Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato ora sky e per il mio abbonamento sky tv più famiglia più sport più calcio più HD più servizi compreso sky Go mi fanno € 43 per 36 mesi.. In pratica € 14 di sconto sul listino che sarebbe un 25%… Che ne pensate?

Sono in scadenza oggi. Sono un cliente da + di 20 anni. Mi hanno chiamato una volta sola per dirmi che hanno ricevuto la raccomandata proponendomi di togliere qualcosa. SONO MATTI. lasciano andare un cliente da 20 anni a mediaset senza neanche trattare un pochino. MATTI
Io 12 anni, mai una disdetta,68 euro di full. Hanno fatto dei conti secondo me dove statisticamente hanno visto che conviene accontentare chi fa retention ogni anno con pacchetti più piccoli che poi rinnovano. Ma per esperienza le statistiche associate a previsioni spesso falliscono! Ci scommetto tutto che entro 2 mesi mi faranno la classica offerta che non posso rifiutare :)
Per ora mi godo la concorrenza!

Ho chiamato ora sky e per il mio abbonamento sky tv più famiglia più sport più calcio più HD più servizi compreso sky Go mi fanno € 43 per 36 mesi.. In pratica € 14 di sconto sul listino che sarebbe un 25%… Che ne pensate?
C'è di meglio. Considera che mi hanno offerto cinema+sport+calcio a 45,9 (senza skygo ma con tutto il rispetto per famiglia ma cinema vale molto di più) e ho letto persone che con i tuoi pacchetti stavano sotto i 40. I post li trovi indietro. Prezzo troppo alto per vincolarti 3 anni(senza champions)

C'è di meglio. Considera che mi hanno offerto cinema+sport+calcio a 45,9 (senza skygo ma con tutto il rispetto per famiglia ma cinema vale molto di più) e ho letto persone che con i tuoi pacchetti stavano sotto i 40. I post li trovi indietro. Prezzo troppo alto per vincolarti 3 anni(senza champions)

Mi ha detto senza vincoli… Prezzo bloccato 36 mesi con possibilità di disdire in qualsiasi momento senza pedali… Ho chiesto se potevo aggiungere il Pack cinema a 3.90 ma non riusciva perché il terminale gli escludeva lo sconto sul pacchetto sport

Da che pacchetto venivi?
SkyTV + Famiglia + Cinema + Calcio + HD.
Comunque ragazzi l'anno scorso sono andato al buio perché mi scadeva in agosto e tra vacanze e offerta magra non ho avuto problemi. Quest'anno e sopratutto in questo periodo me la sono vista brutta con la moglie (mi sa che di nascosto le mogli lavorano per Sky:laughing7:). Farla andare al buio sarebbe stato una tragedia, vi sono vicino.

P.S. ho guardato e mi hanno già spento il calcio e il cinema ... va beh non la butto sulla polemica

Abbonamento in scadenza domani, ho appena chiamato e mi hanno proposto il solito skytv+cinema+calcio+sport+hd a 45,90 , dicono senza skygo.

SkyTV + Famiglia + Cinema + Calcio + HD.
Comunque ragazzi l'anno scorso sono andato al buio perché mi scadeva in agosto e tra vacanze e offerta magra non ho avuto problemi. Quest'anno e sopratutto in questo periodo me la sono vista brutta con la moglie (mi sa che di nascosto le mogli lavorano per Sky:laughing7:). Farla andare al buio sarebbe stato una tragedia, vi sono vicino.

P.S. ho guardato e mi hanno già spento il calcio e il cinema ... va beh non la butto sulla polemica

azz ma di solito spengono la mattina dopo

Ora chiuso per il full senza famiglia con tutti i servizi a 43,40.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Nel messaggio di prima non avevi detto che c'era anche famiglia.
In pratica hai SkyTV+Calcio+HD a listino e ti hanno regalato Famiglia e Cinema.
Ma è per 18 mesi?

L'avevo dimenticato.
Ricapitolando il full con hd senza lo sport a 38.40€ x 12 mesi

12 mesi

ma senza skygo?

io ho appena dovuto accettare per 12 mesi a 45,90 tv+sport+calcio+cinema ed hd ma senza skygo, e qui aimé mi piange un pò il cuore.

ma assolutamente non c'erano altre offerte nonostante io fossi cliente sky da anni..

Sono già aggiornato anche sul Faidate.
Confermo che vedo i pacchetti attivabili online a 9,90... certo che per un full a 43 euro avrei fatto uno sforzo anche io.:eusa_shifty:
Ora mi chiedo, se attivare il nuovo pacchetto subito o in ottobre. Se l'attivo domani l'anno prossimo vado in scadenza dopo un mese al 1/11 o sbaglio?

Tutti i servizi compresi. Nella registrazione era specificato, in ogni caso attendo che si aggiorni la schermata nei prossimi giorni

Ora ho un dubbio: attivare il pack sport a 14 euro oppure attendere che si decidano a mettermi sto ticket sport...

E devo decidermi entro stasera senno poi mi ritrovo a pagare un mese a prezzo di listino...

ma cavolo a me 45,90 senza famiglia e senza skygo che ho provato a chiedere in tutti i modi.. nulla.. ed ora quest'offerta.. che sfiga questione di minuti .. se chiamavo stasera magavi me lo davano.. ora non posso far nulla avendo accettato vero?

Richiamato sky e ora mi dice che il vincolo di 36 mesi è obbligatorio altrimenti se si fa disdetta prima si pagano gli sconti usufruiti smentendo categoricamente la collega precedente… Per un vincolo di 12 mesi mi ha proposto uno sconto di 7 euro contro i 14 del vincolo a 36 mesi.. Non ci si capisce più niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso