Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A tutti gli utenti, vi consiglio sempre di aggiungere un solo pacchetto oltre a Sky tv, così le offerte che vi fanno, come nel mio caso che mi hanno regalato un pack con Hd scontato , si sommano ai pacchetti che potete aggiungere dopo sul Fai da te. Io ho aggiunto Sport e Calcio ieri sera con le offerte che avevo sul Fai da te a 4,90 euro al mese e quindi ora per il full più Hd pago 31,70 euro al mese per un anno e sto apposto fino al 1 Ottobre 2017.

A tutti gli utenti, vi consiglio sempre di aggiungere un solo pacchetto oltre a Sky tv, così le offerte che vi fanno, come nel mio caso che mi hanno regalato un pack con Hd scontato , si sommano ai pacchetti che potete aggiungere dopo sul Fai da te. Io ho aggiunto Sport e Calcio ieri sera con le offerte che avevo sul Fai da te a 4,90 euro al mese e quindi ora per il full più Hd pago 31,70 euro al mese per un anno e sto apposto fino al 1 Ottobre 2017.

Quindi nessun blocco sui pack..tu l'offerta l'hai ricevuta in retention o reconnection..??

Davvero fortunato.
Io entro in chat a giorni alterni da alcune settimane.
Mi propongono sempre/solo un pack scontato del 100% (-14€).
Se chiedo il downgrade a Tv+Sport+servizi a 25,90€ e poi l'aggiunta di un pack successivamente, tutti ma proprio tutti gli operatori mi parlano del blocco promo per 60/90giorni.

Attualmente con Tv + Famiglia + Sport + Calcio + servizi a € 34,29 scadenza 1/10/2016

PS:

- le offerte sul Fai da te a 4,90 euro al mese le hai viste sin da subito?
- venivi da un full?

Ultima modifica:
Quindi in retention qualche giorno fa hai avuto un'offerta e poi successivamente hai aggiunto i pack mancanti,nella precedente composizione avevi un full o solo un pack,se si quale?

Quindi nessun blocco sui pack..tu l'offerta l'hai ricevuta in retention o reconnection..??
L'offerta del solo cinema gratis l'ho ricevuta in retention. Premetto che sono cliente da 8 anni con addebito sul conto corrente quindi soldi sicuri per loro senza mai un insoluto e questo può influire.

Davvero fortunato.
Io entro in chat a giorni alterni da alcune settimane.
Mi propongono sempre/solo un pack scontato del 100% (-14€).
Se chiedo il downgrade a Tv+Sport+servizi a 25,90€ e poi l'aggiunta di un pack successivamente, tutti ma proprio tutti gli operatori mi parlano del blocco promo per 60/90giorni.

Attualmente con Tv + Famiglia + Sport + Calcio + servizi a € 34,29 scadenza 1/10/2016

PS:

- le offerte sul Fai da te a 4,90 euro al mese le hai viste sin da subito?
- venivi da un full?
No venivo da Cinema e Calcio e avevo come offerte sugli altri quelle da 10 euro al mese per 8 mesi. Ogni tanto il Fai da te o loro danno 5/10 minuti di offerte super vantaggiose e ne ho approfittato prendendo i pacchetti che mi mancavano a 4,90 euro. C'era anche Famiglia a 2,50 per 12 mesi ma non mi interessa. Quindi vi suggerisco di collegarsi spesso all'app Sky Fai da te. Inutile chiamare tanto queste offerte non ve le daranno mai.. io credo che Sky le metta ogni tanto per aumentare i fatturati senza avere spese con i call center.

No venivo da Cinema e Calcio e avevo come offerte sugli altri quelle da 10 euro al mese per 8 mesi. Ogni tanto il Fai da te o loro danno 5/10 minuti di offerte super vantaggiose e ne ho approfittato prendendo i pacchetti che mi mancavano a 4,90 euro. C'era anche Famiglia a 2,50 per 12 mesi ma non mi interessa. Quindi vi suggerisco di collegarsi spesso all'app Sky Fai da te. Inutile chiamare tanto queste offerte non ve le daranno mai.. io credo che Sky le metta ogni tanto per aumentare i fatturati senza avere spese con i call center.

Sul Fai da te ad Arricchisci Abbonamento o su Extra? A me che ho tolto Sport mi dicono che ho il blocco proprio su Sport, invece non è vero se a te hanno dato Cinema e Calcio a 4,90.

Sul Fai da te ad Arricchisci Abbonamento o su Extra? A me che ho tolto Sport mi dicono che ho il blocco proprio su Sport, invece non è vero se a te hanno dato Cinema e Calcio a 4,90.
Sempre su Arricchisci abbonamento. extra serve per avere giorni di visione gratuita di un pacchetto che non avete o eventi Primafila.

Da quant'è che stai provando ad aggiungere lo Sport in offerta tolto in precedenza?
Hai provato in chat/telefono e ti dicono tutti che hai il blocco? Nel fai da te nessuna offerta?
Giusto per farmi un idea.

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Da quant'è che stai provando ad aggiungere lo Sport in offerta che hai tolto?
Hai provato in chat/telefono/fai da te?

Giusto per farmi un idea.

Dall'altroieri, per errore non mi hanno attivato lo Sport a prezzo di listino, quindi sto a 30,90 con SkyTv, HD, Famiglia e Calcio con servizi mantenuti. Adesso ho attivato Più giorni Sky con lo Sport gratis per 10 gg. Peró mi hanno detto al telefono che non posso avere promozioni per lo Sport per tre mesi e per almeno un mese nemmeno posso prendere Sky gift.

L'offerta del solo cinema gratis l'ho ricevuta in retention. Premetto che sono cliente da 8 anni con addebito sul conto corrente quindi soldi sicuri per loro senza mai un insoluto e questo può influire.

Scadenza 01/10..?Che numero hai chiamato..? O ti hanno contattato..? Cmq anche io ho il rid e cliente da 6 anni senza insoluti...penso che questi blocchi sono un vero e proprio terno al lotto viste le altre testimonianze...!!

Dall'altroieri, per errore non mi hanno attivato lo Sport a prezzo di listino, quindi sto a 30,90 con SkyTv, HD, Famiglia e Calcio con servizi mantenuti. Adesso ho attivato Più giorni Sky con lo Sport gratis per 10 gg. Peró mi hanno detto al telefono che non posso avere promozioni per lo Sport per tre mesi e per almeno un mese nemmeno posso prendere Sky gift.

Bene. Praticamente hai accettato quello che stanno proponendo a me da settimane, ovvero -14€ per 12 mesi.
tv+sport+tutti servizi =25.90 (+5€ di Famiglia 30.90).

Lascia perdere il telefono e quello che ti dicono: controlla costantemente sull'app fai da te o sul fai da te online per vedere se ti compare questo fantomatico pack a 4.90€*12mesi.
Fammi sapere e vediamo se quello che dicono gli operatori sul blocco è realmente una bufala.

Ultima modifica:
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Bene. Praticamente hai accettato quello che stanno proponendo a me da settimane, ovvero -14€ per 12 mesi.
tv+sport+calcio+tutti servizi =25.90 (+5€ di Famiglia 30.90).

Lascia perdere il telefono e quello che ti dicono: controlla costantemente sull'app fai da te o sul fai da te online per vedere se ti compare questo fantomatico pack a 4.90€*12mesi.
Fammi sapere e vediamo se quello che dicono gli operatori sul blocco è realmente una bufala.

Forse hai messo Calcio di troppo nella tua offerta, per come hai scritto sono molto più di 14€ di sconto. in realtà sul Fai da te mi offrono Sport a 10€ per 8 mesi ma quando l'attivo mi scrivono la storia del blocco fino al 15.01.2017, quindi in realtà 4 mesi di blocco.

Forse hai messo Calcio di troppo nella tua offerta, per come hai scritto sono molto più di 14€ di sconto.

Esatto, scusa!
tv+sport+tutti servizi =25.90 (+5€ di Famiglia 30.90). Ovvero il famoso -14€ *12 mesi.
Se guardi ora nel faidate cosa hai tra le offerte a te dedicate? Qualcosa sul pack tolto?

Devo sapere se quello capitato a @Michele83 è un caso sporadico o meno.
Vorrei togliere il calcio, accettare tv+sport+tutti servizi =25.90 e aggiungerlo entro fino settembre a 4.90*12.

Si l'offerta di 10€ per 8 mesi ma non me la fa attivare.

A ecco, vedi l'offerta ma non puoi attivarla. Bene allora c'è poco da fare lì. Evidentemente Michele83 non lo aveva proprio il blocco.
Hai provato in chat? Assistenza/Contatta/gestire abbonamento/arricchire abbonamento?

Digli che vuoi aggiungere lo Sport e senti se ha delle offerte.

Insomma aprite spesso l'app Sky Fai da te e Good luck!

Consiglio che continuo a dare anch'io ... in retention, accettata offerta skytv+hd 25,90 e sport gratis 12 mesi ... dopo qualche giorno sull'app del telefono comparsa offerta calcio a 4,90 per 12 mesi ... l'ho aggiunta e oggi pago 30,80 per skytv+sport+calcio+hd, con anzianità e sky go mantenuti

Consiglio che continuo a dare anch'io ... in retention, accettata offerta skytv+hd 25,90 e sport gratis 12 mesi ... dopo qualche giorno sull'app del telefono comparsa offerta calcio a 4,90 per 12 mesi ... l'ho aggiunta e oggi pago 30,80 per skytv+sport+calcio+hd, con anzianità e sky go mantenuti

Bene, siete già in due allora.
E il calcio lo avevi tolto in retention (downgrade)?
Se è così allora devo smuovermi ad accettare tv+ sport + servizi a 25,90 per poi fare la stessa tua mossa per il calcio.

Paranoia blocco :laughing7:

Si l'offerta di 10€ per 8 mesi ma non me la fa attivare.

Hai provato dall'App? Controlla e facci sapere.

Bene, siete già in due allora.
E il calcio lo avevi tolto in retention (downgrade)?
Se è così allora devo smuovermi ad accettare tv+ sport + servizi a 25,90 per poi fare la stessa tua mossa per il calcio.

Paranoia blocco :laughing7:

Hai provato dall'App? Controlla e facci sapere.

Chissà con quale criterio applicano questi blocchi...accettare il downgrade e non poter aggiungere i pack (ammesso che poi li trovi scontati) per colpa del blocco non sarebbe una mossa vincente...

P.S. Michele 83 ha avuto uno sconto maggiore (penso 4 € sull'hd) visto che invece di 25.90 partiva da 21.90...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso