Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi per non confondere gli utenti pero stiamo parlando di reconecction (anche se anticipata )quindi dovremmo parlarne nell'altro topic.

Mi hanno contattato mezz'ora fa,mi hanno proposto cose meravigliose!
Se mantengo ciò che ho attualmente(sport,cinema,calcio,skygo e servizi con HD)mi regalano o sport o calcio per 36 mesi e il resto a prezzo pieno,ahahahah...
Oppure mi tengo tutto meno i 3 pacchetti a 19,90 e poi posso aggiungere dopo 90 giorni il pacchetto di mio interesse a 4,99,ahahahah.
Gli ho detto che passò a MP per soli 15 euro mensili:laughing7::D

Io mi chiedo solo come si possano considerare intercambiabili le due offerte.
Nel senso che se a uno piace l'offerta MP, pagare Sky sono letteralmente soldi buttati nel cesso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io mi chiedo solo come addio possano considerare intercambiabili le due offerte.
Nel senso che se a uno piace l'offerta MP, pagare Sky sono letteralmente soldi buttati nel cexxo

Mi piacerebbe capire cosa hai scritto.
Soprattutto la prima riga.

Io mi chiedo solo come si possano considerare intercambiabili le due offerte.
Nel senso che se a uno piace l'offerta MP, pagare Sky sono letteralmente soldi buttati nel cesso

Mi spieghi ora che hai cancellato la prima riga,dove hai letto che le due offerte sono intercambiabili?

Ottenuta retention x 12 mesi. Sky tv.famiglia.sport.cinema e multivision con sconto di oltre 40 euro. Totale 48.40 di cui 10.90 mv. Hi chiamato 800 922337

Giusto per aggiornare e rendere edotti altri utenti del forum ho accettato l'offerta.
Ieri sera ho provato ad attivare il link mettendo i dati per essere richiamati, invece mi ha chiamato lo stesso della proposta fattami al telefono ed ho accettato.
Quindi :
SkyTV 19,90
Sport 3,99
HD 6,00
Totale 29,89 per 18 mesi (scadenza 15.01.2018). Rimasto tutti i servizi attivi ed anzianità (così diceva l'operatore telefonico - da verificare). Provengo da un FULL in reconnection. Abbonato da 9 anni.
Spero ci siano pack in offerta...

Visto l'offerta fatta a più utenti qui con Sky TV + Cinema + Famiglia + Sport + HD per 12 mesi a 27,39 euro anche con perdita di Sky Go ed Extra (che non sfrutto mai) sono fortemente tentato al "Recesso entro i 14 gg" per avere questa che è sicuramente più vantaggiosa.
C'è qualcuno che ha fatto il recesso entro i 14 gg e poi ha ricevuto ed aderito ad altra promozione migliore?
Grazie a chi mi vuole dare il suo contributo.
:)

Come ottenere Sky TV + Cinema + Famiglia + Sport + HD per 12 mesi a 27,39

Ciao sono in scadenza il 30.09 con full a 49,9€ e visto che mi continuano a chiamare per propormi il base a 19€ e poi vedere nei prossimi giorni cosa mi propongono pensavo:
1. Accettare offerta del base a 19€
2. Fare disdetta immediata
3. Compilare il link e farmi richiamare ed accettare offerta Sky TV + Cinema + Famiglia + Sport + HD per 12 mesi a 27,39
Secondo voi se iniziò ad accettare il base oggi ed invio con PEC disdetta lunedì da quando potrei avere offerta attiva Sky TV + Cinema + Famiglia + Sport + HD per 12 mesi a 27,39?
Ciao a tutti

Io sono in scadenza a settembre se non sbaglio dopo un anno pagato a prezzo pieno. Cosa consigliate di fare ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Chi è in scadenza il 31/08 o il 30/09 deve solamente aspettare 15/20 giorni prima della scadenza... è inutile cercare offerte sin da adesso... mica "prenotano" le offerte con data di inizio 1 ottobre 2016...

Intanto faccio la disdetta decreto bersani ;)

Ciao a tutti... partita disdetta via PEC scadenza 1/9... stay tuned :evil5:

Essendo poco pratico del mondo Sky, vi chiedo una mano!

Circa 11 mesi fa ho sottoscritto il pacchetto SkyTv+Calcio+HD a 24,90. Dopo qualche giorno, ho aggiunto Sport in offerta a € 9,90 per cui in totale pago mensilmente € 34,79. Tenendo conto che, a partire dal 13° mese, andrò a pagare quasi € 55 vorrei fare disdetta sperando in qualche offerta migliore.

La prima domanda è: il preavviso di 30 gg. per la comunicazione devo contarlo dalla richiesta di abbonamento oppure dall’attivazione del servizio?

Il modulo da utilizzare è questo? http://www.sky.it/assistenza/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html Tuttavia, ho trovato anche questa procedura: http://www.sky.it/assistenza/info-disdetta.html E’ fattibile?

grazie 1000! ;)

Stessa scadenza del 31 agosto per l'abbonamento di mio suocero che ho disdettato io per Suo conto...proviene da 2 anni consecutivi di 50% di sconto senza servizi per TV,Calcio e Sport...per il momento solo telefonate a cui non abbiamo risposto...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Intanto faccio la disdetta decreto bersani ;)

con la disdetta non a scadenza paghi una decina di euro di costi operatore (a differenza della disdetta a scadenza senza costi), ma forse guadagni il fatto di finire prima nel calderone delle offerte.

Ma poi guadagno il fatto che se rinnovo le 10 euro me le rimborsano no ? Sconti per questo anno non ne ho usufruiti quindi posso stare tranquillo.
P.s : se invio ora mi scade a settembre giusto ?

Ma poi guadagno il fatto che se rinnovo le 10 euro me le rimborsano no ? Sconti per questo anno non ne ho usufruiti quindi posso stare tranquillo.
P.s : se invio ora mi scade a settembre giusto ?

giusto.. prendono in esame la richiesta un mese dopo la ricezione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso