Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che mi chiamino allora, visto che è la mia prima retention dopo 12 anni. comincio a dubitare! :)

PS; quando vedo gente lamentarsi perché paga 31€ per skytv+fam+2pack a volte mi vien da pensare che, va bene tirare il prezzo, ma su dai, sky non è un ente benefico!:lol:

http://www.repubblica.it/economia/2...agcom_sulle_13_bollette_in_un_anno-173881977/

Non so se è la sezione adatta comunque riguarda il motivo del 90% delle retention...chissà cosa accadrà qnd deciderà il tribunale ....

speriamo in sanzioni belle pesanti ,per quanto mi riguarda posso farne anche a meno di sky non c'e' offerta che tenga ne faccio una questione di principio il 4 settembre vado a buio sicuro per le compagnie telefoniche ne ho una che fattura mensilmente ancora .

Speriamo che mi chiamino allora, visto che è la mia prima retention dopo 12 anni. comincio a dubitare! :)

PS; quando vedo gente lamentarsi perché paga 31€ per skytv+fam+2pack a volte mi vien da pensare che, va bene tirare il prezzo, ma su dai, sky non è un ente benefico!:lol:

Anche tu nelle stesse condizioni di ninio..?
Chiameranno fidati... :)

P.S. A me quel prezzo (senza famiglia quindi 29,70€) andrebbe benissimo... ;)

Un suggerimento: controllate bene sul fai da te e sulla e-mail riepilogativa o al massimo telefonate a sky. Io ad inizio luglio avevo aderito ad una retention super: il full per 35 euro circa ma poi in realtà si è rivelato 57,90 euro e una tantum di 79 euro (l'una tantum non è visibile sul fai da te). Ho dovuto fare recesso e andare al buio per colpa loro.

Un suggerimento: controllate bene sul fai da te e sulla e-mail riepilogativa o al massimo telefonate a sky. Io ad inizio luglio avevo aderito ad una retention super: il full per 35 euro circa ma poi in realtà si è rivelato 57,90 euro e una tantum di 79 euro (l'una tantum non è visibile sul fai da te). Ho dovuto fare recesso e andare al buio per colpa loro.

Hai beccato il solito operatore incompetente e scorretto...purtroppo capita spesso..hai fatto bene a sottolinearlo...

speriamo in sanzioni belle pesanti ,per quanto mi riguarda posso farne anche a meno di sky non c'e' offerta che tenga ne faccio una questione di principio il 4 settembre vado a buio sicuro per le compagnie telefoniche ne ho una che fattura mensilmente ancora .
La sanzione massima potrebbe essere di 2,5 milioni di euro, più o meno l'1% di quanto Sky incasserà in più solo il primo anno...

Restando in tema, con disdetta inviata tramite pec il 17/08, recesso previsto per il 30/09 ed attuale abbonamento composto da SkyTv + HD + Famiglia + Cinema (canone di 45,90 €/mese):
due giorni fa mi è arrivata una chiamata dal n. 02 94567213 e mi è stato offerto uno sconto di 6,00 euro sul mio pacchetto più un importo che non ricordo per l'attivazione,
mentre oggi in chat mi è stato proposto il pacchetto riservato ai nuovi abbonati per lo stesso pacchetto, ovvero € 29,90 mensili + € 79,00 per attivazione e perdita do anzianità (11 anni).
Ovviamente ho declinato le offerte...

Nel frattempo, cioè ieri, mi è arrivato un messaggio sul telefono e sul ricevitore:
Un regalo per te: UN MESE DI VISIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO di tutti i pacchetti che no hai...
Info al 800922332
Non ho chiamato il numero indicato però mi sono appena accorto che mi hanno attivato i pacchetti SPORT e CALCIO.
Inoltre guardando i dati dell'abbonamento sul decoder, risulta un credito di 17,00 euro;
questo credito non ho proprio idea di come sia apparso

Buongiorno...

Ieri ho chiamato in chat per tentare di avere i 15 films in prima visione omaggio dopo che avevo accettato la retention FULL a 45,70...
LA gentilissima signorina mi ha fatto aspettare un paio di minuti, dopo di che ha detto che me li attivava lei se avevo pazienza per altri 5 minuti. Al ritorno mi dice che è tutto ok... che per la visione dovevo inviare un sms o chiamare al 199.xxx ecc. ecc.
Credevo che sul fai da te avrei trovato i 15 films omaggio, ma così non è...

Come funziona la cosa?... chi ha avuto i 15 films, ha già fatto uso e mi può dire come è andata? e come ha fatto?

Grazie

Contattato sabato..proposta di downgrade restando con Sky TV..nessuna traccia della promo a 25.70 o 29.70. .. buio sto arrivando...

Per me in chiusura il 31 agosto
Sky tv famiglia calcio HD a 25,90 +9,90 attivazione per 24 mesi
Mi agginge anche 15 eventi PPv
Possibilità di mettere cinema a 3,90 per 12 mesi ma così le 2 promo non coincidono
Sinceramente ancora troppo caro per me perché HD non mi interessa per gli stessi pacchetti pagavo 22,50 così verrebbe quasi 27 euro il primo anno contando i 9,90 di attivazione più fatturazione ogni 28 giorni a conti fatti ancora più caro della vecchia promo arriverei quasi a 30 euro mese per 12 mesi
Non so proprio cosa fare voi che dite? Posso avere di meglio?

Anche io il 31 ma fino ad ora, offerte peggio della tua (sopra i 30). A qs. punto penso di andare alla Reconnection, se poi anche li non esce nulla di buono, x un po' vado su Nowtv fino a nuove offerte magari sotto Natale!

Per me in chiusura il 31 agosto
Sky tv famiglia calcio HD a 25,90 +9,90 attivazione per 24 mesi
Mi agginge anche 15 eventi PPv
Possibilità di mettere cinema a 3,90 per 12 mesi ma così le 2 promo non coincidono
Sinceramente ancora troppo caro per me perché HD non mi interessa per gli stessi pacchetti pagavo 22,50 così verrebbe quasi 27 euro il primo anno contando i 9,90 di attivazione più fatturazione ogni 28 giorni a conti fatti ancora più caro della vecchia promo arriverei quasi a 30 euro mese per 12 mesi
Non so proprio cosa fare voi che dite? Posso avere di meglio?

Beh...l'offerta migliore attualmente ottenibile è proprio quella che ti hanno proposto... 3,90€ i pack e Hd e famiglia a 2€ a testa...di meglio c'è solo da ottenere almeno un pack gratis...ma non penso che sia facile...comunque l'Hd non credo sia obbligatorio...puoi sempre rifiutarlo e per il resto hai ragione sui tempi diversi delle offerte...è meglio tutto a 12 mesi per me...e anche i costi di attivazione...anche se sono solo 9,90€ non esiste proprio... :eusa_naughty:

Anche io il 31 ma fino ad ora, offerte peggio della tua (sopra i 30). A qs. punto penso di andare alla Reconnection, se poi anche li non esce nulla di buono, x un po' vado su Nowtv fino a nuove offerte magari sotto Natale!

E dove sarebbe il vantaggio di Nowtv?

Che non devo vincolarmi 12 mesi a quel determinato prezzo e decido di mese in mese!

gia passato anche io a now tv con 50 euro ho pacchetto cinema e in hd fino a maggio 2018 e pacchetto calcio e sport a 10 euro al mese il tutto visibile su 2 schermi

Vi chiedo scusa, mi sono confuso.... il codice che ho è di infinity. Sarà il caldo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso