Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, abbonato sky da sempre (passato a sky direttamente da tele+) , abbonamento full da 80 euro al mese. Per avere uno sconto come devo fare? Mando la disdetta? O devo chiamare io qualche numero? Ma è sicuro che ti richiamano proponendoti offerte oppure rischi che accettino la disdetta??
Grazie in anticipo
Ciao Xmagno1984, io ho sempre disdettato perché ai tempi d'oro a seguito disdetta venivi ricontattato e, almeno questa è la mia esperienza, ti venivano proposti da subito sconti dell'ordine anche del 50%.
Le cose sono cambiate qualche anno fa, mi pare a seguito della sostituzione dell' a.d. di Sky, aumenti e stop allo sconto selvaggio. Ora si fa disdetta ed è una lotta per strappare le condizioni migliori possibili che a volte portano anche a dei bei sconti, sopratutto grazie a questo forum (metodo marekiaro es.).

Può darsi che ti chiamano tutti i giorni come può darsi che si dimenticano di te, considerando quello che è la mia esperienza comunque la disdetta è sempre un vantaggio, di sicuro alla fine per mantenerti cliente anche se ti è scaduto l'abbonamento e sei al buio ti offriranno degli sconti, magari all'atto di consegnare il decoder allo SkyService, ma te li faranno.
Se va male ti puoi sempre riattivare a prezzo di listino, non prederai ne azianità ne altro. Quest'anno risparmierò 250€ (e non su di un full) può essere una necessità o può essere un po' una mania, dipende dai punti di vita. :laughing7:

Ciao Xmagno1984, io ho sempre disdettato perché ai tempi d'oro a seguito disdetta venivi ricontattato e, almeno questa è la mia esperienza, ti venivano proposti da subito sconti dell'ordine anche del 50%.
Le cose sono cambiate qualche anno fa, mi pare a seguito della sostituzione dell' a.d. di Sky, aumenti e stop allo sconto selvaggio. Ora si fa disdetta ed è una lotta per strappare le condizioni migliori possibili che a volte portano anche a dei bei sconti, sopratutto grazie a questo forum (metodo marekiaro es.).

Può darsi che ti chiamano tutti i giorni come può darsi che si dimenticano di te, considerando quello che è la mia esperienza comunque la disdetta è sempre un vantaggio, di sicuro alla fine per mantenerti cliente anche se ti è scaduto l'abbonamento e sei al buio ti offriranno degli sconti, magari all'atto di consegnare il decoder allo SkyService, ma te li faranno.
Se va male ti puoi sempre riattivare a prezzo di listino, non prederai ne azianità ne altro. Quest'anno risparmierò 250€ (e non su di un full) può essere una necessità o può essere un po' una mania, dipende dai punti di vita. :laughing7:

cioè se disdico e mi disattivano l'abbonamento, posso riattivarlo senza perdere anzianità?
Potresti spiegarmi il metodo marekiaro?

Il metodo marekiaro è stato un metodo che è valso per un determinato periodo dell'anno scorso, oggi non è più così. Era una semplice combinazione di promozioni, così come le iniziative e le promozioni che ci sono attualmente tra qualche mese non ci saranno più o saranno diverse.
Io in reconnection l'anno scorso non ho perso l'anzianità, però attenzione da quest'anno si parla pure di questo (probabile perdita) ma io non ho approfondito: http://www.digital-forum.it/showthread.php?180194-Mi-hanno-disattivato-sky-go!/page3

Salve a tutti allora io ho mandato settimana scorsa la disdetta a scadenza 01/11/2015
Vengo da full + 2 MV (sport e calcio compresi) a 104,90 € in quanto l'anno scoroso dopo qualche giorno di buio riattivai con 20% di sconto compresi tutti i servizi e senza perdere anzianità, ad oggi non mi hanno contattato vedremo se dovrò attendere il buio anche stavolta, a quanto potrei arrivare con gli sconti che stanno proponendo ora?!

oggi mi hanno offerto tv 19,90+cinema ticket 79,90+ hd 6 ed eventualmente un altro pack a 3,90 ma di questo non era sicura, direi che punto a qualcosa di meno, però non ho chiesto una cosa, il ticket cinema, da la visione di tutti i canali del pack e anche del on demand che voi sappiate?

oggi mi hanno offerto tv 19,90+cinema ticket 79,90+ hd 6 ed eventualmente un altro pack a 3,90 ma di questo non era sicura, direi che punto a qualcosa di meno, però non ho chiesto una cosa, il ticket cinema, da la visione di tutti i canali del pack e anche del on demand che voi sappiate?
Si, il ticket cinema da accesso a tutti i canali e all'on demand.
Unica limitazione: il cinema non sarà visibile sul MV.

Salve a tutti allora io ho mandato settimana scorsa la disdetta a scadenza 01/11/2015

Spero che tu abbia inviato la disdetta tramite PEC altrimenti potresti essere al limite... Sky accetta le richieste di disdetta arrivate entro il 30 settembre (per scadenza 01/11)

Grazie, comunque non ho il mv, quindi mi cambierebbe poco, ma pensandoci su ho deciso di non accettarla, verrebbe comunque intorno ai 30€ per un solo pack e mi pare ancora troppo.

9e5a4d6d77814307d1998bb6d6c9b8b2.jpg

Stesso messaggio arrivato anche sul decoder. Vuol dire che RomaTV e JTV sono incluse nell'abbonamento base ora?
Va be, a me cambia poco... Voglio chiudere a meno di offerte irrinunciabili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stesso messaggio arrivato anche sul decoder. Vuol dire che RomaTV e JTV sono incluse nell'abbonamento base ora?

sai come saranno contenti tutti i tifosi delle altre squadre.... :)
comunque a me nemmeno quel messaggio.... nemmeno chiamate o messaggi per nuove promo a me dedicate...
no problem... nessuna paura del buio... anzi! il 22 inizio col mese gratuito di prova netflix.

comunque a me nemmeno quel messaggio.... nemmeno chiamate o messaggi per nuove promo a me dedicate...
no problem... nessuna paura del buio... anzi! il 22 inizio col mese gratuito di prova netflix.

Infatti aspetto anche io netflix... Poi si vedrà. Intanto ho preso 4 mesi di cinema e intrattenimento + box skyonline a 40 euro. Peccato che la promozione sia già scaduta

Io pagherei perché il telecomando saltasse il canale JTV...

no sono inclusi nell'offerta sport o calcio, io ho il base con cinema e hd e non vedo nessuno di quei due canali abilitati e non voglio vedermeli inclusi inutilmente in quanto al di fuori del pacchetto base che dovrebbe costare meno di quello che propongono e dell'obbligo di sottoscriverlo

Spero che tu abbia inviato la disdetta tramite PEC altrimenti potresti essere al limite... Sky accetta le richieste di disdetta arrivate entro il 30 settembre (per scadenza 01/11)

Raccomandata del 29 settembre....inviate entro il 30, non ricevute....fa fede il timbro postale 👍🏻 ricevuto messaggio di regolare lavorazione della disdetta dopo 2 giorni

Raccomandata del 29 settembre....inviate entro il 30, non ricevute....fa fede il timbro postale ricevuto messaggio di regolare lavorazione della disdetta dopo 2 giorni
Attenzione, le condizioni contrattuali prevedono che la comunicazione venga ricevuta da Sky entro la fine del mese, non è sufficiente che l'invio avvenga prima della fine del mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso