Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ma... ho chiamato mi hanno confermato l'offerta ricevuta, mi hanno detto che il 3D e' stato aggiunto gratis... ma nn mi trovo comunque nell'importo del fai da te dove ci sono 4 euro in più... mi ha confermato tutte le voci delle offerte ricevute con importi mi ha detto che si allineerà l'importo, ma sinceramente nn mi fido assai, prima del 30 .09 riprovi a chiamare

Ma... ho chiamato mi hanno confermato l'offerta ricevuta, mi hanno detto che il 3D e' stato aggiunto gratis... ma nn mi trovo comunque nell'importo del fai da te dove ci sono 4 euro in più... mi ha confermato tutte le voci delle offerte ricevute con importi mi ha detto che si allineerà l'importo, ma sinceramente nn mi fido assai, prima del 30 .09 riprovi a chiamare

Quale offerta hai accettato, che pack..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Speriamo che domani non scopro che non è così comunque posso attivarla già domani senza ritrovarmi a settembre prossimo a pagare a listino no? Perché l'anno scorso attivai una retention il 4 settembre e infatti questo mese lo pago quasi tutto a listino

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Paghi solo gli ultimi 2 giorni a listino. Ma ti hanno chiamato loro? :)

Le offerte sono ottime...tv + 2 pack + famiglia e hd a 29,39€...(senza famiglia 26,89€...) e sono riservate a contratto cessato...
C'è un link da compilare una volta al buio (quindi per chi è in scadenza a fine mese il primo ottobre ma secondo me va bene anche il 30 di settembre)e poi si viene richiamati...
Si perde sky go e anzianità (quindi extra)

Questo è il link:

http://www.sky.it/landing/clienti/c...lienti_Doubleclick_728x90_Dispaly_Disconnessi

scusa se rompo le scatole...quando richiamano ti fanno loro direttamente questa offerta o bisogna contrattare?

A me lo chiedi? Se dicono a listino , pagherai anche per quei due soli giorni...

Non sto capendo..se la promo dura fino al 28 settembre 2018 e il contratto scade il 01 ottobre 2018 per sport+hd a 22,90€, tra 29 e 30 quanto pago??

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Non sto capendo..se la promo dura fino al 28 settembre 2018 e il contratto scade il 01 ottobre 2018 per sport+hd a 22,90€, tra 29 e 30 quanto pago??

Secondo me vai listino....( non so quanto sia)ma per avere il chiarimento chiamali, ma all'199 che è a pagamento.

Retention Sky [Discussioni e offerte]

avevo tv+sport+calcio+servizi compreso skygo a 34,90 al mese

Domani devo decidere , che faccio? MA farò attivare sempre per venerdì 30.. per non incappare di andare a pagare l ultimo mese a listino e cmq non avrò la variazione del mese...

Io ho in chat la proposta tv+famiglia+hd+servizi+2pack a 39,90€ per 12 mesi. Perdendo skygo e servizi con 9€ di attivazione. Se al 30.09 non spunto nulla, rinuncio a SPORT e l'accetto!

La vedo brutta quest'anno, mi hanno chiamato poco fa, io ho specificato che avrei preso in esame offerte esclusivamente sulla mia combinazione al momento quindi senza downgrade o roba strana, offerto un pack al 50% + 2 euro di sconto, una miseria.

Attenderemo fino al 30 ;)

Se è così non vale la pena sbattersi prima....almeno per chi non interessa extra e skygo come me.
tv fam e due pacchetti a 29 euro non te li offriranno mai prima

Infatti è un po che lo sto ripetendo...per chi può fare tranquillamente a meno di sky go ed extra è l'offerta migliore...c'è solo l'incognita di riuscire ad attivare il tutto senza far slittare la data di scadenza...

Scadenza 01/10 prima chiamata a cui ho risposto oggi, mi hanno offerto tv cinema sport calcio HD e tutti i servizi a 49,90€ non ho accettato, vengo da pacchetto completo + multivision, miro ad avere l'offerta del form o più o meno. Devo aggiungere che il tipo al telefono insisteva parecchio per farmi attivare l'offerta dicendomi che di meglio non potrò mai avere, comunque proprio perché insisteva ho rinunciato. Dopo di che ho provato sia in chat che chiamando io l'800.... ma le offerte erano ridicole o inesistenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso