Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho ricevuto questa offerta:
Sky Tv a 19,90€
Cinema 0€
Famiglia 2,50€
Sport 4,99€
HD 0€
Servizi inclusi eccetto Skygo e Extra
Totale 27,40€ per 12 mesi

Ovviamente accettata!
in bocca al lupo a voi!

Sky Tv a 19,90€
Cinema 0€
Famiglia 2,50€
Sport 4,99€
HD 0€

Ovviamente accettata!
in bocca al lupo a voi!

Bel colpo!
Ti hanno chiamato o hai chiamato tu?
A quale numero?

Confermi che hai richiamato il numero verde per l'esistenza di questa offerta sul tuo profilo?

Praticamente a prezzo di listino verrebbe oltre 60 euro al mese. Direi oltre il 50% di sconto... bel colpo. Quasi quasi mi pento di non aver disdetto, ci riproverò l'anno prossimo.

Ultima modifica:
Sky Tv a 19,90€
Cinema 0€
Famiglia 2,50€
Sport 4,99€
HD 0€

Ovviamente accettata!
in bocca al lupo a voi!
Scusa,se non sbaglio hai scritto la stessa offerta anche nella sezione reconnection,dicendo di la che si tratta di una riconnessione,giusto per capire e non creare confusione,cmq complimenti,ottima offerta.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Offerta più da reconn che da ret...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

confermo pure io che si tratta di "reconnection" anche se praticamente l'abbiamo chiusa con 15gg di anticipo rispetto alla scadenza naturale del contratto,si riceverà via mail il contratto da firmare e rispedire ma naturalmente l'offerta partirà dal 1 agosto.

rispondo a tutti! si è un'offerta da reconnection, avuta anche se non mi è scaduto l'abbonamento compilando un modulo che ho vi lascio di seguito. l'offerta partirà dal 1 agosto.
perdendo extra perdo in pratica.... nulla! visto che ero cliente da 1 anno avendo perso l'anzianità anni fa. skygo non lo usavo per cui non mi cambia nulla!

ecco il link! http://www.sky.it/landing/clienti/c...lienti_Doubleclick_728x90_Dispaly_Disconnessi
nel topic della recconection avrete più info!

rispondo a tutti! si è un'offerta da reconnection, avuta anche se non mi è scaduto l'abbonamento compilando un modulo che ho vi lascio di seguito. l'offerta partirà dal 1 agosto.
perdendo extra perdo in pratica.... nulla! visto che ero cliente da 1 anno avendo perso l'anzianità anni fa. skygo non lo usavo per cui non mi cambia nulla!

ecco il link! http://www.sky.it/landing/clienti/c...lienti_Doubleclick_728x90_Dispaly_Disconnessi
nel topic della recconection avrete più info!
Mi auguro per voi che vi arrivino le email di conferma,perché se non sbaglio ancora non l'hanno mandata a nessuno,sinceramente mi sembra strano,non è che dietro questa mega offerta c'è puzza di bruciato?Siate vigili.

Mi auguro per voi che vi arrivino le email di conferma,perché se non sbaglio ancora non l'hanno mandata a nessuno,sinceramente mi sembra strano,non è che dietro questa mega offerta c'è puzza di bruciato?Siate vigili.

Mi sento di rispondere anche perche' oltre a loro anche io ho sottoscritto quel tipo d'offerta.
Partiamo dal fatto che tutte le offerte che ci hanno proposto fino a questo momento non erano appetibili a livello economico.
Eventualmente questa offerta non dovesse essere veritiera dal 1 agosto abbiamo sempre 14 giorni per recedere quindi non vedo cosa abbiamo da perdere in questa situazione noi nulla loro eventualmente i clienti e la loro credibilità.

Mi sento di rispondere anche perche' oltre a loro anche io ho sottoscritto quel tipo d'offerta.
Partiamo dal fatto che tutte le offerte che ci hanno proposto fino a questo momento non erano appetibili a livello economico.
Eventualmente questa offerta non dovesse essere veritiera dal 1 agosto abbiamo sempre 14 giorni per recedere quindi non vedo cosa abbiamo da perdere in questa situazione noi nulla loro eventualmente i clienti e la loro credibilità.
Certo,eventualmente ci sono sempre 14 giorni di tempo per il recesso,naturalmente spero che non ce ne sia bisogno.

Certo,eventualmente ci sono sempre 14 giorni di tempo per il recesso,naturalmente spero che non ce ne sia bisogno.

essendo stata offerta già a 4 utenti diversi di questo forum,non credo che possa trattarsi di una burla..attendiamo fiduciosi la mail di conferma anche perchè se non dovesse arrivare,non c'è bisogno dei 14gg per il recesso poichè l'abbonamento si chiuderebbe e basta senza essere riattivato,mica possono farlo a listino con la registrazione effettuata.

ma se anche non ci fossero i 14gg sconti fruiti il 1 agosto non ce ne sono, alla peggio 11€ di recesso anticipato e passa la paura!

Sky Tv a 19,90€
Cinema 0€
Famiglia 2,50€
Sport 4,99€
HD 0€

Ovviamente accettata!
in bocca al lupo a voi!
Esattamente quello che cerco io quest'anno! Il calcio per quest'anno faccio a meno visto la bella stagioncina che sta preparando il mio Milan anche quest'anno.. Mi risparmio almeno un po di fegato. Non male assolutamente questa offerta. Io vengo da 6 mesi a 31 e 6 a 38 per un full tranne famiglia ottenuto in retention l'anno scorso. Penso irripetibile quest'anno...

Ma tu da cosa provenivi?
Non è che se poi dal primo agosto non ti attivano l'offerta e non hai disdetto i pacchetti ti devi sorbire il mese di agosto a listino?
Io ad esempio pagherei quasi 70 euro e mi girerebbero assai...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Esattamente quello che cerco io quest'anno! Il calcio per quest'anno faccio a meno visto la bella stagioncina che sta preparando il mio Milan anche quest'anno.. Mi risparmio almeno un po di fegato. Non male assolutamente questa offerta. Io vengo da 6 mesi a 31 e 6 a 38 per un full tranne famiglia ottenuto in retention l'anno scorso. Penso irripetibile quest'anno...

Ma tu da cosa provenivi?
Non è che se poi dal primo agosto non ti attivano l'offerta e non hai disdetto i pacchetti ti devi sorbire il mese di agosto a listino?
Io ad esempio pagherei quasi 70 euro e mi girerebbero assai...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

non tranquillo non mi sorbisco nulla! mando la pec e ciao sky.
io venivo da cinema sport famiglia hd a 33€ al mese

Avrei scelto lo Sport e non il Calcio ma penso sia uguale....:)
va beh per gli ultimi giorni....saranno pochi euro fra 18 mesi....
ti sei informato per i pack aggiuntivi? li danno a 12 mesi e sono disattivabili dopo i 12 mesi senza penali a 3,90 euro?
li danno anche a 18 mesi i pack a 3,90 o 4,90 ?
Grazie . :)
Giusto per aggiornare e rendere edotti altri utenti del forum ho accettato l'offerta.
Ieri sera ho provato ad attivare il link mettendo i dati per essere richiamati, invece mi ha chiamato lo stesso della proposta fattami al telefono ed ho accettato.
Quindi :
SkyTV 19,90
Sport 3,99
HD 6,00
Totale 29,89 per 18 mesi (scadenza 15.01.2018). Rimasto tutti i servizi attivi ed anzianità (così diceva l'operatore telefonico - da verificare). Provengo da un FULL in reconnection. Abbonato da 9 anni.
Spero ci siano pack in offerta...

Ciao confermo che anche io usando il link per la riconnessione ( ho abbonamento che scade il 31/7/16) ho ricevuto l'offerta sky tv 19.90+ sport 4.99+ calcio 14€ + cinema e hd e servizi senza sky go ed extra a 0€ tutto per 12 mesi per un totale di 38.89. La signorina mi ha detto che riceverò la mail a partire dal 1/8. Registrazione fatta pianissimo e confermato tutto quanto proposto. Attendiamo mail fiduciosi.

A questo punto mi sa che la possiamo"ufficialmente" chiamare riconnessione anticipata con abbonamento ancora attivo,con varie possibilità di composizione di abbonamento,senza andare al buio, con perdita di servizi come Sky go ed extra,buon per voi👍.

A questo punto mi sa che la possiamo"ufficialmente" chiamare riconnessione anticipata con abbonamento ancora attivo,con varie possibilità di composizione di abbonamento,senza andare al buio, con perdita di servizi come Sky go ed extra,buon per voi.

Ci ho provato pure io...vediamo che mi propongono...vi terrò aggiornati...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso