Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se uno aveva dei pack,con il "giochino" del downgrade si rimane fregati con il blocco di 3 mesi..
Io ho il pack Calcio e Sport che mi verranno disattivati fra 8 giorni eppure i call center continuano ad offrirmi di rimettere questi due pack a prezzi scontati! Andate tranquilli...

Buonasera ragazzi, ho mandato la disdetta una settimana fa. I soliti numeri, ora poco fa mi esce un altro numero verde e chiamo. L'operatore, gentilissimo, mi dice che è tutto ok con la disdetta, i tempi di riconsegna ecc. Poi mi chiede, sempre gentilmente, perchè ho inviato la disdetta e glielo spiego poi mi dice che non vuole entrare nei dettagli ma ci dovrebbe essere una chiamata tra domani e dopodomani e, a detta sua, dovrebbe essere una riconferma dell'attuale promozione che ho!?! Uhm mi sembra moooolto moooolto strano, voi che dite? Non ce lo voglio mettere il pensiero, tanto sarà la solita offerta di terzetto. Vabbè attendiamo fiduciosi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Facci sapere...in passato mi pare che molto molto sporadicamente sia capitata questa cosa...

Buonasera ragazzi, ho mandato la disdetta una settimana fa. I soliti numeri, ora poco fa mi esce un altro numero verde e chiamo. L'operatore, gentilissimo, mi dice che è tutto ok con la disdetta, i tempi di riconsegna ecc. Poi mi chiede, sempre gentilmente, perchè ho inviato la disdetta e glielo spiego poi mi dice che non vuole entrare nei dettagli ma ci dovrebbe essere una chiamata tra domani e dopodomani e, a detta sua, dovrebbe essere una riconferma dell'attuale promozione che ho!?! Uhm mi sembra moooolto moooolto strano, voi che dite? Non ce lo voglio mettere il pensiero, tanto sarà la solita offerta di terzetto. Vabbè attendiamo fiduciosi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Buongiorno,con tutta sincerità mi auguro per te che sia vero, io sinceramente non credo più a nulla di quello che dicono al telefono,ne ho le tasche piene.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

E poi per esperienza personale,se si manda disdetta e si ha qualche promozione attiva fino a qualche giorno prima della scadenza del periodo contrattuale ,se non finisce il periodo di promozione col cavolo che ti chiamano,semmai dopo ti possono fare qualche offerta sempre dopo la fine della promozione.Purtroppo i periodi promozionali sono come una palla al piede.Io sono in scadenza l'1/9 e ho una promozione sul cinema fino al 20/8.Se decido di mandare disdetta sono strasicuro che se c'e' qualche offerta per me sarà sicuramente dopo il 20/8.
Vanno sempre dicendo che se ci sono promozioni in corso non ne possono fare altre.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Proveniente da SKY TV + HD + SPORT + CALCIO + CINEMA, inviato disdetta con scadenza 31/07 offerta accettata oggi in chat SKY TV +HD + SPORT a 25.90 per 36 mesi, senza sky go e extra. Costo di attivazione 9 €

proprio quello che vado cercando io, nessuno me la offre...

Avevo già provato in chat ma mi era sempre stato risposto che non era possibile ridurre i pacchetti, tenere sky tv e averne uno in sconto. Oggi mi hanno detto di si. L'operatore mi ha detto che a parte sky sport gli altri pacchetti successivamente posso aggiungerli e toglierli. Difatti nel fai da te ci sono già delle offerte.

Avevo già provato in chat ma mi era sempre stato risposto che non era possibile ridurre i pacchetti, tenere sky tv e averne uno in sconto. Oggi mi hanno detto di si. L'operatore mi ha detto che a parte sky sport gli altri pacchetti successivamente posso aggiungerli e toglierli. Difatti nel fai da te ci sono già delle offerte.

sto provando in chat...

in scadenza prossimo giovedì.
provato decine di volte in chat.
provato anche questa mattina, nessuna offerta.
provengo da TV + hd + famiglia + cinema (gratis 12 mesi)
boh.

Io ho il pack Calcio e Sport che mi verranno disattivati fra 8 giorni eppure i call center continuano ad offrirmi di rimettere questi due pack a prezzi scontati! Andate tranquilli...

I call center dicono un sacco di capzate,io l'anno scorso avevo accettato una reconnection con il pack base e HD con la promessa di poter aggiungere subito il pack Calcio dal fai da te,poi invece al momento di attivarlo mi veniva fuori il blocco per 3 mesi...
Alla fine ho dovuto inviare il recesso entro i 14 giorni..

I call center dicono un sacco di capzate,io l'anno scorso avevo accettato una reconnection con il pack base e HD con la promessa di poter aggiungere subito il pack Calcio dal fai da te,poi invece al momento di attivarlo mi veniva fuori il blocco per 3 mesi...
Alla fine ho dovuto inviare il recesso entro i 14 giorni..

Avresti dovuto chiamare. Il blocco è bypassabile solo per offerte telefoniche.

Ciao a tutti,
intervengo nella discussione solo per segnalare un'offerta in retention che ho appena accettato (ero in scadenza al 30/6/2016).
SkyTV+Sport+HD a 18,90€ al mese per 12 mesi, Sky go e servizi inclusi, anzianità mantenuta.
Provenivo da un full a 39€/mese.

Ora attiverò dal fai da te i pack mancanti (scontati).

Ottima direi...quello che io stesso e penso molti auspichiamo!!
Sei stato contattato o hai contattato?

SkyTV+Sport+HD a 18,90€ al mese per 12 mesi, Sky go e servizi inclusi, anzianità mantenuta.

Se fossi in te richiamerei il numero verde per (ri)verificare attentamente questa offerta... Hai ottenuto uno sconto di almeno 60% che ricorda la solita offerta senza servizi. Non fidatevi troppo dei call center. In caso di fregature avete la possibilità di disdire entro 14 giorni.

Ultima modifica:
Li ho contattati io tramite chat.
Ho quindi fatto tutto in chat e ho la trascrizione della conversazione.
Vi confermo che i servizi e Sky go ci sono, risulta tutto anche sul fai da te.

Li ho contattati io tramite chat.
Ho quindi fatto tutto in chat e ho la trascrizione della conversazione.
Vi confermo che i servizi e Sky go ci sono, risulta tutto anche sul fai da te.

Visto che hai ottenuto un forte sconto dimmi una curiosità:

1) hai mai risposto ai sondaggi che sei tifoso di una determinata squadra di calcio? Magari Juventus, Napoli o Roma???
2) sei residente in provincia di Torino, Roma o Napoli?
3) da quanti anni usufruisci delle retention?

Così mi faccio un'idea.

P.S.: se ti avessero fregato a tua insaputa, i servizi e SKY GO potrebbero decadere dal primo luglio...... non OGGI! Monitora attentamente la situazione i primi di luglio quando inizia la nuova offerta, eventualmente hai 14 giorni di tempo per recedere. Quindi se oggi è il 23 giugno hai tempo fino al 7 luglio (anticipa il recesso meglio è).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso