Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo a borghese03 : come faccio ad avere i 10 di sconto anche su vecchio abbonamento?

Sent from my iPad using Tapatalk

Presenta un amico?
Facendoti inviare da Sky il codice mgm, lo comunichi al tuo amico, che a sua volta lo comunica s Sky quando va a fare l'abbonamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Presenta un amico?
Facendoti inviare da Sky il codice mgm, lo comunichi al tuo amico, che a sua volta lo comunica s Sky quando va a fare l'abbonamento

Ah, purtroppo io sono quello che si deve abbonare e quindi, per chi si abbona, é conveniente la promo presenta un amico.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

buongiorno, di seguito mia esperienza, andavo al bui dal 01/12, l anno scorso avevo skytv+sport+famiglia+hd a 30,90 + myshyhd e sky go

il listino di quest'anno è 19,90+5+6+14=44,90
mi hanno contattato a partire da metà ottobre almeno 7 volte da 6002 e 6008 finale e chiamato io almeno 10 volte, di seguito le offerte

stessa configurazione ma senza hd mysky e skygo a 34,90 - rifiutato
sky tv+ 1 pack a 29,90 rifiutato-
sky tv + 1 pack a 24,90 rifiutato
mini abbonamento a 50 euro - rifiutato
downgrade dell'abbonamento rifiutato perché per 90 giorni i pacchetti tolti li avrei trovati scontati
stessa configurazione con hd mysky e skygo a 40,90 - rifiutato
ieri accettato stessa configurazione dell'anno scorso con hd mysky e skygo a 29,30-accettato, in + mi hanno regalato 15 euro per acquisti prima fila. non sono però riuscito ad ottenere visione gratuita per un mese dei pack mancanti ( anche se al momento è dal 09/10 che ce l'ho) non sono riuscito ad ottenere un altro pack scontato, ma sul fai da te c'è già l'offerta del cinema a 9,90 e posso sempre chiedere ticket
non sono riuscito ad ottenere contratto a 36 mesi
mio consiglio, aspettate fino all'ultimo e se chiamate voi chiamate 02/7070

Con la retention è quasi certo che ti spetta SKY GO ma fattelo spiegare bene dall'operatore del turno (magari usa anche la registrazione).
Con la reconnection al 95% perdi SKY Go.

Dipende da che promo accetti in retention, ci sono promo che lo perdono e altre che lo mantengono!
Idem in reconnection, se riattivi a listino Sky go lo mantieni

Mettete in evidenza questo post sulla prima pagina per chiarire tutti i dubbi degli utenti. Parla uno dei vertici di SKY.

Che ti piaccia o no e così!
La prossima volta puoi risponder tu a un utente del forum che ha un dubbio e chiede delucidazioni in merito

Tornando alle offerte, oggi ho risposto la prima volta alle tel di sky. Offerta ricevuta: Sky TV+Cinema e servizi a 24,90 x 12 mesi ma con HD a parte a listino. Rifiutata. Se fosse stato incluso avrei accettato.

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-

Mi hanno tel da uno 02...: TV cinema famiglia hd e servizi a 28,30 con 1 mese gratis calcio sport...accettato.

Ciao,
provengo da retention con SkyTV+Famiglia+Sport+HD e servizi a €.30.90 + ticket cinema 10 mesi €.49
Ho ricevuto varie chianmate anche 2 al giorno sempre dallo 6002 finale.
Mi hanno offerto il pacchetto attuale TV+famiglia+sport €.31,80 con HD x 8 mesi.
Rifiutato.
Oggi li aspetto al varco.

Mi hanno tel da uno 02...: TV cinema famiglia hd e servizi a 28,30 con 1 mese gratis calcio sport...accettato.

Dovrebbe venirti 29,30€
Se avevi un euro di sconto hd fino a gennaio 2016 non considerarlo perché con le promo che ti hanno messo l'hai perso! E se non l'hai perso comunque termina a gennaio, poi passi a 29,30€

Dovrebbe venirti 29,30€
Se avevi un euro di sconto hd fino a gennaio 2016 non considerarlo perché con le promo che ti hanno messo l'hai perso! E se non l'hai perso comunque termina a gennaio, poi passi a 29,30€

ma puoi aggiungere nel faidate sport? oppure c'è il blocco?
io vado in rec domani ma non me l'hanno offerta quella composizione....

buongiorno a tutti,
oggi ultimo giorno di visione, da domani al buio.
Faccio appello ai più esperti per sapere quanto potrebbe essere un'offerta buona per SkyTV + calcio + cinema + HD + MySkyHD + 3D + SkyGO
Grazie

Circa 45,80€! A meno che tu non sia uno dei pochi fortunati a poter avere un Pack gratis per 3 anni

Certo che puoi

scusami se ti disturbo...ma se oggi disdico un pack di quelli che ho...già da domani (per ipotesi) posso reinserirli se magari sono in possesso di un codice che mi da diritto ad averli scontati...oppure c'è un tempo minimo che deve passare per riaggiungerli..?
Grazie.

Con le promo parco devi aspettare tre mesi prima di reinserirlo, altrimenti a listino! Discorso diverso le promo date da convenzioni et simili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso