skyforever86
Digital-Forum Senior Plus
Ragazzi per non confondere gli utenti pero stiamo parlando di reconecction (anche se anticipata )quindi dovremmo parlarne nell'altro topic.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensa te i casini che crea SkyRagazzi per non confondere gli utenti pero stiamo parlando di reconecction (anche se anticipata )quindi dovremmo parlarne nell'altro topic.
Ragazzi per non confondere gli utenti pero stiamo parlando di reconecction (anche se anticipata )quindi dovremmo parlarne nell'altro topic.
Mi piacerebbe capire cosa hai scritto.Io mi chiedo solo come addio possano considerare intercambiabili le due offerte.
Nel senso che se a uno piace l'offerta MP, pagare Sky sono letteralmente soldi buttati nel cexxo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io mi chiedo solo come si possano considerare intercambiabili le due offerte.
Nel senso che se a uno piace l'offerta MP, pagare Sky sono letteralmente soldi buttati nel cesso
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Giusto per aggiornare e rendere edotti altri utenti del forum ho accettato l'offerta.
Ieri sera ho provato ad attivare il link mettendo i dati per essere richiamati, invece mi ha chiamato lo stesso della proposta fattami al telefono ed ho accettato.
Quindi :
SkyTV 19,90
Sport 3,99
HD 6,00
Totale 29,89 per 18 mesi (scadenza 15.01.2018). Rimasto tutti i servizi attivi ed anzianità (così diceva l'operatore telefonico - da verificare). Provengo da un FULL in reconnection. Abbonato da 9 anni.
Spero ci siano pack in offerta...
Intanto faccio la disdetta decreto bersani
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ma poi guadagno il fatto che se rinnovo le 10 euro me le rimborsano no ? Sconti per questo anno non ne ho usufruiti quindi posso stare tranquillo.
P.s : se invio ora mi scade a settembre giusto ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk