alessiomitico
Digital-Forum Senior
scusa con quale composizione?
ho editato scusate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa con quale composizione?
offerta appena ricevuta in chat :
****: puoi avere uno sconto di 21€ al mese per 12 mesi, pagando un costo di attivazione di 79€
****: che viene scontato a 39€
****: praticamente pagheresti 38,90€
****: invece di 59,90€
****: pagando 39€ iniziali
Tu: mantenendo skygo e anzianita
****: questi servizi vengono congelati per tutta la durata della promozione, in quanto praticamente è come se si tornasse ad essere nuovi clienti per 1 anno
****: recuperando tutto al ternine dei 12 mesi
****: sia extra che skygo
Tu: quindi sarebbe come fare un abbonamento nuovo
****: si ma con sconto sull'attivazione
****: che invece di 79€ sarebbe di 39€
composizione tv fam cin sport hd
Quel link non è riservato a tutti, mentre quello del Black Friday (che è più vantaggioso) si!
si entrato dal faidate
ok altra chat altra corsa e per quest'anno sono a posto grazie a tutti
accettata :
tv + famiglia/box set + cinema + hd rispettivamente 19.9 + 5 + 0 + 3 tot 27.90
in pratica tv e famiglia a listino sconto 50% su hd e pacco omaggio previo pagamento di euro 49.9 scontato di 40.0
A me l'altro giorno hanno offerto leggermente di meglio: 3€ in meno.
Ma non chiamano più.
Si ma te non fai testo tutti gli anni mi batti... ahah tanto siamo sempre gli stessi , mi ricordo i primi tempi ci scadeva a luglio poi a forza di reconn. siamo a dicembre... lo zoccolo duro è qui
Esatto...mai mollare.
Ciao a tutti..
in scadenza a fine mese,
provengo da un full più tutti i servizi,extra,skygo,hd a 39.50€ ottenuto in reconnection l'anno scorso
Mi hanno chiamato dallo 0294326002 offrendomi X12mesi le due seguenti composizioni
Full+HD+tutti i servizi senza perdere anzianità ne ulteriori costi aggiuntivi a 52.90€
oppure
SkyTv+Famiglia+2pack+HD sempre con tutti i servizi senza perdere anzianità ne costi aggiuntivi a 42.90€
Sono tentato anche perchè sulla seconda promozione mi regalerebbe il pack mancante(in questo caso opterei per sport)per 2 mesi..
Che ne pensate??
Ciao