Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il blocco c'è sul pacchetto che togli se ce lo avevi in promozione
Mi pare che se fai downgrade in corrispondenza della naturale scadenza (anche se poi il contratto va avanti) ossia al 12 mesi non dovresti incorrervi. Così mi dissero l anno scorso quando invece me lo applicarono però, per carità, posso anche sbagliarmi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Scusate ma che differenza vedete tra ripartire con il solo sky tv a 19.90 e skytv con un pack gratis per 2 anni con 9 euro di attivazione? Io alla fine sceglierò questa opzione se non esce di meglio magari aggiungendo hd e attendendo offerte per altri pack

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

La perdita di extra skygo e servizi per tutta la dura contrattuale in primis.
Per secondo la possibilita che l'aggiunta di pacchetti e HD, o non sia permessa o faccia decadere la scontistica della promozione

Il blocco c'è sul pacchetto che togli se ce lo avevi in promozione
Già,io calcio e cinema li avevo ancora in promo fino al 19/8/2016,accettando la promo in retention il 6/8/2016 senza ambedue i pacchetti fino al 19/8/2016 non ho potuto riaggiungerli sia col servizio clienti che dal fai da te,erano bloccati,telefonando il 20/8 mi è stato detto che non c'era più il blocco e li ho subito aggiunti in promo.

Non metto in dubbio che si sia anche trattato di pura coincidenza e di fortuna.

Ho fatto disdetta per scadenza naturale qualche giorno fa, ho ricevuto il messaggio sul decoder di presa in carico della disdetta ma non sono stato ancora contattato.
Sono cliente da oltre sei anni ed ho sempre fatto disdetta a scadenza naturale per avere sconti ed agevolazioni.
Negli ultimi due anni ho avuto con sconto del 50% sky tv+calcio+cinema+famiglia avendo fatto downgrade dal precedente contratto e quindi non ho alcun tipo di servizio (no hd, no skygo, etc.).
Qualcuno ha situazioni simili???cosa vi hanno offerto??

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Mah in reconnection ho visto che non attivano quanto pattuiscono...le offerte migliori in realtà non le attivano o fanno delle storie incredibili per attivarle nonostante le registrazioni,le offerte migliori arrivano seguendo il famoso link :eusa_shifty:
Io nel dubbio di perdere l'anzianità e skygo ho preferito fare il downgrade anche perché a me personalmente basta Sky TV + Calcio + Hd eventualmente Sport solo se praticamente regalato, e più operatori sia telefonici che via chat mi hanno detto che per me che sono in disdetta seriale non ci sarebbe stata nessuna offerta che comprendeva l'anzianità (extra, skygo) e avrei dovuto pagare sempre un'attivazione da 9€ a 79€ rispetto la promozione scelta.
Direi che chi è nelle mie condizioni disdette seriali possa essere una valuta soluzione di ripiego.

Ciao, a quale "famoso link" ti riferisci? Potresti darmene indicazione? Grazie.

Mah in reconnection ho visto che non attivano quanto pattuiscono...le offerte migliori in realtà non le attivano o fanno delle storie incredibili per attivarle nonostante le registrazioni,le offerte migliori arrivano seguendo il famoso link :eusa_shifty:
Io nel dubbio di perdere l'anzianità e skygo ho preferito fare il downgrade anche perché a me personalmente basta Sky TV + Calcio + Hd eventualmente Sport solo se praticamente regalato, e più operatori sia telefonici che via chat mi hanno detto che per me che sono in disdetta seriale non ci sarebbe stata nessuna offerta che comprendeva l'anzianità (extra, skygo) e avrei dovuto pagare sempre un'attivazione da 9€ a 79€ rispetto la promozione scelta.
Direi che chi è nelle mie condizioni disdette seriali possa essere una valuta soluzione di ripiego.

Eh già,anch'io disdettista seriale,infatti nessuna telefonata e nessuna offerta per me,ma non ritenendo indispensabili sky go ed extra ci provo,anche se so' che ci saranno casini :) questa la mia soluzione,anche se avevo pensato fino a qualche giorno fa'di fare come te.

Ho fatto disdetta per scadenza naturale qualche giorno fa, ho ricevuto il messaggio sul decoder di presa in carico della disdetta ma non sono stato ancora contattato.
Sono cliente da oltre sei anni ed ho sempre fatto disdetta a scadenza naturale per avere sconti ed agevolazioni.
Negli ultimi due anni ho avuto con sconto del 50% sky tv+calcio+cinema+famiglia avendo fatto downgrade dal precedente contratto e quindi non ho alcun tipo di servizio (no hd, no skygo, etc.).
Qualcuno ha situazioni simili???cosa vi hanno offerto??

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Ti offrono la stessa composizione di abbonamento a circa 10 - 12 euro in più al mese...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

dopo che ieri mi hanno chiamato 4 volte.......oggi silenzio....si staranno preparando all'assalto finale fino al 31 :D

ps a fine luglio che hanno offerto al massimo in retention?

Se ti posso essere d'aiuto a me la stessa promozione e' stata proposta il 6/8 in chat e nello stesso giorno me l'hanno confermata chiamando il numero verde,io però ho preso lo sport al 50% al posto del calcio.
Naturalmente consapevole che il prossimo agosto pagherò a listino lo sport dal 6 al 31.
Nei giorni a seguire ho inserito i rimanenti pack.
La mia data di ATTIVAZIONE ora nel fai da te e slittata al 23 agosto (com'è giusto che sia)ultimo giorno che ho fatto l'ultima variazione di abbonamento.
Vorrei precisare che in ogni registrazione che ho fatto mi è stato detto esplicitamente che gli eventuali costi di 10,08 per variazione della composizione dell'abbonamento non li pago.

