Ad ora non mi è arrivata ancora mail di conferma ne aggiornamento del fai da te. Ho chiamato lo 02.7070 e mi hanno detto che probabilmente la mia offerta è stata bloccata dal controllo qualità perchè non è possibile avere l'offerta del pack gratis e del cinema a 3,99€ contemporaneamente. Vi faccio sapere come procede....
Roba da matti! Ma come? L'offerta te l'hanno fatta loro (visto che i call center si qualificano come "Sky") ed ora la bloccano?!
Qui la mano destra non sa che cosa fa la mano sinistra!
E noi siamo nel mezzo...
Ma la famosa registrazione non dovrebbe servire proprio a dirimere questi casi? Della serie: se siamo stati noi ad aver promesso qualcosa di non compatibile, allora il cliente va almeno indennizzato; se invece è lui ad aver capito male, allora la cosa finisce lì.
E invece no!
Cerca di pressarli per risolvere a breve la situazione, perché ad alcuni è successo di veder sbloccata (in un senso o nell'altro) la propria situazione CASUALMENTE dopo che i 14gg per il recesso erano trascorsi!
EDIT
Chiamata quotidiana da call center.
Purtroppo mi hanno confermato che il pack a 3.99€/mese x 12 mesi + 9.90 di attivazione può essere solo quello "mancante" nella combinazione attuale in Ns possesso (nel mio caso il Cinema), per cui NON possono offrire 1 pack gratis e l'altro, appunto, in promo a 3.99.
Su Famiglia+HD possono arrivare a chiedere 6€ complessivi (anziché 6+5), mentre su SkyTv nessuno sconto.
Ho provato a dire che, malgrado mi fossi prenotato per il Black Friday, non ero stato successivamente contattato, ma chiaramente l'operatrice ha potuto solo rammaricarsi..
Di ticket non ne hanno.
Vado sempre più verso il buio e (alle mie condizioni) la reconnection!
Tenete duro!