Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kinglras, a fine annuale contratto scadono eventuali.promozioni e inizi a pagare il.prezzo di.listino e se lo mantieni puoi disdire quando.vuoi con la legge bersani senza restituire eventuali sconti.ricevuti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

mikjuv....aspetta loro chiamate e il 30 aprile chiama anche piu' volte il.numero che conosci...l'ideale e' far scadere il.contratto e pochi giorni dopo stai sicuro che ti chiameranno con una buona offerta...

mikjuv....aspetta loro chiamate e il 30 aprile chiama anche piu' volte il.numero che conosci...l'ideale e' far scadere il.contratto e pochi giorni dopo stai sicuro che ti chiameranno con una buona offerta...

In poche parole meglio andare in Reconnection stai dicendo

si....a meno di offerte con sconti bassi....

D....., abbiamo una sorpresa per te: 15 eventi Primafila da poter utilizzare entro 6 mesi dalla data di attivazione della promozione. Un piccolo gesto per dirti: ci piacerebbe che tu rimanessi in nostra compagnia. Chiamaci all'800922337 per scoprire tutti i dettagli

A qualcuno è arrivato? offrono solo questi 15 eventi entro i 6 mesi o anche altro?

La disdetta è per tutto l'abbonamento, non c'è nemmeno bisogno di specificare cosa vuoi togliere.

Almeno una telefonata la riceverai sicuramente e quando sarà il momento prova a spiegare a chi di dovere le tue necessità per restare abbonato.

Il mio contratto scadrà a fine maggio e qualche giorno fa un operatore via chat mi ha detto che da maggio in poi le offerte saranno migliori perchè inizia un periodo in cui si vendono pochi abbonamenti, e quindi le proposte saranno più appetibili. Vedremo... :)

Il mio obiettivo sarà questo: sky tv, calcio, sport e hd a 30 euro circa, altri servizi non sono essenziali per me. Poi il cinema lo aggiungerei più avanti con qualche offerta sul sito Sky.

Io sono stato fortunato ad ottobre....il pacchetto esattamente come lo vuoi tu per 26,80 euro...con la 'famosissima' reconnection anticipata di quel periodo

D....., abbiamo una sorpresa per te: 15 eventi Primafila da poter utilizzare entro 6 mesi dalla data di attivazione della promozione. Un piccolo gesto per dirti: ci piacerebbe che tu rimanessi in nostra compagnia. Chiamaci all'800922337 per scoprire tutti i dettagli

A qualcuno è arrivato? offrono solo questi 15 eventi entro i 6 mesi o anche altro?

Mi autoquoto. L'offerta per rimanere e non proseguire con la disdetta sono in regalo questi 15 eventi. Il resto lo pagherei a listino: ad es. sky tv 19.90, famiglia 5, calcio 14. tot 38.90€.
Oppure in alternativa l'offerta per nuovi abbonati con sky tv, hd, famiglia e calcio a 29.90€ più i 79.90 di attivazione...con sta roba si va al buoi o reconnection.

sky tv + famiglia+cinema+calcio+hd+mantenere anzianità...cosa si può ottenere come prezzo? qual'è un prezzo mensile ragionevole che ci si può aspettare e che andrebbe accettato? io di getto direi 50% di sconto ma so che è difficile e vorrei sapere fino a dove spingermi

Anche io ricevuto sms e messaggio su decoder dei 15 eventi.
Comunque anche oggi hanno provato a chiamarmi. Ho visto che mi è comparsa per un attimo la schermata di chiamata in entrata.. ma niente hanno buttato subito giù.. non ho avuto manco modo di rispondere :-/
Secondo me se poi non li chiamerò io. non riuscirò mai a parlarci..

offerto a 26,90 skytv+hd+ calcio per 24 mesi più 9,90 di attivazione
pacchetto aggiuntivo a 3,99.
rifiutato. In reconnection a 26,90 danno anche un secondo pacchetto.

paolocisti...avevi usufruito in passato di altre retention??? comunque nn male quella che ti hanno.offerto...

offerto a 26,90 skytv+hd+ calcio per 24 mesi più 9,90 di attivazione
pacchetto aggiuntivo a 3,99.
rifiutato. In reconnection a 26,90 danno anche un secondo pacchetto.

Rispetto a quanto sentito da altri mi pare buona, quando hai la scadenza? Che anzianità hai? grazie

A me hanno offerto skytv GRATIS fino al 31/10 come regalo (ho disdetto e dal 1/4 non vedo più nulla).
L'operatore sky parlano di "iniziativa solidale". Al riguardo ho aperto anche un 3d ma nessuno sembra saperne nulla...

Per email ricevuta proposta d'offerta (valida fino al 30/04): Sky Famiglia + Box Set + HD per 6€ / mese per 12 mesi
Ma per maggiori info dovrei lasciare i dati in un form e farmi richiamare. Quindi non so fornirvi altre info.
Attendo ancora che mi chiamino loro per la prima volta!

Ciao a tutti,

non so se questo è il posto giusto, in caso di errore mi scuso in anticipo. Il mio abbonamento decennale scade il 30 aprile, con disdetta a scadenza. Mi hanno proposto 12 mesi di SkyTv+SkyFamiglia+1 pacchetto a scelta+mysky con skyboxset a 24.90. Mi chiedo, in caso di presenza di clausola di divieto di disdetta per i primi 12 mesi, per terminare l'abbonamento dopo 12 mesi si può mandare la raccomandata A/R a scadenza, oppure bisogna attendere il 13 mese, pagando a prezzo pieno, e poi si può disdire?
Seconda domanda, quanto mi costa l'installazione del mysky? 79 euro?

Grazie

Maurizio

Ciao a tutti,

non so se questo è il posto giusto, in caso di errore mi scuso in anticipo. Il mio abbonamento decennale scade il 30 aprile, con disdetta a scadenza. Mi hanno proposto 12 mesi di SkyTv+SkyFamiglia+1 pacchetto a scelta+mysky con skyboxset a 24.90. Mi chiedo, in caso di presenza di clausola di divieto di disdetta per i primi 12 mesi, per terminare l'abbonamento dopo 12 mesi si può mandare la raccomandata A/R a scadenza, oppure bisogna attendere il 13 mese, pagando a prezzo pieno, e poi si può disdire?
Seconda domanda, quanto mi costa l'installazione del mysky? 79 euro?

Grazie

Maurizio

Ti hanno contattato telefonicamente o via chat? Immagino vedendo che ti hanno offerto il mysky ci sia anche l'hd nella proposta.

Ti hanno contattato telefonicamente o via chat? Immagino vedendo che ti hanno offerto il mysky ci sia anche l'hd nella proposta.

Si scusa, è compreso l'hd. Mi hanno mandato un sms, invece via telefono la stessa offerta era 27.90. Nel sms c'è un numero verde da chiamare entro domenica.

La disdetta è per tutto l'abbonamento, non c'è nemmeno bisogno di specificare cosa vuoi togliere.

Almeno una telefonata la riceverai sicuramente e quando sarà il momento prova a spiegare a chi di dovere le tue necessità per restare abbonato.

Il mio contratto scadrà a fine maggio e qualche giorno fa un operatore via chat mi ha detto che da maggio in poi le offerte saranno migliori perchè inizia un periodo in cui si vendono pochi abbonamenti, e quindi le proposte saranno più appetibili. Vedremo... :)

Il mio obiettivo sarà questo: sky tv, calcio, sport e hd a 30 euro circa, altri servizi non sono essenziali per me. Poi il cinema lo aggiungerei più avanti con qualche offerta sul sito Sky.
A me hanno fatto sto giochetto l anno scorso scadenza fine maggio. L unica offerta trovata era 9 mesi a 50% di 1 pack. Quest anno non mi fregano.

Un'altra info se qualcuno mi sa rispondere: in questo momento ho il decoder hd, anche se non ho il servizio attivo, qualora accettassi un retention comprendente il mysky, il decoder che ho dovrei portarlo io allo sky service o il tecnico che viene ad installare il mysky ritira il mio decoder?

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

ma con la retention mica perdo l'annualità di 19 anni di contratto e con essa gli extra (mai usufruiti ma giusto ieri ho visto che c'e uno sconto del 15% alla feltrinelli ) ed il numero di telefono dedicato per l'assistenza ?? (a settembre faccio il ventennale)

Sì potresti perdere l'anzianità, ma se così fosse dici all'operatore che per te è importante e prova a vedere se riesci a tenerla.

Io sono stato fortunato ad ottobre....il pacchetto esattamente come lo vuoi tu per 26,80 euro...con la 'famosissima' reconnection anticipata di quel periodo

Più che fortunato, retention fantastica. ;)

sky tv + famiglia+cinema+calcio+hd+mantenere anzianità...cosa si può ottenere come prezzo? qual'è un prezzo mensile ragionevole che ci si può aspettare e che andrebbe accettato? io di getto direi 50% di sconto ma so che è difficile e vorrei sapere fino a dove spingermi

Con famiglia penso 35 euro circa. Massimo massimo 40 euro, ma solo se sei arrivato quasi allo scadere e non vuoi far terminare il contratto. Poi magari puoi ottenere anche di meglio o peggio, siamo in balia della casualità. :eusa_shifty:

A me hanno fatto sto giochetto l anno scorso scadenza fine maggio. L unica offerta trovata era 9 mesi a 50% di 1 pack. Quest anno non mi fregano.

Non sarebbe un dramma. Parlo per me, ovvio. Con tutti i servizi di streaming, e le varie offerte di Now Tv, potrei essere quasi coperto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso