Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sorry ovviamente skynews ... scusate !!
ma dalla base news poi secondo te si possono aggiungere pack assocral 50% ?

...figurarsi....!Se fosse possibile, lo farebbero Tutti...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Confermo che avevi preannunciato la lotta ai cacciatori di promo, penso però che non puoi dire quello che penso,almeno non chiaramente ma lo hai detto tra le righe, e cioè che questo non sarà un cambio di rotta definitivo, ma solo una prova per un breve periodo per sondare la reazione del mercato. Poi se puoi ho una curiosità, che cavolo era quel listino reconnection standard UCL che abbiamo visto nel mese di dicembre? A quali clienti era riservato?

non esattamente...ho detto che in questo momento l'obbiettivo dell'azienda è uno, e lo sta perseguendo nel migliore dei modi ! Non è una prova, ne tantomeno stanno sondando, l'hanno già fatto in passato per 2 anni ma in pochi se ne sono accorti ! Adesso è realtà....

Poi più avanti, quando sarà ora e quando il mercato sarà pronto, si penserà al resto !

P.s.
Era riservato a coloro motivavano la loro richiesta di disdetta come scatenante dalla perdita dei diritti di C.L.

non esattamente...ho detto che in questo momento l'obbiettivo dell'azienda è uno, e lo sta perseguendo nel migliore dei modi !
Cioè?
Poi più avanti, quando sarà ora e quando il mercato sarà pronto, si penserà al resto !

E ancora cioè ?

Logicamente chi motivava la perdita della champions e veniva da un abbonamento con sport........

Hai mai sentito parlare di un abbonamento senza tv e con il pack calcio, cinema o sport? Dai non esiste !!!

di offerte strane e doppi sconti ne ho sentito ed usufruito ma di questa no :laughing7: ; effettivamente come dicevano gli esperti del forum, le migliori offerte sia f&f/ pua etc.. penso ci siano sempre state a dicembre / inizio gennaio;

Ciao ragazzi sono in scadenza a fine mese, da un full a 53 euro. Stasera mi chiamano da 0294...03 finale e mi fanno una proposta diversa da quelle senza servizi ricevute finora, ma non ci ho capito molto. Praticamente il tizio mi ha detto che dovrei rimanere solo con skytv a listino fino a fine mese per poi aggiungere dal 1 febbraio i pacchetti che voglio a 5 euro l'uno + HD a 3 euro. Contando che mi interessa solo calcio pagherei 19,90 + 5 + 3 = 27,90 per un anno. Nessun costo di attivazione. Voleva farmi fare la registrazione ma ho preso tempo. Qualcuno di voi ha ricevuto un'offerta simile? Poi nn ho capito perché vuole farmi rimanere da subito con la sola skytv se fino a fine mese io ho regolarmente pagato per tutto! Accetto suggerimenti, mi richiama domani sera...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse ci sarà un po' meno IVA...e ricordo che l'HD costa 10€/mese...poi può darsi anche che la concorrenza via cavo spinga a non alzare i prezzi, non so...

In Germania costa 10 e in Inghilterra 12...

Vero ma sono due nazioni in cui la disoccupazione è quasi nulla e gli stipendi sono molto più alti. Tu mi dirai sky non è un bene primario quindi chi non può ne puo fare a meno...giusto! Resta il fatto che non so quanti italiani possano permetterselo a prezzo pieno

Circa 3.850.000 abbonati che pagano il prezzo di listino da almeno 2/3 anni del pack posseduto! Cioè l'82% del parco abbonati...

Cioè l'ho spiegato qualche post fa... Arpu!!

Un tifoso di una squadra di calcio che gioca in champions non può permettersi di pagare oltre 50 euro per vederla su due piattaforme: attuale promo minima champions di premium 19,90 (serie tv+cinema+champions con hd e servizi)+40,90 (sky tv+calcio+hd e servizi). A questo punto si passa al pacchetto completo di mediaset. P.s. ragiono nel mio orticello !!!

Scelta leggittima da parte loro ma opinabile...resta da capire perché sky in germania fa prezzi piu bassi nonostante li si guadagni molto di piu
Ma parli per frasi fatte o listini alla mano? Io avevo controllato un anno fa e le cosr non erano proprio così. E da quanto ho visto i canali hd là sono solo 18.

Detto questo, il discorso è sempre lo stesso: finché pur aumentando i prezzi, perdendo canali e contenuti gli abbonati sono sempre quelli, significa che l'offerta è valida (o le alternative non lo sono)/gli italiani sono drogati. E che tutte quelle minacce di disdetta di massa valgono zero.
E Sky fa bene (commercialmente) a fare quello che fa

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Ma parli per frasi fatte o listini alla mano? Io avevo controllato un anno fa e le cosr non erano proprio così. E da quanto ho visto i canali hd là sono solo 18.

Detto questo, il discorso è sempre lo stesso: finché pur aumentando i prezzi, perdendo canali e contenuti gli abbonati sono sempre quelli, significa che l'offerta è valida (o le alternative non lo sono)/gli italiani sono drogati. E che tutte quelle minacce di disdetta di massa valgono zero.
E Sky fa bene (commercialmente) a fare quello che fa

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Sky.de Sky.co.uk......vedi tu stesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso