Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In alternativa con le retention e reconnection classiche ci sono possibilità maggiori di risparmio con mantenimento di Sky Go?

no purtroppo le possibilità sono quasi nulle, l'unico modo per mantenerlo è chiedere il downgrade a skytv e poi aggiungere i pack scontati

offerto tv a 19.90 + hd a 2 euro x 12 mesi + famiglia a 2 euro x 12 mesi + calcio a 3,99 euro per 18 mesi (altri pacchetti eventuali a listino)

totale 12 mesi a 27,89 e 6 mesi a 34,89, senza perdita dei servizi

Il vincolo dell'offerta è 18 mesi, con la possibilità eventuale di fare downgrade di famiglia al 12esimo mese e pagare per 6 mesi base + hd + calcio a 29,89.

provengo da sky tv + famiglia + hd + calcio + cinema. cinema non mi interessa più. che dite?

Salve a tutti, io attualmente ho un abbonamento skytv+sky calcio con opzione hd, contratto in scadenza il 01/11/2016, cliente sky da 5 anni. Attualmente pago €39,90 al mese e risiedo in campania. C'è qualche modo per risparmiare?

Salve a tutti, io attualmente ho un abbonamento skytv+sky calcio con opzione hd, contratto in scadenza il 01/11/2016, cliente sky da 5 anni. Attualmente pago €39,90 al mese e risiedo in campania. C'è qualche modo per risparmiare?
O dai la disdetta e attendi offerte oppure fai downgrade alla scadenza (1 mese prima, è gratis) e aspetti il pack calcio in offerta

No non è una reconnection e la retention che stanno cercando di rifilare a tutti.

Non è una retention, è previsto, come da nuovo abbonamento, un costo di attivazione (79 euro) che in genere viene scontato (ad alcuni a 59, ad altri a 9 euro), ma dicono chiaramente si tratti praticamente di un nuovo contratto.

In retention non si perdono anzianità e skygo, con questa proposta si ;)

offerto tv a 19.90 + hd a 2 euro x 12 mesi + famiglia a 2 euro x 12 mesi + calcio a 3,99 euro per 18 mesi (altri pacchetti eventuali a listino)

Il vincolo dell'offerta è 18 mesi, con la possibilità eventuale di fare downgrade di famiglia al 12esimo mese e pagare per 6 mesi base + hd + calcio a 29,89.

provengo da sky tv + famiglia + hd + calcio + cinema. cinema non mi interessa più. che dite?
Secondo me è una buona offerta,soprattutto se mantieni Sky go e anzianità.

Non è una retention, è previsto, come da nuovo abbonamento, un costo di attivazione (79 euro) che in genere viene scontato (ad alcuni a 59, ad altri a 9 euro), ma dicono chiaramente si tratti praticamente di un nuovo contratto.

In retention non si perdono anzianità e skygo, con questa proposta si ;)

Mi dispiace per te ma le retention di quest'anno prevedono attivazione e perdita di anzianità e skygo, solo con downgrade avviene quello che scrivi.
Basterebbe leggere tutti i post per capirlo

Buongiorno a tutti,
ho letto qualche pagina indietro ma non ho trovato niente che assomigliasse al mio caso. Sono in scadenza al 1/9 e ho inviato regolare disdetta con PEC, provengo da uno sky tv+hd+cinema+sport+calcio a 36,60€ strappato in retention l'anno scorso (che poi è diventata una reconnettion perchè mi hanno attivato il tutto il giorno dopo la scadenza del vecchio abbonamento). Giovedì scorso mi chiamano da Sky, prima volta che rispondo, e mi fanno proposte poco interessanti allora la signorina mi dice che mi regalano un mese di abbonamento tale e quale a quello che ho per "permettermi di pensarci su". Accetto e mi arriva mail di sky che sono contenti sia rimasto con loro ecc...
Sul fai da te è rimasta scadenza al 1/9 e mi dà l'opzione per attivare l'HD prima compreso, adesso sono all'estero e fino a lunedì non ho modo di vedere Sky. Non ho chiesto se la scadenza del contratto si prolungava però lei mi ha detto (a voce...) che a fine settembre si chiudeva l'abbonamento e se non avessi ricevuto offerte interessanti potevi riconsegnare il MySky.
Nessuno ha ricevuto questa proposta?? Dov'è la fregatura???

Dico che se i servizi ti interessano, può andare anche se un po' caro. Io senza servizi e con sport al posto di calcio, pago 25 per un anno e 29 per il secondo, oltre a 9 euro una tantum. Per i miei gusti, meglio così ma non siamo tutti uguali e non tutti abbiamo le stesse esigenze.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Oggi chiamano in continuazione l'ultima proposta è sky tv+famiglia+ un pacchetto a scelta a 26,90,senza possibilita' di attivare l'alta definizione,ma con sky go incluso,oppure restare col pacchetto base pagandolo per intero ,aggiungendo in seguito hd a 2 euro,calcio a 3,99 cinema e famiglia al 50%,...ma non so se fidarmi dato che leggendo qui c'è scritto ed è stato detto che non è possibile farlo prima dei tre mesi.Boh chissa' com'è in realta' la faccenda.Se fosse come scritto da voi non mi andrebbe bene.

Mi dispiace per te ma le retention di quest'anno prevedono attivazione e perdita di anzianità e skygo, solo con downgrade avviene quello che scrivi.
Basterebbe leggere tutti i post per capirlo

Che l'offerta preveda queste cose lo so, l'hanno offerta anche a me. Appunto per questo non ha senso continuare a chiamarla retention ;)

Buongiorno a tutti,
ho letto qualche pagina indietro ma non ho trovato niente che assomigliasse al mio caso. Sono in scadenza al 1/9 e ho inviato regolare disdetta con PEC, provengo da uno sky tv+hd+cinema+sport+calcio a 36,60€ strappato in retention l'anno scorso (che poi è diventata una reconnettion perchè mi hanno attivato il tutto il giorno dopo la scadenza del vecchio abbonamento). Giovedì scorso mi chiamano da Sky, prima volta che rispondo, e mi fanno proposte poco interessanti allora la signorina mi dice che mi regalano un mese di abbonamento tale e quale a quello che ho per "permettermi di pensarci su". Accetto e mi arriva mail di sky che sono contenti sia rimasto con loro ecc...
Sul fai da te è rimasta scadenza al 1/9 e mi dà l'opzione per attivare l'HD prima compreso, adesso sono all'estero e fino a lunedì non ho modo di vedere Sky. Non ho chiesto se la scadenza del contratto si prolungava però lei mi ha detto (a voce...) che a fine settembre si chiudeva l'abbonamento e se non avessi ricevuto offerte interessanti potevi riconsegnare il MySky.
Nessuno ha ricevuto questa proposta?? Dov'è la fregatura???

E' stato proposto anche ad altri questo mese gratis ma da come avevano detto era una sorta di 'buonuscita' nel senso che comunque non comportava alcun vantaggio in seguito. Quindi credo che poi si vada al buio prima di ricevere nuove offerte, se non ti interessa perdere i servizi e tutto il resto è un rischio che puoi correre..

Ultima modifica:
Io sono uno di quelli che accettando un offerta in retention non ho perso sky go ed extra, esistono promozioni anche senza la perdita di Skygo ed extra.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

Io sono uno di quelli che accettando un offerta in retention non ho perso sky go ed extra, esistono promozioni anche senza la perdita di Skygo ed extra.

Te non hai fatto retention ma downgrade inizio a pensare seriamente che tu faccia disinformazione appositamente :eusa_wall:

Io non ho fatto nessun downgrade, argomento chiuso,

Ciao a tutti. Ho inviato raccomandata di disdetta. Oggi sul decoder mi compre messaggio di conferma di presa in carico e che mi hanno riservato il numero 800922332. Solo che se chiamo non mi permette di parlare con nessuno, c'è solo una voce registrata...
Dov'è il problema?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso