Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine ho accettato: skytv+ famiglia + cinema (gratis 12 mesi) + HD (2€) + boxset + tutti i servizi e anzianità mantenuta a 26,90€ al mese + 9,90€ una tantum (49,90- 40€ di sconto). Rispetto ad ora ho tolto lo sport che tanto non ho mai visto, avrò visto 2 partite.

La PEC che costa annualmente quanto 1 sola raccomandata e ti evita fastidi, file e spese sarebbe una "fesseria"?
Mah... Alcune cose non le capisco.
Essere esterofili a tutti i costi e non apprezzare il buono che abbiamo non serve ne a se stessi, ne risulta essere un buon consiglio per chi legge.
Mandate PEC per tutto, anche per Sky.
Scusate per l'OT ma era doveroso.
A certe cose si risponde non perché ne valga la pena, ma per "proteggere" gli altri

Io ho TV, CALCIO, CINEMA, FAMIGLIA, HD a 34,80 con scadenza il 1/2 e disdetta già inviata.
Ogni tanto provo in chat ma continuano a propormi o un pacchetto al 50% tra cinema e calcio o l'offerta nuovi clienti (comunque alta).
Che mi consigliate di fare?

mi hanno attivato boxset e tolto lo sport come richiesto, ma per vedere quanto pago non riesco a trovare sul sito di sky la pagina, mi aiutate? voglio controllare se pago quello che mi ha detto.

grazie

come mai non mi fa accedere alla chat? anche provando a mettere disdetta già inviata...a voi funziona ?

Ma in retention se uno accetta e mantiene inalterati i pacchetti che ha già (o magari ne toglie uno), fanno pagare lo stesso l'una tantum di attivazione? Fossero anche solo 9,90, è il principio che mi sembra assurdo...

Ma in retention se uno accetta e mantiene inalterati i pacchetti che ha già (o magari ne toglie uno), fanno pagare lo stesso l'una tantum di attivazione? Fossero anche solo 9,90, è il principio che mi sembra assurdo...

confermo, ti fanno pagare i 9,90

Ma se anziché 9,90 di attivazione facessero pagare 0,8€/mese in più uno dei pacchetti restanti che cambierebbe? Nulla :)

Alla fine ho accettato: skytv+ famiglia + cinema (gratis 12 mesi) + HD (2€) + boxset + tutti i servizi e anzianità mantenuta a 26,90€ al mese + 9,90€ una tantum (49,90- 40€ di sconto). Rispetto ad ora ho tolto lo sport che tanto non ho mai visto, avrò visto 2 partite.

Ho visto la tua segnalazione ieri sera ed ho fatto come te in tutti i modi anche come contratto , ma adesso mi e' arrivata un email che mi dice che l'una tantum e' di E.49,90 , e non parla piu' dello sconto di E.40 che mi aveva preannunciato l'operatore , ho provato in chat ma adesso non mi fa entrare , poi il telefono non ne parliamo , con sky bisogna stare sempre allerta , comunque io ho tutta la registrazione della chat , speriamo bene e grazie a te per la dritta.

Ho visto la tua segnalazione ieri sera ed ho fatto come te in tutti i modi anche come contratto , ma adesso mi e' arrivata un email che mi dice che l'una tantum e' di E.49,90 , e non parla piu' dello sconto di E.40 che mi aveva preannunciato l'operatore , ho provato in chat ma adesso non mi fa entrare , poi il telefono non ne parliamo , con sky bisogna stare sempre allerta , comunque io ho tutta la registrazione della chat , speriamo bene e grazie a te per la dritta.

a me invece nell'email c'è scritto:

La visione del pacchetto Cinema senza costi aggiuntivi (anziche' 15€ al mese) per i primi 12 mesi con un costo di attivazione di 49,90€ una tantum. Al termine del periodo promozionato la visone continuera' al prezzo di listino in vigore. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. Per scoprire cosa ti riserva Sky Cinema, vieni su sky.it/benvenutoinskycinema

Uno sconto di 40€ sul costo di attivazione (anziche' 49,90€ una tantum) . L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€.

strano, poi volendo ho visto che posso aggiungere calcio a 7€ e sport a 7€, ma proprio non mi interessano

io di solito lascio aperta la pagina della chat, in cui mi dice operatore non disponibile
dopo qualche minuto diventa disponibile e compare entra in chat

Peccato....Poco fa x una questione di connessione mi è caduta la linea, mi avevano offerto ed era quello che cercavo, Sky TV, Calcio, Sport, HD, e servizi mantenuti + 9,90 solo sulla prima fattura, x la cifra di 29,80...

"Ciao Nome! Non ci lasciare! Facciamo pace?"

Giuro che è così l'SMS. :D

L'offerta è sempre il pack gratuito per 24 mesi. :mad:

in chat mi hanno proposto
tv + famiglia + hd + box sets 25.90 al mese per 12 mesi
eventuale pacchetto (avevo chiesto sport) a 3.90 al mese per 12 mesi
no spese attivazione
punto a qualche euro di meno e accetto solo dal 20/25 del mese in poi, ma ci stiamo avvicinando
operatrice gentilissima

Ciao ragazzi,
il 28/02 mi scadono vincolo e tutti gli sconti (24 mesi), tranne lo sconto MV che scadrà il 31/08 (era 18 mesi di vincolo e 24 di sconto).
Non sono a scadenza contrattuale (l'annualità è il 31/08), devo comunque mandare raccomandata di disdetta entro fine gennaio per tentare retention / terminare il contratto senza che vada a listino?
Immagino che l'offerta retention non potrà neppure avvicinarsi al mio canone attuale...esiste la possibilità di avere una nuova F&F?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso