Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui andiamo di male in peggio con le offerte. Ora in chat (Francesca, pessima) mi hanno proposto quello che ho in firma a 57 euro mese + 79 di attivazione... La settimana scorsa erano 53.90 +9.90 di attivazione e skygo plus gratis 12 mesi...Mah! Possibile che peggiorano le offerte con l'avvicinarsi della scadenza? Mi sa che li saluto quest'anno...

Qui andiamo di male in peggio con le offerte. Ora in chat (Francesca, pessima) mi hanno proposto quello che ho in firma a 57 euro mese + 79 di attivazione... La settimana scorsa erano 53.90 +9.90 di attivazione e skygo plus gratis 12 mesi...Mah! Possibile che peggiorano le offerte con l'avvicinarsi della scadenza? Mi sa che li saluto quest'anno...

Dipende dal giorno, da chi becchi, dal tempo che fa :)
comunque, scherzi a parte, abbi pazienza, le offerte buone le accetti gli ultimi giorni
se poi non ne arrivano, sto vedendo offertone in reconnection, al punto che sono tentato di tirare dritto e andare direttamente in reconnection, dipenderà dall'offerta migliore che riuscirò a strappare in retention e da quanta voglia avrò di sentire lamentele in famiglia :)

Ultima modifica:
Dipende dal giorno, da chi becchi, dal tempo che fa :)
comunque, scherzi a parte, abbi pazienza, le offerte buone le accetti gli ultimi giorni
se poi non ne arrivano, sto vedendo offertone in reconnection, al punto che sono tentato di tirare dritto e andare direttamente in reconnection, dipenderà dall'offerta migliore che riuscirò a strappare in retention e da quanta voglia avrò di sentire lamentele in famiglia :)
Speriamo! A un centro sky mi hanno detto che dopo la scadenza del contratto loro riusciranno a farmi sicuramente buone offerte. Però perderò sicuramente skygo (che ho già perso l'anno scorso e mi hanno appena riattivato...). Vedremo. Altrimenti dovrò sopportare anche io lamentele in famiglia... : )
anche io

Io provo per perdere tempo o perché, magari, ti becchi l'operatore "smanettone" ma purtroppo fino al 15 il sistema è bloccato. Me lo disse un operatore molto bravo.

Sono in scadenza il l'1 febbraio. Arrivata poco fa una mail con proposta Sky TV a 19,90 e tutti i pacchetti compreso HD scontati al 50% per un anno senza costi di attivazione. In pratica per la combinazione che mi interessa Tv+Famiglia+Sport con HD verrebbe 32,40 Euro..siamo a poco meno del 30% di sconto. Io aspetto ancora l'obiettivo è di scendere sotto i 30..manca ancora un bel po alla scadenze e si sa che le offerte migliori arrivano nell'ultima settimana ;)

Sono in scadenza il l'1 febbraio. Arrivata poco fa una mail con proposta Sky TV a 19,90 e tutti i pacchetti compreso HD scontati al 50% per un anno senza costi di attivazione. In pratica per la combinazione che mi interessa Tv+Famiglia+Sport con HD verrebbe 32,40 Euro..siamo a poco meno del 30% di sconto. Io aspetto ancora l'obiettivo è di scendere sotto i 30..manca ancora un bel po alla scadenze e si sa che le offerte migliori arrivano nell'ultima settimana ;)

Per ultime offerte intendi quelle tramite telefono o quelle tramite chat?

Ah preciso che la promozione è attivabile fino al 31/1..quindi nel caso non arrivasse nulla di buono si volesse evitare il buio si potrebbe sempre attivare l'offerta di cui sopra ;)

Certo certo, però è strano che propongano sempre la stessa

guarda anche a me avevano fatto quella, a quel punto ho ringraziato per l'offerta e gli ho detto che volevo spendere meno, salutato ed non ho chiuso la chat, dopo 1 minuto mi ha chiesto se fossi ancora in linea e poi mi ha detto che in via eccezionale mi levava 4€ dall'HD.

Ho ricevuto una chiamata 10 minuti fa, non ho fatto in tempo a rispondere. Sono in scadenza l'1 febbraio. Gia mi hanno chiamato 2 volte e ho sempre rifiutato.
Speriamo in una buona promozione

È corretto che per scadenza 01/03 devo mandare disdetta entro 31/01?
Va bene anche via PEC?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso