Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stessa proposta anche a me di downgrade... in chat mi hanno detto che posso farlo in qualsiasi momento fino al 31/01 alle ore 22... ed è attivo dal giorno successivo.
24.90 per skytv + hd (sconto 1 euro) fino al 31/12 poi perdo lo sconto hd
però non c'è la certezza scritta di poter aggiungere i pack scontati da subito, solo a voce anzi a chat
Non ci sono costi di attivazione, giusto? Mi è venuto questo dubbio.
Da quel che ho letto, mica tanto, anzi per niente![]()
Allora, io venivo da sport+cinema+calcio+hd etc.etc..
ma il cinema era già in disdetta di suo... solo che te li fanno arrivare cmq a fine mese.
il downgrade parte dal 1 febbraio a mezzanotte. skytv+hd+servizi+anzianità+extra.. senza costi aggiuntivi. mi ha detto che c'era un costo di 10.08€ ma che l'ha azzerato (anche su registrazione).
sul blocco, lei me lo ha assicurato.. che da fai da te non ci sarei rientrato.
se così non fosse, il 1 febbraio invio nuova raccomandata di disdetta immediata (e stavolta mi affibbieranno 11€).
solo che con questa nuova disdetta, poiché parto senza pacchetti, le offerte che dovrei ricevere saranno tutte migliori... (da diverse chiacchierate telefoniche, è emerso che + pacchetti hai, meno promo vantaggiose ti vengono fatte.)
ciao a tutti, il mio abbonamento scade il 01/02 ho il full con offerta f&f, mi hanno appena contattato proponendomi il mini pack da 5 euro con il mantenimento dei servizi tecnologici, dicendomi che poi dal 01/02 potrò aggiungere i pacchetti che voglio usufruendo di eventuali offerte?
mi devo fidare o no?
anche io ho appena accettato il downgrade a sky tv a 19,90, costo 10,08 euro che però vengono abbuonati....mi ha assicurato che dal 1/02 sul fai da te ci sarà la possibilità di aggiungere i pacchetti, vediamo....
adesso la domanda è, quali sono le offerte migliori per l'aggiunta dei vari pack???
Se si accetta una Retention con downgrade bisogna aspettare 3 mesi per le offerte. A listino si può aggiungere da subito a patto che non si è accettata un'offerta bloccata a tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se si accetta una Retention con downgrade bisogna aspettare 3 mesi per le offerte. A listino si può aggiungere da subito a patto che non si è accettata un'offerta bloccata a tempo
e il 1 parte la disdetta... e blocco del rid. poi vediamo se non gli ci faccio sbattere il muso, come già feci con quegli altri furbi di mediaset quando feci la disdetta con loro...
e il 1 parte la disdetta... e blocco del rid. poi vediamo se non gli ci faccio sbattere il muso, come già feci con quegli altri furbi di mediaset quando feci la disdetta con loro...
Come dicevo sopra sono vecchio abbonato sky tv+calcio e ho la visione inclusa di Fox sport. Ho fatto disdetta,in scadenza il 31 gennaio.Se accetto rinnovo,mantengo Fox sport nel pacchetto calcio? Gli operatori mi hanno dato info discordanti.
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Fine dicembre 2014, da un annoDa quanto hai attivo il pack calcio?
Se gli blocchi la rid il muso te lo fanno sbattere loro col recupero crediti... Altro che..
Se gli blocchi la rid il muso te lo fanno sbattere loro col recupero crediti... Altro che..