo a listino, quindi subito ho pensato all'offerta online (9,90) suggerimento arrivato poi anche dall'operatrice, quindi nei prossimi giorni vedo se si può attivare e così (spero se non dico castronerie) di andare a 37,80, il mio solito standar di visione stando sotto la soglia psicologica dei quaranta euro.
Ciao a tutti e grazie!

Ricevuto 30 min la chiamata dal 02 94326006. Mi hanno proposto contratto a 5€ per evitare il buio, e poi attivare qualche promo dal fai da te tra qualche sett./mese. Poi quando gli ho detto che sono disposto a togliere il multivision e qualche pack. Mi ha proposto Sky Tv + Calcio + servizi + hd a 38,90 oppure 45 con aggiunta famiglia. Non ho capito molto perche guida gli ho chiesto di richiamarmi alle 20. Lei mi ha raccomandato di rispondergli anche se rifiuto, perche questa e la loro ultima offerta. Inoltre ha tenuto a precisare che non ci sono vincoli e che a fine campionato posso eliminare calcio, questo che sono le ultime ore e sky e piu tollerante offrendo offerte senza vincoli... Sicuramente rifiuto, mi sarebbe piaciuta un offerta sui 25€ magari anche con solo sky tv + calcio. Considerando la concorrenza e che a breve arriverà anche netflix,

Cliente da 2 anni...vengo da un Full (tranne Famiglia) con metodo Marekiaro e pagavo 35€ circa...
ZERO e dico ZERO chiamate...vado al buio da domani e non mi vedono più perchè passo alla concorrenza!

Ho scritto appena messo giù quindi non avevo ancora controllato ma 19,90 + 2,50 + 2,50 + 3,90 fa 28,80 non 27,90 :eusa_shifty: ... io ho scritto quello che diceva lei ... e l'abbiamo pure registrato :D

Scusate ma la promo del pachetto gratis per 36 mesi è senza vincoli o con vincoli di 12 o 36 mesi?
Dal servizio clienti sky ho ricevuto info differenti e lacunose: pochi minuti fa una di sky mi ha confermato che ha il vincolo di 36 mesi e in caso di recesso fra 1 anno si devono restituire gli sconti ricevuti.

Sono in disdetta al 30/09 e fra poco mi richiamano per accettare sky tv + hd + servizi mysky a 19,90+2,5 + calcio gratis per 36 mesi

Ciao,

Appena accettata conferma del mio abbonamento al 800 922 336, TV base + cinema + famiglia con tutti i servizi a 32,40 circa x 12 mesi e poi 37 e rotti fino a 18 mesi, da ottobre senza disdetta avrei pagato 39 e rotti . x questo anno bastaaa valuto solo casomai un pacchetto ulteriore a 3,90 x sei mesi

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Sono in scadenza oggi. Sono un cliente da + di 20 anni. Mi hanno chiamato una volta sola per dirmi che hanno ricevuto la raccomandata proponendomi di togliere qualcosa. SONO MATTI. lasciano andare un cliente da 20 anni a mediaset senza neanche trattare un pochino. MATTI

Chat di pochi minuti fa: "Abbiamo una promozione a te dedicata, hai la possibilità di mantenere la tua composizione di abbonamento SKY TV + SPORT + CALCIO ad un costo di 39.90€ al mese. Questa offerta prevede un costo di attivazione di 49 euro e la perdita dei seguenti servizi : On demand, Sky go, HD, Funzioni My sky, 3d, canali opzionali, multivision." Sono matti...

Chat di pochi minuti fa: "Abbiamo una promozione a te dedicata, hai la possibilità di mantenere la tua composizione di abbonamento SKY TV + SPORT + CALCIO ad un costo di 39.90€ al mese. Questa offerta prevede un costo di attivazione di 49 euro e la perdita dei seguenti servizi : On demand, Sky go, HD, Funzioni My sky, 3d, canali opzionali, multivision." Sono matti...

come si fa ad entrare in chat?

Ma lasciateli perdere..
Io domani vado a riportare il decoder, non vedo l'ora...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso