Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scadenza contratto 1 settembre...
disdetta mandata con pec...accettata...ricevuta chiamata da 02...
proposta...gli stessi pack di quest'anno skytv+sport+famiglia+hd a 25.90 ma...due anni di obbligo
solo a me hanno fatto questa proposta?

L'hanno fatta anche a me. Ci sono anche 9,9€ di attivazione. Ho rifiutato. Il full è stato dato a circa 36€. Spero in qualcosa di simile negli ultimi giorni

L'hanno fatta anche a me. Ci sono anche 9,9€ di attivazione. Ho rifiutato. Il full è stato dato a circa 36€. Spero in qualcosa di simile negli ultimi giorni

...a me non mi ha detto nulla dei 9.9 euro di attivazione...ma poi che devono attivare se uno accetta la retention...?

su l'altro abbonamento in scadenza al 1 novembre mi offrono calcio e sport gratis fino ad ottobre ci sono problemi se accetto il calcio e poi chiudo al 1 novembre?

Qui disdetta inviata il 31/07, scadenza prima impostata al 30/09 e poi corretta via chat al 31/08. Ad oggi nessun messaggio o chiamata

Un gentile operatore mi ha invitato a togliere tutti i pacchetti (annullando la disdetta) per poi riaverli tutti almeno al 50 % essendo io cliente da oltre 10 anni.. Non so se fidarmi..

Sono cliente sky da settembre 2015, avendo aderito alla loro offerta con sky tv, calcio e cinema a 29,90 per due anni ma senza possibilità di avere sky go o altro genere di servizio. Ho inviato disdetta via pec in aprile, ricevuta ed accettata da loro, nella stessa pec ho richiesto gentilmente di poter esser contattato, qualora volessero offrirmi la medesima offerta, soltanto tramite pec. Cosa a mio avviso che non faranno mai. Qualche settimana fa, per curiosità, mi sono fatto contattare per avere info sulle nuove offerte. Ho chiesto il costo qualora volessi rimanere con loro , togliendo i pacchietti cinema e calcio e lasciando solo sky tv, e mi hanno risposto che pagherei comunque 29,90. Dunque ho rifiutato il tutto ma mi hanno rassicurato che mi avrebbe chiamato il servizio clienti poco prima della scadenza fissata al 1 ottobre. A vostro avviso, a me che non interessano sky box, sky hd, on demand e menate varie, ma soltanto cinema e calcio, potrebbero offrirmi nuovamente la stessa offerta sky tv, cinema e calcio a 29,90? Avendo notato che c'è offerta sky tv e calcio a 21,90...
Attendiamo sviluppi, e seguirò questo interessantissimo argomento...per capire com'è andata a voi.
Saluti.

per l'abbonamento di mio suocero in scadenza al 31/08, mi hanno proposto sa uno 0294567213 gli stessi pacchetti esistenti SPORT + CALCIO (con l'aggiunta di un inedito FAMIGLIA) a 43 euro e rotti al mese per 24 mesi: ovviamente RIGETTATA...la tipa si è INDISPETTITA non poco!:eusa_naughty:

...a me non mi ha detto nulla dei 9.9 euro di attivazione...ma poi che devono attivare se uno accetta la retention...?
Il tipo al telefono ha detto che i 9,9€ sono per attivare l'offerta. Si perde anzianità e quindi extra e skygo ma mi regalava per un anno Sky go plus. Penso sia tipo una chiusura e riapertura di contratto. Dopo la telefonata sono andato in chat per fare una verifica ed effettivamente mi hanno confermato la stessa precisa offerta.

Il tipo al telefono ha detto che i 9,9€ sono per attivare l'offerta. Si perde anzianità e quindi extra e skygo ma mi regalava per un anno Sky go plus. Penso sia tipo una chiusura e riapertura di contratto. Dopo la telefonata sono andato in chat per fare una verifica ed effettivamente mi hanno confermato la stessa precisa offerta.

Certo che ad ognuno applicano offerte diverse, dipende dall'operatore che ti capita?! A molti l'anzianità viene mantenuta addirittura in reconnection...e anche il discorso dell'attivazione è inconcepibile

Un gentile operatore mi ha invitato a togliere tutti i pacchetti (annullando la disdetta) per poi riaverli tutti almeno al 50 % essendo io cliente da oltre 10 anni.. Non so se fidarmi..

almeno un pacchetto attivo lo devi avere quindi ti ha già detto una fesseria. Poi per quanto riguarda la promo tutto può essere ma dipende dall'operatore che ti capita. Mi sembra di capire che ogni operatore propone qualcosa di diverso. Comunque se lo fai fammi sapere come va a finire, sono curioso..

Ovvio che il base lo devi tenere, ma puoi tranquillamente stare senza calcio sport e cinema.

...io l'ho già persa lo scorso anno...
in più non ho nemmeno mysky etc etc..soloil semplice decoder...
questi 9.9 euro...non li capisco proprio..mah

Qui disdetta inviata il 31/07, scadenza prima impostata al 30/09 e poi corretta via chat al 31/08. Ad oggi nessun messaggio o chiamata

Ho appena visto l’offerta per nuovi abbonati TV+Famiglia+Calcio+HD a 29 euro. Secondo voi vale la pena contattarli in chat e provare a farsela attivare per restare?

dopo l'offerta di ieri a 43,90 per restare con sky tv + famiglia + hd + cinema e calcio + 9€ di costi attivazione, oggi mi chiamano e mi offrono gli stessi pacchetti senza il costo dei 9€ il tutto a 31,70 se ho capito bene ero in spiaggia, comunque ho accettato x 12 mesi.

Come faccio a verificare che ho attiva questa offerta? Non ho ricevuto nessuna email al momento.
Nell'area web vedo che posso attivare gratis fino a novembre sport e il multiscreen gratis fino a gennaio 2019 conviene attivarlo?

Io non riesco ad entrare in chat per vedere se mi offrono qsa. Voi come fate?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, io in disdetta il 31.8, oggi ho ricevuto il seguente sms...
Rxxxxx, vuoi iniziare a risparmiare fin da ora sul tuo abbonamento? assicurati 456euro di sconto rispetto al listino nei prossimi 24 mesi; in piu' e senza costi aggiuntivi, puoi scegliere il tuo preferito tra tanti servizi tecnologici. Info al n....
Qualcuno che l ha ricevuto?Provengo da un full con multivsion a 82 euro al mese...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

dopo l'offerta di ieri a 43,90 per restare con sky tv + famiglia + hd + cinema e calcio + 9€ di costi attivazione, oggi mi chiamano e mi offrono gli stessi pacchetti senza il costo dei 9€ il tutto a 31,70 se ho capito bene ero in spiaggia, comunque ho accettato x 12 mesi.

Come faccio a verificare che ho attiva questa offerta? Non ho ricevuto nessuna email al momento.
Nell'area web vedo che posso attivare gratis fino a novembre sport e il multiscreen gratis fino a gennaio 2019 conviene attivarlo?

Io sto impazzendo per cercare sport in promo..in modo da chiudere un full sui 40 euro..ma ad oggi mi dicono che ho già sconti troppo importanti..

Ciao a tutti, io in disdetta il 31.8, oggi ho ricevuto il seguente sms...
Rxxxxx, vuoi iniziare a risparmiare fin da ora sul tuo abbonamento? assicurati 456euro di sconto rispetto al listino nei prossimi 24 mesi; in piu' e senza costi aggiuntivi, puoi scegliere il tuo preferito tra tanti servizi tecnologici. Info al n....
Qualcuno che l ha ricevuto?Provengo da un full con multivsion a 82 euro al mese...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
L'ho ricevuto anch'io oggi pomeriggio per l'abbonamento di mio suocero...spero sia qualcosa di meglio della micragnosa offerta ricevuta stamattina al telefono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso