Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiorno una proposta ricevuta adesso da uno 02.....
Mi offrono SKYTV + 1 pack + HD a 29,80 per 18 mesi restando inalterati i servizi e anzianità (e con possibilità NON obbligatoria del multivision gratis per 12 mesi ed i restanti 6mesi a 15 euro/mese).
Quindi mi danno 1 pack a 3,90 euro per 18 mesi.....ed il resto a listino.(18 mesi e non 12 sarebbe buono......36 mesi mi sembra troppo...)
Qualcuno può dirmi se gli altri pack li posso trovare in offerta dal fai da te o in altro modo? Perchè se li trovo a 3,90 sia il cinema che il calcio andrei a 37,90 ed avere un FULL anche se per 12 mesi per i pacchetti aggiunti dopo, anzichè 18 mesi...
Non mi pare male di questi tempi....
Chiedo un consiglio :eusa_think:

non è male però dopo i 18 mesi gli altri 6 mesi fino alla scadenza sarebbero a listino?
se poi hai intenzione di aggiungere gli altri pack qualcosa in offerta sicuramente troverai nel fai da te anche se non è detto ci siano subito ;)

non è male però dopo i 18 mesi gli altri 6 mesi fino alla scadenza sarebbero a listino?
se poi hai intenzione di aggiungere gli altri pack qualcosa in offerta sicuramente troverai nel fai da te anche se non è detto ci siano subito ;)

Quanto offerto da loro e cioè SkyTv + Sport + Hd a 29,80 Euro/mese durerebbe per 18 mesi.....per i pack in offerta, se hanno una durata di 12 mesi..... o gli altri 6 mesi li pagherei a listino oppure li tolgo al 12 mese...almeno credo. Cosa ne pensi? Ciò che mi alletta sono i 6 mesi in più di promozione e la non perdita dell'anzianità e servizi tipo Extra e On Demand....

Ok allora chiedi se c'è un vincolo per capire quando li puoi togliere eventualmente prima dei 18 mesi

Se l'offerta è la stessa proposta a me prevede 18 mesi di calcio scontato e scadenza spostata a 18 mesi...in pratica fine abbonamento 1 febbraio 2018 e nell'ultimo mese pagherai un po' di giorni di calcio a prezzo di listino (dal 14 al 31 gennaio 2018 se la attivassi oggi).

Se l'offerta è la stessa proposta a me prevede 18 mesi di calcio scontato e scadenza spostata a 18 mesi...in pratica fine abbonamento 1 febbraio 2018 e nell'ultimo mese pagherai un po' di giorni di calcio a prezzo di listino (dal 14 al 31 gennaio 2018 se la attivassi oggi).

Avrei scelto lo Sport e non il Calcio ma penso sia uguale....:)
va beh per gli ultimi giorni....saranno pochi euro fra 18 mesi....
ti sei informato per i pack aggiuntivi? li danno a 12 mesi e sono disattivabili dopo i 12 mesi senza penali a 3,90 euro?
li danno anche a 18 mesi i pack a 3,90 o 4,90 ?
Grazie . :)

E anche quest'anno si tenta il miracolo dello scorso anno, sapendo che sarà sempre più difficile....

Ma quest'anno fanno pagare anche 79 di attivazione per un eventuale offerta che si accetta?
Sembra una stron.zata una cosa del genere visto che già abbiamo pagato un costo di attivazione.

Ciao a tutti...
Sono in scadenza contratto al 31/07 con disdetta a scadenza inviata e accettata. Provengo dal full senza promozioni in corso.
Mi ha chiamato poco fa uno 02 proponendo un full a circa 30 €, mi sembra una cosa strana... è successo a qualcun altro?
Ho preso tempo e mi dovrebbe richiamare questa sera per conferma del nuovo abbonamento... cosa mi consigliate di fare?
Grazie...

chiamato adesso da uno 02...... ragazza straniera, mi ha offerto skytv-sport e calcio a 33,00 euro al mese per 12 mesi affermando a mia domanda che avrei mantenuto skygo. ho rifiutato.

Ma quest'anno fanno pagare anche 79 di attivazione per un eventuale offerta che si accetta?
Sembra una stron.zata una cosa del genere visto che già abbiamo pagato un costo di attivazione.
Ma infatti....il decoder ce l'abbiamo, la card è la stessa, il segnale non viene interrotto in retention....è una tassa bella e buona.....

Alla fine si pagherebbe meno a listino

Avrei scelto lo Sport e non il Calcio ma penso sia uguale....:)
va beh per gli ultimi giorni....saranno pochi euro fra 18 mesi....
ti sei informato per i pack aggiuntivi? li danno a 12 mesi e sono disattivabili dopo i 12 mesi senza penali a 3,90 euro?
li danno anche a 18 mesi i pack a 3,90 o 4,90 ?
Grazie . :)

mi hanno già chiamato da uno 0294....numero lunghissimo.
Non sapevo fosse sky: aveva proposto 15 giorni di visione gratuita di ciò che volevo e se mi interessava dell'altro oltre il pack attivato.
Insomma una bancarella...:D
Non avendo tempo ho detto che per questi mesi estivi non avevo interessi .
Ma questo ti fa capire che sono ben disposti

si sono inventati il costo di attivazione per fare cassa!
Secondo me potrebbe essere l'anticipo da dare all'operatore e ai call center non gestiti da SKY... mica lavorano gratis per SKY.

P.S.: ho letto che avete scritto dei 2 o 3 pack a 3,90 o 4,90 euro al mese, vi ricordo che si aggiunge solo una volta, non potete aggiungere entrambi nello stesso giorno.

Ciao a tutti,leggendo queste ultime pagine mi sembra di capire tante cose ma molto diverse tra loro,con molte contraddizioni. Secondo me bisogna avere calma,calma,calma...
Aspettare gli ultimi 2 o 3 giorni di questo mese(per chi è in retention dal 1/08)e aderire o meno alle offerte dell'ultimo minuto.
Come sempre le cose miglioreranno non poco a nostro favore e se non dovesse succedere si va in reconnection,se manco quello servirà, o se ne farà a meno o si proverà Mediaset premium,mi hanno appena chiamato è fatto offerte molto allettanti ma ho desistito. Al max si rimane senza nulla,magari si esce anche di più di casa:laughing7:
Comunque,ora secondo me è troppo presto per spuntare valide promozioni,se dovessero però arrivare ben vengano,ma io comincerò a muovermi verso il 29 luglio:D

Allora, dopo indagine questo è quello emerso.
La promozione del numero 02.... A 29.90€ per base+calcio+famiglia+hd+box set non esiste. A quel prezzo il calcio non è compreso. Per averlo bisogna arrivare ad almeno 35.90€. Con 79€ di attivazione comunque.
Sul mio abbonamento (base+calcio-+hd) non offrono altro che pacchetti aggiuntivi a 3.90€ o via chat 6 mesi di hd gratis.
Questo ad oggi.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso