Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve vado al buio al 31/11-ma per ora mi propongono solo la promo per i nuovi clienti con 79€-di attivazione. .secondo voi posso sperare in meglio o devo arrendermi ?non vorrei andare al buio.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

tv fam hd cinema sport mysky tutto attivo
scad. 01/12/2016
abb da 14 anni sempre fatto disdetta

9s9pRJW.jpg

edit

L'offerta dei 52,90 per il full sarebbe buona peccato che ho chattato ieri con l'operatore di sky e mi ha detto che ci sono 80 euro di attivazione e si perdono extra e anzianità! in poche parole vai a pagare x un full al netto 60 euro al mese perdendo extra e anzianità, manderò la raccomandata lunedì a questo punto. fanno solo questa offerta per ora? io son in scadenza il 31 dicembre

'sera. Ho un abbonamento in scadenza al 29/01/2017 con tv+cinema+famiglia+calcio a 38 euro al mese.
entro quanto mi conviene inviare la raccomandata?
ci sono delle offerte vantaggiose ad oggi oppure conviene ridurre l'abbonamento per poi prendere pacchetti scontati?

grazie

Ragazzi eccomi qui dopo il solito annetto...cliente da 17 anni(provengo da BASE+SPORT+HD+skygo+skyboxset a 22.90€) a me hanno offerto la stessa combinazione con mantenimento dell'anzianità a 25,90€+60 giorni di visione di CINEMA e CALCIO....come è secondo voi??

Ottima offerta direi! è la prima che ti hanno fatto una volta ricevuta la tua disdetta? anchio scado il 31 dicembre

Stessa scadenza vostra (31/12) ma io per un full ora pago 33 euro, e non ha senso pagare 20 euro in più al mese. Quindi non è per nulla un'ottima offerta... (io al massimo posso arrivare a 40-45 ben consapevole che sarà molto difficile riavere la stessa offerta che ho ora)
Attendete e non abbiate fretta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi eccomi qui dopo il solito annetto...cliente da 17 anni(provengo da BASE+SPORT+HD+skygo+skyboxset a 22.90€) a me hanno offerto la stessa combinazione con mantenimento dell'anzianità a 25,90€+60 giorni di visione di CINEMA e CALCIO....come è secondo voi??
Buona io avrei accettato!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Fatti aggiungere anche famiglia e accetta.

Anche io in scadenza il 31/12/16......ho inviato disdetta, ho ricevuto telefonata x comunicarmi che hanno preso in carico la mia disdetta.

Ragazzi ritorno sull'argomento.
Mio suocero ha sport+calcio e decoder standard se non sbaglio(sicuramente non mysky) a 47,90.
Ha inviato disdetta per scadenza 1 gennaio.
Volendo calcio+cinema+sport+hd+muktivision+mysky nella seconda stanza a quanto può ottenerlo? così vedo di istruirlo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ok ho fatto quella al 50%, due passaggi, si scelgono i pacchetti e si digita utente e passw, poi si accetta nella seconda pagina e tutto finito, altri costi non ne menziona se non le condizioni generali già postate.

Per ora il faidate non è aggiornato, domani vedrò se tutto è andato a buon fine, se cosi fosse semplice e indolore cosa strana per sky

Contattato dallo 02....2495. In scadenza al 30/11 offerto e accettato Sky Tv a 19.90; cinema a 7.50; Famiglia e Box set a 2.00; HD 2.00. Totale 31.40....Contributo di attivazione 9.00.
Mantengo anzianità e Sky go

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

giacoruggiero skygo e anzianità sono stati specificati nella registrazione ? Appena riesci puoi verificare se effettivamente te li hanno mantenuti?

Ok ho fatto quella al 50%, due passaggi, si scelgono i pacchetti e si digita utente e passw, poi si accetta nella seconda pagina e tutto finito, altri costi non ne menziona se non le condizioni generali già postate.

Per ora il faidate non è aggiornato, domani vedrò se tutto è andato a buon fine, se cosi fosse semplice e indolore cosa strana per sky

ciao alessio, ottimo direi, quindi i famosi 9,90 euro per ogni pack aggiunto non sono veri da quello che leggo qui sopra.
appena ti si aggiorna il fai da te facci sapere se torna tutto e se sky go e sky box sets sono visibili.
tu provieni da una retention , reconnection o nessuna delle due ?
io provengo da una reconnection quindi in teoria se accetto questa offerta/retention del 50% dovrei vedere anche sky go.

attendo un tuo riscontro.

grazie mille ciao

giacoruggiero skygo e anzianità sono stati specificati nella registrazione ? Appena riesci puoi verificare se effettivamente te li hanno mantenuti?
Sí tutto specificato nella registrazione. Fai da te aggiornato correttamente. Anzianità anche... più di 3 anni.
Tra l'altro c'è già il pack calcio o sport in offerta al 50% per 6 mesi sul fai da te.
L'operatrice mi aveva anche accennato che nel giro di un mese se mantengono gli sconti per questo tipo di promo avrei trovato i pack da aggiungere a 6.90 o 3.90.
Attendo senza stress...

ciao alessio, ottimo direi, quindi i famosi 9,90 euro per ogni pack aggiunto non sono veri da quello che leggo qui sopra.
appena ti si aggiorna il fai da te facci sapere se torna tutto e se sky go e sky box sets sono visibili.
tu provieni da una retention , reconnection o nessuna delle due ?
io provengo da una reconnection quindi in teoria se accetto questa offerta/retention del 50% dovrei vedere anche sky go.

attendo un tuo riscontro.

grazie mille ciao

sempre fatta disdetta e negli ultimi 2 anni ho riattivato da reconn quando ero al buio. L'anno scorso mi avevano fregato al telefono e dovetti rifare disdetta entro i 15gg quindi quest'anno non volevo perdere tempo e ho fatto questa. C'è di meglio , ma credo sia quella con meno sbattimenti e problemi

Sí tutto specificato nella registrazione. Fai da te aggiornato correttamente. Anzianità anche... più di 3 anni.
Tra l'altro c'è già il pack calcio o sport in offerta al 50% per 6 mesi sul fai da te.
L'operatrice mi aveva anche accennato che nel giro di un mese se mantengono gli sconti per questo tipo di promo avrei trovato i pack da aggiungere a 6.90 o 3.90.
Attendo senza stress...

ecco mi sa che ho fatto bene a rifiutare visto che a me non hanno voluto specificare nella registrazione il mantenimento di skygo e anzianità

ecco mi sa che ho fatto bene a rifiutare visto che a me non hanno voluto specificare nella registrazione il mantenimento di skygo e anzianità
Nella registrazione è stato specificato li sky go. Il mantenimento dell'anzianità me lo aveva confermato prima della registrazione. Ma così deve essere perché è una retention. Ti ripeto nel fai da te risultò ancora cliente da più di 3 anni.
Riguardo allo sky go non so che dirti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso