Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...figurarsi....!Se fosse possibile, lo farebbero Tutti...
Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
Confermo che avevi preannunciato la lotta ai cacciatori di promo, penso però che non puoi dire quello che penso,almeno non chiaramente ma lo hai detto tra le righe, e cioè che questo non sarà un cambio di rotta definitivo, ma solo una prova per un breve periodo per sondare la reazione del mercato. Poi se puoi ho una curiosità, che cavolo era quel listino reconnection standard UCL che abbiamo visto nel mese di dicembre? A quali clienti era riservato?
cioe' a news. poi da fai da te la vedete difficile aggiungere pack altamente scontati ?
non esattamente...ho detto che in questo momento l'obbiettivo dell'azienda è uno, e lo sta perseguendo nel migliore dei modi !
Cioè?
Poi più avanti, quando sarà ora e quando il mercato sarà pronto, si penserà al resto !
E ancora cioè ?
Logicamente chi motivava la perdita della champions e veniva da un abbonamento con sport........
Hai mai sentito parlare di un abbonamento senza tv e con il pack calcio, cinema o sport? Dai non esiste !!!
Cioè l'ho spiegato qualche post fa... Arpu!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In Germania costa 10 e in Inghilterra 12...
Circa 3.850.000 abbonati che pagano il prezzo di listino da almeno 2/3 anni del pack posseduto! Cioè l'82% del parco abbonati...
Cioè l'ho spiegato qualche post fa... Arpu!!
Ma parli per frasi fatte o listini alla mano? Io avevo controllato un anno fa e le cosr non erano proprio così. E da quanto ho visto i canali hd là sono solo 18.Scelta leggittima da parte loro ma opinabile...resta da capire perché sky in germania fa prezzi piu bassi nonostante li si guadagni molto di piu
Ma parli per frasi fatte o listini alla mano? Io avevo controllato un anno fa e le cosr non erano proprio così. E da quanto ho visto i canali hd là sono solo 18.
Detto questo, il discorso è sempre lo stesso: finché pur aumentando i prezzi, perdendo canali e contenuti gli abbonati sono sempre quelli, significa che l'offerta è valida (o le alternative non lo sono)/gli italiani sono drogati. E che tutte quelle minacce di disdetta di massa valgono zero.
E Sky fa bene (commercialmente) a fare quello che fa
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk