Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sinceramente mi fido poco delle promesse di Sky..il loro interesse è mantenere comunque un contratto attivo. E se poi le offerte non arrivassero? O se arrivassero magari dopo 6 mesi? Nessuno ti da certezze. Ovviamente mantenere l'abbonamento non ti fa perdere l'anzianità ed in caso di eventuali promozioni ti permette di non dover poi sborsare i costi di attivazione in fase di reconnection..ma il gioco vale la candela? Sinceramente non lo so..io di base non mi fido ;)
ma se uno mantiene il base attivo quanto paga? E si possono aggiungere pacchetti dal fai da te o ticket?

Si infatti ai disdettisti abituali praticamente non offrono nulla di serio in reconnection attualmente. Chi è cliente praticamente nuovo ed è alla prima retention ovviamente tendono a fare scontistiche maggiori.

ai disdettisti abituali come li chiami tù.......:D non offrono neanche questo pack gratuito per 36 mesi o 15 euro di sconto che dir si voglia.. ? ( abbonamento full )

ma se uno mantiene il base attivo quanto paga? E si possono aggiungere pacchetti dal fai da te o ticket?

il solo base 19.90 (senza HD). Per l'aggiunta pacchetti in retention io ho trovato il blocco 3 mesi. :sad:

Ma ora mi viene il dubbio che possa anche dipendere dal fatto che mi sono stati attivati 1 mese gratuito dei pack mancanti... cioè calcio e sport.

Possibile che sia quello il problema?

Ultima modifica:
Domani ultimo giorno di Sky prima del buio..essendo l'ultimo proverò a chiedere ancora in chat se c'è qualche offerta..magari all'ultimo giorno sono più generosi ma ne dubito. In alternativa magari chiamo anche lo 027070 e con la scusa di chiedere info sulla consegna apparati magari chiedo anche all'operatore se ci sono offerte..ma dubito visto l'andazzo.

Se mantieni il base Sky TV 19,90 e volendo HD 6 euro. Da li potresti eventualmente aggiungere i pack ma a prezzo pieno causa il blocco dei 3 mesi prima di poter fare un upgrade con offerte tramite fai da te. I ticket scordateli..sono merce ormai rarissima e comunque dovessero uscire non puoi sapere quando ci saranno.

ai disdettisti abituali come li chiami tù.......:D non offrono neanche questo pack gratuito per 36 mesi o 15 euro di sconto che dir si voglia.. ? ( abbonamento full )

A me l'hanno offerto per cinema..ma sinceramente cinema è un pack che proprio non mi interessa..anch'io ho il full ma è il pack che sfrutto di meno in assoluto.

il solo base 19.90 (senza HD). Per l'aggiunta pacchetti in retention io ho trovato il blocco 3 mesi. :sad:

Ma ora mi viene il dubbio che possa anche dipendere dal fatto che mi sono stati attivati 1 mese gratuito dei pack mancanti... cioè calcio e sport.

Possibile che sia quello il problema?

Da quanto ho letto nel forum no..io ho chattato con operatore Sky e chiesto in caso di downgrade a solo TV e HD se c'era blocco dei 3 mesi e mi ha detto di si per i pack in offerta..mentre si potevano comunque aggiungere subito i pack ma a prezzo pieno

Ma tenendo il miniabbonamento da 5 euro e poi disdettandolo dopo un po' si hanno scontistiche maggiori?

Perché alcuni di voi si faciano la testa ... sono anni che mando disdetta per attendere retention e anche il prossimo anno farò lo stesso.
Se mi offriranno qualche cosa di decente bene altrimenti preferisco passare alla concorrenza ( al massimo perderei la nuova serie di gomorra ma ci guadagnerei la Champions).
In alcuni post ci sono utenti che sembrano disperati nel restare al buglio, e quindi? Il gioco è questo, ma affinché abbia il massimo profitto dovete essere disposti a chiudere e guardare oltre.
Io non ho mai chiamato sky, se vogliono fare l'offerta mi chiamano loro di certo non chiamo io...se dovessi chiamare io darei un messaggio sbagliato...

Il messaggio da mandare a sky è semplice, o ricevo un'offerta che mi soddisfa o altrimenti passo a Mediaset. Ovviamente se non si riceve l'offerta decente il mio consiglio è quello di passare alla concorrenza così da dare meno certezze a sky

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma come fate ad attivare la chat come già abbonati?
Io non riesco, mi rimanda alla pagina dell'Assistenza

ricevuta nuova offerta TV+SPORT a listino Famiglia e HD al 50% ...totale 39,40 (servizi attivi)

Ultima modifica:
A me l'hanno offerto per cinema..ma sinceramente cinema è un pack che proprio non mi interessa..anch'io ho il full ma è il pack che sfrutto di meno in assoluto.

grazie, ma lo fanno solo a chi disdice o anche a chi in prossimità della scadenza li chiama e vede se lo offrono per continuare ?

grazie, ma lo fanno solo a chi disdice o anche a chi in prossimità della scadenza li chiama e vede se lo offrono per continuare ?

Chiamare e chiudere non costa nulla..al massimo ti dicono che per te quell'offerta non è disponibile.

Ultima modifica:
Intanto io seguo attentamente la mia raccomandata di disdetta al rinnovo automatico del 1° febbraio 2016, inviata il 28 dicembre: è a Milano da stamattina (indicata in transito) e ancora non è stata consegnata; se non arriva entro domani mi sa che sono fregato...maledette Poste, quattro giorni sono davvero troppi, sempre che la consegnino domani.

Intanto io seguo attentamente la mia raccomandata di disdetta al rinnovo automatico del 1° febbraio 2016, inviata il 28 dicembre: è a Milano da stamattina (indicata in transito) e ancora non è stata consegnata; se non arriva entro domani mi sa che sono fregato...maledette Poste, quattro giorni sono davvero troppi, sempre che la consegnino domani.
Allora sottoscrivi immediatamente un servizo e mail pec...ti costa 6 euro l'anno...la potresti usare in seguito per sostituire tutte le raccomandate ed e' immediata...potresti mandare disdetta anche domani

Allora sottoscrivi immediatamente un servizo e mail pec...ti costa 6 euro l'anno...la potresti usare in seguito per sostituire tutte le raccomandate ed e' immediata...potresti mandare disdetta anche domani

Ottima idea. Utilizzo quella dell'azienda. Faccio subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso