folliagranata
Digital-Forum Master
non ho capito una cosa dopo la retention è SICURO che non si possano aggiungere pacchetti dal fai da te per tre mesi? Oppure dipende dai casi singoli e ci sono eccezioni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho capito una cosa dopo la retention è SICURO che non si possano aggiungere pacchetti dal fai da te per tre mesi? Oppure dipende dai casi singoli e ci sono eccezioni?
grazie domani chiedo e vi faccio sapereSembra sia una cosa fissa. Ma non ci metto la mano sul fuoco. Se vuoi la prova del nove vai in chat con un operatore..gli comunichi che vorresti fare downgrade e gli chiedi se c'è il blocco dei 3 mesi. Se dice di si allora hai la conferma definitiva..io oggi ho provato e mi ha confermato il blocco.
Provengo da un full F&F a € 38/mese con scadenza il prossimo 31.12.2015. Dopo tante offerte inaccettabili ricevute in queste settimane, questa mattina mi han contattato proponendomi il full compreso servizi a 57 euro oppure togliendo lo sport a 43 euro sempre compresi i servizi tecnologici e vincolo di 12 mesi con possibilità di aggiungere il pacchetto escluso nelle prossime settimane magari a un prezzo promozionato. Domani mattina mi richiama poiché gli ho detto che ci avrei pensato.
La storia dell'Italia: far pagare tanto ai poveri fessi e mooolto meno a chi è più furbo anzichè far pagare meno (il giusto) a tutti.Mi offrissero questo a me accetterei.
Comunque se sky rimodulasse (per assurdo eh non accadrà mai) i listini con il full a 50 euro avrebbe moooolti più abbonati e meno disdette, però ovviamente a quel punto nessuna offerta o sconti particolari listino e stop...
Salve a tutti, mi inserisco in questa discussione che seguo da qualche giorno, sono abbonato a sky con scadenza 31-12-15 (inviato raccomandata di disdetta a novembre), Nell'ultimo mese ho ricevuto svariate telefonate di proposte per proseguire l'abbonamento ma senza particolari vantaggi per l'utente, ad ogni telefonata richiedo la possibilità di attivare il ticket calcio al costo di 49 euro come l'anno precedente ma nulla da fare, non ci sono ticket da attivare al momento. Ieri ennesima telefonata e mi propongono un mini abbonamento a 5 euro o in alternativa la visione gratuita di tutti i pacchetti per trenta giorni in attesa di eccezionali offerte (a detta dell'operatore) nel mese di gennaio 2016 e abbonamento base sempre attivo, mi comunicano anche che ho 14 giorni per recedere,accetto la seconda offerta. Ma secondo voi ho fatto bene a proseguire? il mio dubbio viene dal fatto che l'operatore al telefono mi ha riferito che l'interesse di sky è mantenere comunque SKYTV pacchetto base attivo, per cui che interesse hanno in futuro a propormi una qualsiasi promozione?
Ciao a tutti,
leggo da alcuni mesi il forum e ho deciso di provare a dare il mio contributo.
Cliente da 3 anni, ho fatto due volte contratto fake con cui ho sempre ottenuto riallineamento per mantenere buoni prezzi.
Negli ultimi 12 mesi ho pagato 38€/mese, SkyTV + Cinema + Sport + Calcio + HD.
Andrei al buio il 1° gennaio 2016.
Quest'anno, dopo avervi letto, ho rinunciato al fake e ho mantenuto costanti contatti con gli operatori.
Dopo le solite offerte ridicole ricevute anche da altri utenti (FULL con servizi a 57€, FULL senza servizi a 49€), mi hanno proposto ieri 15€ di sconto sul listino con vincolo a 36 mesi.
Io avrei deciso per un momentaneo downgrade, sostanzialmente andrei a 25,90€ con SkyTV + Cinema + HD e serv + SkyGo (19,90€ SkyTV + 6€ HD)
(Sperando di poter aggiungere successivamente, magari con qualche ticket, il pacchetto Sport ed eventualmente anche Calcio)
L'operatrice, gentilissima, mi ha comunicato che questa offerta (15€ di sconto sul listino con solo Cinema) è attiva sul mio profilo fino al 31/12, anche se "magari l'ultimo giorno per te si potrebbero attivare anche offerte più vantaggiose".
Ho deciso di aspettare domani e, se non ci sono novità, accettare.
La retention ti varia l'abbonamento dal momento che l'accetti o a fine mese?
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
La retention ti varia l'abbonamento dal momento che l'accetti o a fine mese?
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
In pratica stessa offerta fatta a me ieri (mi richiameranno stasera e sto ancora valutando).
Solo che nel mio caso non c'era famiglia (che non mi interessa) e c'era lo sport a 3.90 €/mese invece di cinema. In realtà ero maggiormente interessato a partire con cinema, ma il tipo m'ha detto che non poteva scontarmelo perchè era uno dei pacchetti già presenti nell'abbonamento in scadenza (avevo cinema+calcio).
Tu cinema l'avevi nell'abbonamento in scadenza?
Mi autoquoto per aggiornare la mia situazione.
Ieri sera mi hanno ricontattato e l'attivazione col pack cinema che sembrava non essere possibile, perchè era nell'abbonamento in scadenza, magicamente è stato possibile attivarla.
Quindi ho accettato in retention: TV(19.90) + HD(3) + Cinema(3.90) per complessivi 26,80 €/mese.
Questa mattina il faidate è aggiornato... eccolo:
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2vubtx4&s=9
mi ritrovo il prezzo complessivo a 25,80 €/mese. Quell'euro in meno sapete da cosa proviene e se resterà per tutti i 12 mesi di contratto?
Se provo ad aggiungere un pack (sport o calcio) appare il blocco dei 3 mesi in cui però è specificato:
Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo chiesto il recesso dallo stesso pacchetto da meno di 3 mesi. Potrai però selezionare il pacchetto al prezzo di listino dalla sezione Listino Sky cliccando su "Prosegui". In alternativa, altre offerte su questo pacchetto potrebbero essere per te nuovamente disponibili a partire dal 29/03/2016.
In realtà il recesso c'è stato solo sul calcio (presente nel vecchio abbonamento), ma non sullo sport che quindi in teoria dovrei riuscire ad aggiungere in promozione, no?
Se provo invece ad aggiungere famiglia (che però non mi interessa) il blocco non compare.