Malpensa
Digital-Forum Senior
Ciao Xmagno1984, io ho sempre disdettato perché ai tempi d'oro a seguito disdetta venivi ricontattato e, almeno questa è la mia esperienza, ti venivano proposti da subito sconti dell'ordine anche del 50%.ciao a tutti, abbonato sky da sempre (passato a sky direttamente da tele+) , abbonamento full da 80 euro al mese. Per avere uno sconto come devo fare? Mando la disdetta? O devo chiamare io qualche numero? Ma è sicuro che ti richiamano proponendoti offerte oppure rischi che accettino la disdetta??
Grazie in anticipo
Le cose sono cambiate qualche anno fa, mi pare a seguito della sostituzione dell' a.d. di Sky, aumenti e stop allo sconto selvaggio. Ora si fa disdetta ed è una lotta per strappare le condizioni migliori possibili che a volte portano anche a dei bei sconti, sopratutto grazie a questo forum (metodo marekiaro es.).
Può darsi che ti chiamano tutti i giorni come può darsi che si dimenticano di te, considerando quello che è la mia esperienza comunque la disdetta è sempre un vantaggio, di sicuro alla fine per mantenerti cliente anche se ti è scaduto l'abbonamento e sei al buio ti offriranno degli sconti, magari all'atto di consegnare il decoder allo SkyService, ma te li faranno.
Se va male ti puoi sempre riattivare a prezzo di listino, non prederai ne azianità ne altro. Quest'anno risparmierò 250€ (e non su di un full) può essere una necessità o può essere un po' una mania, dipende dai punti di vita.