Grazie per le info. Mi interesserebbe sapere se l'offerta te l'hanno fatta molto prima rispetto alla scadenza del contratto. Cioè una volta mandata disdetta a scadenza ti hanno subito fatto questa proposta oppure è passato del tempo?

Grazie per le info. Mi interesserebbe sapere se l'offerta te l'hanno fatta molto prima rispetto alla scadenza del contratto. Cioè una volta mandata disdetta a scadenza ti hanno subito fatto questa proposta oppure è passato del tempo?
Per essere chiaro e preciso,
Il 4/7/2016 ho inviato disdetta a scadenza naturale(1/9/2016),il 6/8 2016 ho accettato la promozione.
Ho tentato di chiamare verso fine luglio per sondare il campo ma naturalmente mi dicevano che le promozioni per i disdettanti con scadenza 1/9/2016 sarebbero iniziate l'1/8 e di chiamare dopo il 15 agosto per avere offerte più convenienti,ma a quanto leggo fino a oggi hanno offerto poco o nulla.

Ultima modifica:
Per essere chiaro e preciso,
Il 4/7/2016 ho inviato disdetta a scadenza naturale(1/9/2016),il 6/8 2016 ho accettato la promozione.
Ho tentato di chiamare verso fine luglio per sondare il campo ma naturalmente mi dicevano che le promozioni per i disdettanti con scadenza 1/9/2016 sarebbero iniziate l'1/8 e di chiamare dopo il 15 agosto per avere offerte più convenienti,ma a quanto leggo fino a oggi hanno offerto poco o nulla.

Perfetto, ti ringrazio per la descrizione precisa. Ti spiego perché volevo sapere bene come è andata la vicenda.
Io vado a scadenza solo l'1/11, sicuramente manderò disdetta ma, da quanto letto finora, le offerte in retention non sono chissà che, soprattutto perché voglio mantenere i servizi (on demand, funzioni mysky ecc). Per questo ho pensato se era il caso di inviare disdetta sin da ora in modo da provare ad ottenere prima della scadenza effettiva la rimodulazione e avere poi tutto il tempo per riaggiungere i pacchetti, sono a listino da anni quindi non dovrei avere problemi. Se mi dici che comunque sei riuscito ad attivarla quasi un mese prima della scadenza potrei provare questa strategia, mal che vada non ci perdo niente, comunque dovrei mandare disdetta entro la fine di settembre. Tu che dici?

Perfetto, ti ringrazio per la descrizione precisa. Ti spiego perché volevo sapere bene come è andata la vicenda.
Io vado a scadenza solo l'1/11, sicuramente manderò disdetta ma, da quanto letto finora, le offerte in retention non sono chissà che, soprattutto perché voglio mantenere i servizi (on demand, funzioni mysky ecc). Per questo ho pensato se era il caso di inviare disdetta sin da ora in modo da provare ad ottenere prima della scadenza effettiva la rimodulazione e avere poi tutto il tempo per riaggiungere i pacchetti, sono a listino da anni quindi non dovrei avere problemi. Se mi dici che comunque sei riuscito ad attivarla quasi un mese prima della scadenza potrei provare questa strategia, mal che vada non ci perdo niente, comunque dovrei mandare disdetta entro la fine di settembre. Tu che dici?
Sta a te decidere cosa fare,essendo a listino volendo potresti inviare disdetta già dal 2/9/2016 e iniziare a chiamare i primi di ottobre,poi non so se chiamando prima ti offrono qualcosa,purtroppo è un terno a lotto,anche se penso che tu avendo pagato sempre a listino non dovresti avere particolari problemi ad ottenere una buona promo,ma da quello che di legge chi lo sa!!!!
Alla fine ,come ha scritto tu non ci perdi niente.

Sta a te decidere cosa fare,essendo a listino volendo potresti inviare disdetta già dal 2/9/2016 e iniziare a chiamare i primi di ottobre,poi non so se chiamando prima ti offrono qualcosa,purtroppo è un terno a lotto,anche se penso che tu avendo pagato sempre a listino non dovresti avere particolari problemi ad ottenere una buona promo,ma da quello che di legge chi lo sa!!!!
Alla fine ,come ha scritto tu non ci perdi niente.

Se anche non dovessero offrirmi niente o non chiamarmi mai (c'è da aspettarsi di tutto), potrò sempre revocare la disdetta 'trasformandola' in un downgrade.. Questo se proprio non vorrò rischiare la reconnection che può andare bene o rubarti settimane intere..

Io da ieri per mancanza di offerte in retention valide ho effettuato un downgrade "gratuito" a solo SKY TV che non ha vincoli contrattuali e ha la possibilità comunque dei 14 gg di recesso.
Viste le promozioni in reconnection ho preferito portarmi avanti almeno extra anzianità e Sky go.
Per ora nel fai da te ci sono già promozioni per i pacchetti ma a un prezzo non congruo alle mie aspettative 10€ x 8 mesi o Sport o Calcio o Cinema oppure sempre a 10€ x 8 mesi un pacchetto + Famiglia compreso per 12 mesi.
Per l'HD nessuno sconto ma c'è la possibilità di avere 3 mesi gratis e poi a listino quindi poco più di 1€ di sconto sei 12 mesi.
Per ora rimango così e non chiamo nemmeno.
Pacchetti già rimossi e prezzo abbonamento sul fai da te già allineato.

Vedi, quello che non capisco è perchè a te hanno fatto il downgrade immediato mentre a me l'hanno programmato per l'1/9....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso