Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io che ho fatto il downgrade dopo una settimana, al telefono, ci hanno già offerto di riaggiungere quei due pack tolti a prezzi molto interessanti, ovviamente ho rifiutato perché non conosco le condizioni se sono 12 o 15 o 24 mesi, preferisco aderire le promozioni sul Fai da Te o in chat dove viene spiegato bene ed eventualmente puoi salvare le schermate in caso di (improbabili) problemi.

Ragazzi, io non mi fido delle offerte di retention che magari non prevedono servizi e SKY Go, quest'ultimo servizio per noi è fondamentale. Che succede se veniste fregati dai call center al telefono cosa che succede molto spesso? Non è una rottura mandare le raccomandate per il diritto di recesso entro 14 giorni? Beato chi ha la PEC.
Fattela una pec! È a 5 euro l'anno di Aruba e mandi tutte le raccomandate che vuoi!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

aggiornamento:
in disdetta tramite pec a partire da 1/8/16
ricontattato oggi da 02 9197°°° mi propongono sky tv+ famiglia + sport + calcio + hd a 27,39 x 12 mesi rinnovabile per un altro mese. senza xdere anzianità e servizi-solo sky go al 1/8/16 verrà disattivato per poi essere riattivata cmq

Se ti interessano tutti i pacchetti, l'offerta è veramente interessante. Mi sa di bufala per quanti riguarda SkyGo (nel senso che chissà se te lo riattivano) ma se non è un requisito importante, per me quest'offerta si può accettare.

Complimenti.

aggiornamento:
in disdetta tramite pec a partire da 1/8/16
ricontattato oggi da 02 9197°°° mi propongono sky tv+ famiglia + sport + calcio + hd a 27,39 x 12 mesi rinnovabile per un altro mese. senza xdere anzianità e servizi-solo sky go al 1/8/16 verrà disattivato per poi essere riattivata cmq
Permettimi di darti un consiglio: non basta fartelo ripetere 4 volte dall'operatore del turno. Richiama il numero verde e vedi cosa ti dice l'altro operatore e vedi se le cose combaciano. Va bene anche la chat, basta andare su "Verifica composizione pacchetto".

Permettimi di darti un consiglio: non basta fartelo ripetere 4 volte dall'operatore del turno. Richiama il numero verde e vedi cosa ti dice l'altro operatore e vedi se le cose combaciano. Va bene anche la chat, basta andare su "Verifica composizione pacchetto".
giusto ciò che dici grazie
doe trovo " verifica composizione pacchetto "?

Al "buio" da domani 1 luglio. Ho chiesto un'offerta via chat, la risposta è stata misera: 1 pacchetto gratis fino a gennaio 2017. Roba da ridere. Un paio di giorni fa mi avevano offerto un pacchetto gratis per un anno, ma ho rifiutato. Per un FULL senza Famiglia con servizi e vincolo di un anno punto a spendere non più di 50 euro. Quelli di Sky capiranno che 50 è meglio di 0? L'anno scorso l'offerta l'ho ricevuta dopo 10 giorni di "buio".

appena ricevuta chiamata da sky... al buio dal 1 agosto. nessuna offerta, solo eventualmente rimodulazione...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Venivo da un FULL a 38€ al mese preso in Reconnection lo scorso anno.

In scadenza oggi ho appena accettato in Retention SKY TV + CINEMA + CALCIO + FAMIGLIA + HD a 37.40€/mese per 12 mesi.
Mi sono stati scontati 14€ + HD gratis e Famiglia al 50% (tot 22.5€ di sconto).

Ho richiamato poco fa al numero 800999807. L'operatore mi ha proposto FULL(senza famiglia) e con servizi al "prezzo speciale" di 62,90 euro. Ma questi fanno sul serio? Vado in reconnection e se non mi fanno un'offerta decente consegno tutto allo Sky Center.

Venivo da un FULL a 38€ al mese preso in Reconnection lo scorso anno.

In scadenza oggi ho appena accettato in Retention SKY TV + CINEMA + CALCIO + FAMIGLIA + HD a 37.40€/mese per 12 mesi.
Mi sono stati scontati 14€ + HD gratis e Famiglia al 50% (tot 22.5€ di sconto).
Come al solito a poche ore dal buio ogni tanto si sbottonano ,complimenti ottima offerta.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Come al solito a poche ore dal buio ogni tanto si sbottonano ,complimenti ottima offerta.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

Non so in base a cosa propongano gli sconti. Io questo mese ho ricevuto solo una chiamata il 24 Giugno dove mi hanno proposto lo sconto di 14€ + HD gratis, e li ho lasciati dicendo che li avrei richiamati.
Oggi in chat volevo confermare l'offerta ma l'operatrice mi ha detto che non era disponibile: per me aveva solo il FULL a 49.99€ per 24 mesi senza servizi.
Declinata l'offerta ho chiamato l'800 999 807 e inizialmente mi avevano proposto SKY TV + CINEMA + CALCIO + FAMIGLIA + HD a 45€/mese...chiedo di essere richiamato dopo mezz'ora per ripensarci e l'operatore che mi richiama (non era lo stesso di prima) mi propone l'offerta che ho scritto prima a 37.40€.

Questa è stata la mia esperienza, lo scorso anno è andata più o meno allo stesso modo...ho sempre lasciato fare offerte a loro non ho mai chiesto qualcosa in particolare.

Confermata disdetta visto i prezzi scandalosi proposti, e passato a MP. Appena ho due minuti vado a lasciare tutto allo sky center.. Grazie Sky per aver regalato clienti a MP... Almeno mi vedo pure la champions quest'anno! Ciao a tutti!!!!

da ieri sera buio totale.....l'unica cosa che mi hanno saputo proporre è un "congelamento" del contratto a 5 euro con la sola possibilità di vedere i canali news...... potete immaginare la mia risposta

ho accettato downgrade a scadenza 30/06 e stamattina vedo ancora tutto....devo aspettare ancora un po, oppure inizio a molestare centralinisti sky??

Migliore offerta rifiutata in retention: 15 euro al mese di sconto per 6 mesi (90 euro annui). In pratica Calcio + Sky Tv + Hd mi sarebbe venuto a costare 388,80 euro in un anno (pari a 32,40 euro al mese). Possono fare di meglio!!

Migliore offerta rifiutata in retention: 15 euro al mese di sconto per 6 mesi (90 euro annui). In pratica Calcio + Sky Tv + Hd mi sarebbe venuto a costare 388,80 euro in un anno (pari a 32,40 euro al mese). Possono fare di meglio!!

qualcosa non quadra perchè quella combinazione a listino viene a costare 40,90€ mensile quindi avresti avuto 8,50€ di sconto al mese e non 15..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso